Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 744129 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8625 il: 22 Nov 2019, 17:25 »
PS: tra l'altro oltre che orrido lo trovo pericolosissimo!

sì, quello che pensavo anche io
mancano giusto un paio di lame affilate sulle portiere laterali ed è pronto... per Mad Max 5 :)

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.763
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8626 il: 22 Nov 2019, 18:00 »
A me piace, d'altra parte mi piaceva anche la Multipla prima maniera.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8627 il: 22 Nov 2019, 18:03 »
A me piace, d'altra parte mi piaceva anche la Multipla prima maniera.

NO Rosario,
NO


:)

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8628 il: 22 Nov 2019, 18:43 »
In Tesla hanno finito i poligoni.



poi parlavano male della Duna
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8629 il: 23 Nov 2019, 10:19 »
A me piace, d'altra parte mi piaceva anche la Multipla prima maniera.

NO Rosario,
NO


:)

Babaz sei una persona brutta. La Multipla è meravigliosa nella sua bruttezza (studiata).
Tornando a questo stealth su ruote:
Probabilmente affineranno un po' le linee e toglieranno alcune robe da prototipo per salone (ad esempio cerchi con gomme ad hoc) ma da quello che ho capito è più o meno quello che vedremo in vendita tra qualche tempo.
Quell'aspetto è voluto ma, imho, anche un po' obbligato dalla scelta dei materiali per le lamiere (anti intrusione, ecc.) che forse non si possono lavorare in superfici più complesse.
Quello che mi perplime ancora di più è che questo coso è enorme! Prendete i mastodontici pick up americani e aggiungete un paio di taglie e avrete sto mostro su ruote. Ho visto un video in cui si vede sto affare su strada, circondata da altre vetture e anche mentre traina un pick up Ford (è in realta una sorta di tiro alla fune in cui il mostro devasta la Ford) e il Ford sembra minuscolo al confronto. Tipo una Golf al confronto con una Panda.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8630 il: 23 Nov 2019, 10:37 »
Ah ah, il NO era per il mostro, non per la Multipla (su cui ho viaggiato con sommo gradimento).

Se il pickup della Ford che é stato malmenato é un 250, allora sì che fa impressione. Americanate

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.882
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8631 il: 23 Nov 2019, 13:46 »
Io ho guidato la Clio RS a Spa nel 2013. Mi sono divertito tantissimo, sentivo però nelle frenate importanti (la chicane prima del traguardo e un altro pezzo) che era sbilanciata in avanti. Qualche cavallo in più e 4x4 sarebbe stata perfetta.

Auto sportive elettriche non le vedo molto bene: senza cambio, senza freno a motore (nel senso che non puoi scalare) non sembra essere divertente, anche se l'accelerazione è pazzesca.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8632 il: 26 Nov 2019, 16:37 »
Prima di ributtarmi nei forum monomarca o altri organismi simili, chiedo qui:
avete mai sostituito i fari di un' auto con degli aftermarket Xenon o led?

Toyota Auris del 2008 se non erro, proiettore lenticolare per l'ana, ma non vedo veramente ma veramente un cazzo nei tornanti della Serravalle.

Se fosse per me prenderei Xenon da 4.300 K che sono luce bianca un filo gialla, sempre usata sulle moto, si vede da dio e non da nell'occhio.

Led si trovano solo a 6.000 K.

Ma a parte la temperatura colore, nonostante li diano per compatibili ecc ecc bho, ho sempre qualche dubbio. Esperienze e consigli in merito?

agevolo link
https://www.xenonpertutti.com/it/619-auris-mk1
« Ultima modifica: 26 Nov 2019, 16:40 da Azraeel »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8633 il: 26 Nov 2019, 16:40 »
Comprali nuovi, dopo un po' per l'ana non basta.

Spoiler (click to show/hide)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8634 il: 27 Nov 2019, 00:25 »
Occhio che i veri kit xenon hanno bisogno di un loro trasformatore e altri aggeggi forniti nel kit che salvo tarocchi costa tra i 500 e i 1000€.Le lampade che si vedono nei negozi con scritto Xenon,Super GTR,Super White ecc e costano tra 20 e 100€ diciamo(di solito PIAA e Nomura sono più costose),non sono altro che normali alogene con vetro colorato e a volte con gas diversi ma non xenon di sicuro.
A volte hanno anche un wattaggio superiore ma occhio anche lì che sono fuorilegge e ti "cucinano" fari e cablaggi dato il calore molto più forte.
Sennò ci sono a led ma quelle che ho visto erano per i fendi,usate come anabbaglianti non saprei...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8635 il: 27 Nov 2019, 09:46 »
Occhio che i veri kit xenon hanno bisogno di un loro trasformatore e altri aggeggi forniti nel kit che salvo tarocchi costa tra i 500 e i 1000€.Le lampade che si vedono nei negozi con scritto Xenon,Super GTR,Super White ecc e costano tra 20 e 100€ diciamo(di solito PIAA e Nomura sono più costose),non sono altro che normali alogene con vetro colorato e a volte con gas diversi ma non xenon di sicuro.
A volte hanno anche un wattaggio superiore ma occhio anche lì che sono fuorilegge e ti "cucinano" fari e cablaggi dato il calore molto più forte.
Sennò ci sono a led ma quelle che ho visto erano per i fendi,usate come anabbaglianti non saprei...

I precedenti Kit Xenon che ho montato avevano sempre diverse centraline, oltre alla ballast. Lo Xenon funziona a Wattaggi inferiori delle alogene, ma necessitano di uno spunto decisamente più alto per innescare il gas. Le centraline servono principalmente a quello.
Ma se montati bene non cuociono mica nulla, funzionano appunto a W inferiori.

Sui kit Led, mai provati. Si vedrà.

I kit che ho usato io sulle moto cambiavano dal giorno alla notte l'illuminazione, assolutamente non erano lampadine colorate!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.344
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8636 il: 27 Nov 2019, 22:35 »
Pensavo che l'Arna e la Duna non si potessero battere.

Mi sbagliavo.

PS: tra l'altro oltre che orrido lo trovo pericolosissimo!
Urtalo un pedone con quel coso..
anche a 20 all'ora lo seghi in 2

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8637 il: 28 Nov 2019, 16:13 »
Pensavo che l'Arna e la Duna non si potessero battere.

Mi sbagliavo.

PS: tra l'altro oltre che orrido lo trovo pericolosissimo!
Urtalo un pedone con quel coso..
anche a 20 all'ora lo seghi in 2

figa, anche ai 20 all'ora al pedone fai male! assassini che non siete altro!

a parte questo, sai il bocchia che con la bici ci si schianta contro sul posteriore? muore li

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.344
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8638 il: 28 Nov 2019, 18:17 »
Puoi giocare a Carmageddon dal vivo

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8639 il: 30 Nov 2019, 17:04 »
Leggo i giornali e nessuno si sogna di dire che la nuova Ferrari Roma ha la parte anteriore uguale alle ultime Aston... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)