Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739605 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2565 il: 15 Giu 2012, 10:08 »
Come no? ;)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2566 il: 15 Giu 2012, 10:09 »
@DJ: Neanche io. Per me l'importante è che arrivi a fine giornata, tanto due giorni ormai non li fai con nessuno smartphone

Firulì, firulà...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2567 il: 15 Giu 2012, 10:12 »
Con l'SGS arrivavo serenamente a sera con Juice Defender (a meno di non giocare per 5 ore), ma da quando ho messo Apex su ICS con Cyano9 devo risparmiare memoria dove posso, e senza JD a sera ci arrivo solo se quando sto in ufficio spengo la connessione 3G.
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2568 il: 15 Giu 2012, 10:22 »
posso dire che in materia aggiornamenti non ci si deve fidare di nessun costruttore. Nessuno.
Beh nemmeno di Google stessa a dire il vero :P

Menomale che la comunità è attiva.

Relativamente alla batteria, il mio Nexus mi dura almeno un giorno e mezzo. Ma, sinceramente, stiamo parlando di un falso problema: a chi servisse maggiore autonomia, basterebbe acquistare una seconda batteria, tanto la si cambia in un attimo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2569 il: 15 Giu 2012, 10:24 »
Comunque Asus col padfone ha introdotto anche il suo nuovo cellulare android! Peccato che non si veda ancora in giro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2570 il: 15 Giu 2012, 10:26 »
posso dire che in materia aggiornamenti non ci si deve fidare di nessun costruttore. Nessuno.
Beh nemmeno di Google stessa a dire il vero :P

Menomale che la comunità è attiva.

Relativamente alla batteria, il mio Nexus mi dura almeno un giorno e mezzo. Ma, sinceramente, stiamo parlando di un falso problema: a chi servisse maggiore autonomia, basterebbe acquistare una seconda batteria, tanto la si cambia in un attimo.

Indeed. Poi ci sono le mostruosità della Mugen per i pigri o gli escursionisti  :)


Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2572 il: 15 Giu 2012, 10:30 »
@DJ: Neanche io. Per me l'importante è che arrivi a fine giornata, tanto due giorni ormai non li fai con nessuno smartphone, quindi che arrivi a fine giornata con l'indicatore al minimo o con una tacca in più non mi fa differenza perchè dovrei caricarlo comunque (o mi si scaricherebbe il giorno dopo quando, magari, sono in giro e non posso ricaricarlo).
Però io ho parlato solo di bellezza del telefono ed è per valutare quella che vi invito a vederlo: scocca unibody (come i mac) in metallo sottile e leggera, ottime finiture (come tutti gli htc), ho già detto bello?
Si e quoto.  :)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2573 il: 17 Giu 2012, 21:36 »
Il Sony Xperia U mi ispira molto per il suo rapporto qualità prezzo.
Per videofonino.it è il migliore, per quello che offre x 200 euro.
La navigazione internet sembra velocissima.

Ho letto nei vari forum che è disponibile da vodafone a 199 euro e a quanto pare è meno brandizzato rispetto al TIM, non c'è il logo e non c'è traccia di brand dentro il telefono.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2574 il: 17 Giu 2012, 21:39 »
Secondo voi è buono come prezzo 199 euro il nokia n8? Il mediaworld a pompei vicino da me ce l'ha.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2575 il: 17 Giu 2012, 22:36 »
Eviterei Symbian come la peste, poi fai tu.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2576 il: 18 Giu 2012, 08:52 »
Il Sony Xperia U mi ispira molto per il suo rapporto qualità prezzo.
Per videofonino.it è il migliore, per quello che offre x 200 euro.
La navigazione internet sembra velocissima.

Ho letto nei vari forum che è disponibile da vodafone a 199 euro e a quanto pare è meno brandizzato rispetto al TIM, non c'è il logo e non c'è traccia di brand dentro il telefono.

Il prezzo di listino di questo telefono è 199, ma su vari siti lo vedo spesso a 240/250. Non capisco.
Cmq ispira molto pure a me. Rispetto al P non ha l'nfc e altre cose minori, ma costa molto meno e le prestazioni sembrano identiche

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2577 il: 18 Giu 2012, 08:59 »
Mia madre ha ricevuto soldi inattesi perché parecchie case della sua zona hanno deciso di allacciarsi alla fogna che lei e altri 3 condomini avevano realizzato.
A quanto pare s'è messa in testa di regalarmi un cellulare e vorrebbe prendermi il Galaxy S3. Sono un bimbo fortunato, lo so.
Su Groupon c'è un'offerta per quello bianco, che mi sembra discretamente da geisha. In compenso il blu mi fa schifo pure lui. Ma un colore da uomo tipo nero non uscirà mai?
Dite che dovrei fare meno lo schizzinoso e prendere il bianco come un novello Seppia?
Professional Casual Gamer


Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2579 il: 18 Giu 2012, 09:55 »
Dite che dovrei fare meno lo schizzinoso e prendere il bianco come un novello Seppia?

Il mio S2 è tristemente bianco ma, in quanto Android, è maschio di default.
Sto giocando online a Civ 6