Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1679236 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2370 il: 22 Ott 2013, 20:58 »
oh vi ho chiesto di piantarla su
Riguardo a "piantarla": cosa, esattamente?

RESPECT

di punzecchiare la gente.
vale per tutti ovviamente, ma post come questo tuo:
Eh vabbeh, peppe, com'è il tuo solito: argomenti sotto zero. Niente di nuovo sotto il sole.

Sei un becero populista che usa la pancia e non il cervello, abbindolato da un ducetto (cioè, ti dò direttamente del coglione patentato, che facciamo prima, ecco). Ciapa.

RESPECT

o il tono di quelli prima di Jello non aiutano una discussione serena
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2371 il: 22 Ott 2013, 21:23 »
Guarda che io non ho punzecchiato nessuno, ho semplicemente riportato quanto scritto precedentemente.

Mentre, altrove, mi pare che a precise richieste poste, sia giunta una (una?) precisa replica.

La quale (le quali?) - che caso! - è rimasta completamente ignorata.

Poi oh, se vuoi fare di tutta NY una Manhattan, fà pure, che ti voglio bene lo stesso.

[Edit]ah, e se ti riferisci a questo:  (cioè, ti dò direttamente del coglione patentato, che facciamo prima, ecco), credo che sia abbastanza lapalissiana, come sintesi. Mi sbaglio?

RESPECT
« Ultima modifica: 22 Ott 2013, 21:27 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2372 il: 22 Ott 2013, 21:40 »
Guarda che anche il movimento 5 stelle era nato come gruppo di pressione, le associazioni dei consumatori son gruppi di pressione, le associazioni di categoria son gruppi di pressione.

In ogni caso cose tipo questa:
Citazione
Spritz, il permeare nella tua facoltà ti sta facendo male.
Laureati più in fretta che puoi, e vattene da lì.

le vedo come bullismo e che mirano a screditarmi personalmente qualificandomi come perdigiorno e cretino che non sa quello che scrive.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2373 il: 22 Ott 2013, 22:04 »
Anche un ubriachissimo Lenin che molesta una bella figa è un gruppo di pressione, così come un Jack lo Squartatore che uccide una prostituta è un gruppo di pressione. Il confondere l'enorme differenze tra queste due manifestazioni può essere dovuto solo al più spinto relativismo -> da qui la battuta riguardo la facoltà.

Non ti volevo far passare per nessun chissà chi, altrimenti l'avrei scritto direttamente e bon, che tanto non costa nulla.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2374 il: 22 Ott 2013, 22:06 »
Non era relativismo (che brutta parola), poi tu stesso mi pare fossi a favore delle lobby alla luce del sole.


Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2375 il: 22 Ott 2013, 22:07 »
Guarda che io non ho punzecchiato nessuno, ho semplicemente riportato quanto scritto precedentemente.

si ti sbagli
fare il verso ad un altro utente e' punzecchiare, ma, soprattutto, non serve a nulla/non aggiunge nulla

Jello sbaglia ad intervenire con quei toni, tu/altri sbagliano a rispondergli a tono
non e' una gara a chi a meno colpe o piu' colpe, il risultato e' che la discussione ne risente e l'aria torna irrespirabile.

quindi per favore contate tutti fino a 50 prima di postare.
se vuoi continuare la discussione spostati sul topic dei moderatori
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2376 il: 22 Ott 2013, 22:22 »
Oh, se non vedi la differenza tra i "comportamenti", la vedo dura.
Cmq OK, ci sta tutta, domani mi sposto nel topic - giustamente indicato.

Ora nu, che sono con quel cazzo di iPad, e Trevor che bestemmia in sottofondo. Senza contare la morosa che vuole il primo per giocare a NSS ( :scared:;D.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2377 il: 22 Ott 2013, 22:25 »
Non era relativismo (che brutta parola), poi tu stesso mi pare fossi a favore delle lobby alla luce del sole.
E daje. Lenin o Jack?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2379 il: 24 Ott 2013, 00:34 »
Giobbi, che ci dici? Spaccatura o impegni di lavoro?
  http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/23/cementificazione-a-parma-per-prima-volta-si-spacca-maggioranza-a-5-stelle/753475/

Qualche elemento più di sinistra (simil centri sociali) del mov 5 stelle di Parma non apprezza alcune azioni che sono più vicine al "meno peggio" e fanno parte della gestione reale della città.
Con qualche problema.

Il problema grosso però l'abbiamo con la cultura che abbiamo ceduto all'arci e compagni, non su queste cose.

Il problema grosso grosso però non é a Parma bensì: http://www.theherald.com.au/story/1848433/the-ocean-is-broken/


Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2380 il: 24 Ott 2013, 00:43 »
Il problema grosso grosso però non é a Parma bensì: http://www.theherald.com.au/story/1848433/the-ocean-is-broken/

E' una roba che mi fa venire le lacrime agli occhi. Voglio dire, qua stiamo a parlare veramente di puttanate, mentre l'oceano (non un torrentello, o un laghetto, l'OCEANO) muore. Con tutte le conseguenze spaventose che ne seguono, quando leggo di queste cose ammiro il coraggio di chi ancora insiste a fare figli, che bel futuro che si ritroveranno.
"Ice Cream!"


Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2382 il: 24 Ott 2013, 11:03 »
l'ultima puntata di report su verdini è da brivido e un voto su tre va ancora al pdl da non crederci, vabbè

Appena annunciato che ci sarà il controllo bce sulle banche è scoppiato il panico. Suor giuliana c'avrà da fare

http://www.wallstreetitalia.com/article/1636195/finanza/banche-italiane-tremano-lo-spettro-del-fallimento.aspx
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2383 il: 24 Ott 2013, 12:39 »
l'ultima puntata di report su verdini è da brivido e un voto su tre va ancora al pdl da non crederci, vabbè

Appena annunciato che ci sarà il controllo bce sulle banche è scoppiato il panico. Suor giuliana c'avrà da fare

http://www.wallstreetitalia.com/article/1636195/finanza/banche-italiane-tremano-lo-spettro-del-fallimento.aspx
come tutte le puntate del resto.

Fantastico verdini sui soldi in nero, tipo 800k euro se non sbaglio e lui tranquillo: si ma era tanto tempo fa... allucinante anche quando dice al giornalista: su, non mi faccia la verginella.

E come dici, 1/3 dell'italia vota ancora sta gente. E buona parte è come loro purtroppo.
__
El cumenda

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #2384 il: 24 Ott 2013, 14:24 »
mha! sarà la volta buona che si bevono pure greggio che mi sta sui coglioni lui e il programma di mer*a che mandano da vent'anni tutte le sere? Ai posteri l'ardua sentenza

ora fanno pubblicità progresso che mediaset è fica e da un sacco di posti di lavoro e paga le tasse, ma se implodesse in un buco nero l'azienda, il suo padrone e tutti quelli che ci stanno intorno sarebbe una festa.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _