Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033883 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4155 il: 15 Lug 2013, 21:32 »
scemo!
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4156 il: 15 Lug 2013, 21:38 »
Mi hanno bannato, ma la folla li ha costretti a liberarmi.
Che sia di esempio per tutti.

 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4157 il: 16 Lug 2013, 09:07 »
E' vero, non ridete, un fatto abbastanza rimarchevole a dirla tutta.
Mi chiedo però che cosa possa aver fatto o detto Vito a Duffman per spingerlo a rientrare con il suo account (che ancora conserva i diritti di moderatore) e bannare un range di ip talmente vasto da mettere offline per qualche ora TUTTA Roma.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4158 il: 16 Lug 2013, 09:10 »
Gli avrà alzato l'ennesima coppa in faccia.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4159 il: 16 Lug 2013, 09:16 »
Duffo è gobbo. Oltretutto.  :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4160 il: 16 Lug 2013, 09:28 »
Good Chòis!
Worms! You're all the same to me!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4161 il: 16 Lug 2013, 09:35 »
Mi hanno bannato, ma la folla li ha costretti a liberarmi.
Che sia di esempio per tutti.
Ba-rab-ba!
Ba-rab-ba! :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4162 il: 16 Lug 2013, 10:40 »
E' vero, non ridete, un fatto abbastanza rimarchevole a dirla tutta.
Mi chiedo però che cosa possa aver fatto o detto Vito a Duffman per spingerlo a rientrare con il suo account (che ancora conserva i diritti di moderatore) e bannare un range di ip talmente vasto da mettere offline per qualche ora TUTTA Roma.

Probabilmente gli sta chiedendo di comprare il libro. E lui per ripicca lo ha bannato insieme a tutti i suoi amici romani.
Diciamo che male non ha fatto. :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4163 il: 16 Lug 2013, 10:43 »
Duff il libro l'avrà comprato al day1, che è un signore lui. LUI.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4164 il: 16 Lug 2013, 13:00 »
Sabotaggio!
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4165 il: 17 Lug 2013, 16:47 »
Ah ah dove trovo questa perla?
Anzi peerla?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4166 il: 17 Lug 2013, 19:49 »

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4167 il: 25 Ott 2013, 19:34 »
oh vi ho chiesto di piantarla su
Riguardo a "piantarla": cosa, esattamente?

RESPECT

di punzecchiare la gente.
vale per tutti ovviamente, ma post come questo tuo:
Eh vabbeh, peppe, com'è il tuo solito: argomenti sotto zero. Niente di nuovo sotto il sole.

Sei un becero populista che usa la pancia e non il cervello, abbindolato da un ducetto (cioè, ti dò direttamente del coglione patentato, che facciamo prima, ecco). Ciapa.

RESPECT

o il tono di quelli prima di Jello non aiutano una discussione serena
Guarda che io non ho punzecchiato nessuno, ho semplicemente riportato quanto scritto precedentemente.

si ti sbagli
fare il verso ad un altro utente e' punzecchiare, ma, soprattutto, non serve a nulla/non aggiunge nulla

Jello sbaglia ad intervenire con quei toni, tu/altri sbagliano a rispondergli a tono
non e' una gara a chi a meno colpe o piu' colpe, il risultato e' che la discussione ne risente e l'aria torna irrespirabile.

quindi per favore contate tutti fino a 50 prima di postare.
se vuoi continuare la discussione spostati sul topic dei moderatori
Ops, scordato.  :-[

Cmq, in brevissimo: c'è una sostanziale differenza, ovvero essere onesti intellettualmente ed essere faziosi all'inverosimile. Ci conosciamo da anni, e saprai che di certo non sono propriamente """schierato""" a Dx, anzi. Così com - credo - anche peppe sia fortemente orientato a Sx (peppe, se ho preso una cantonata, mandami pure affanculo, eh).

Quindi, la situazione di merda in cui versa questa "idea di società" (Sx, appunto) nel nostro paese mi fà schifo e profonda tristezza, ma pazienza.

Dalla parte di Jello partono - TUTTE LE VOLTE - sempre le stesse provocazioni: "ducetto", "abbindolati", "voi che speravate in una nuova Sx" e così via. Le quali, tra l'altro, sono anche IDIOTE, in quanto tanti utenti hanno già spiegato settecentordici volte le motivazioni del voto dato a M5S.

Per non parlare del "io ci metto la faccia tutti i giorni, e non faccio il clikkino da caso nell'Interweb", roba da rabbrividire, ma che cazzo ne sa cosa fà ognuno degli altri nel tempo libero???

Quando gli vengono fatte notare tutte le magagne di merda del PD, fà semplicemente orecchie da mercante. Cioè, non è che ribatte, non TI CAGA PROPRIO.
Infatti, non mi sembra aver visto replica alcuna agli ultimi post mio e di peppe, giusto per citare gli ultimi. E ho postato i fatti! E non presi da disinformazionedelcazzotuttoweb.it!

Ora, per quanto in linea di massima non me ne freghi un cazzo, alla lunga questo atteggiamento rompe i coglioni.

Quindi, tu fai bene a lasciare la massima espressione a tutti (anch'io sono per la libertà di espressione spinta all'estremo, tranne quando riguarda i bambini, seppur tendezialmente mi stiano sui maroni. son strano, lo sò), ma è proprio il concetto che è sbagliato.

Quindi, per me, la moderazione fatta così è fatta ad minchiam. :*

RESPECT
« Ultima modifica: 25 Ott 2013, 19:38 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4168 il: 25 Ott 2013, 20:12 »
non ci capiamo
tu guardi ai contenuti, che a me interessano relativamente.
io guardo semplicemente ad una questione di toni ed opportunita' nelle risposte.
per litigare e rendere l'aria irrespirabile, a meno di casi estremi, serve uno che posta e un'altro che risponde a tono.
a Jello e' gia' stato fatto notare da molti che il suo atteggiamento infastidisce, ed infatti il mio richiamo era volto anche a lui
il punto e' che se tu a risposta lo scimmiotti diventi compartecipe di una situazione che si infiamma.
se invece lasciassi perdere la cosa morirebbe li.

il mio interesse non e' bastonare un utente piuttosto che un altro, ma mantenere la discussione su toni tranquilli

se c'e' la collaborazione di tutti, gli interventi scomposti muoiono da soli


esempio: nel topic del papa mi si rispose poco fa che non avevo le capacita' intellettuali per sostenere una discussione. non ho risposto e la cosa e' morta li. non e' che voglio un premio eh, ma e' chiaro che se uno non risponde evita che il topic si incancrenisca.

quindi fatti furbo, se non ti piacciono i post di Jello non rispondere e vedrai che ti risparmi la bile
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4169 il: 25 Ott 2013, 20:23 »
Vabbe' Jello sta sul livello di quel boss del Piacenza calcio, ma Answer fa un po' troppo la vittima in troppe discussioni. C'avete torto tutti e due, ciapate questa. Ha ragione Seppia.
Like a hand of God