Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 744196 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8355 il: 29 Ago 2019, 22:30 »
Lascia stare tutto e tutti, compra l auto che vuoi davvero.

Al limite la rivendi dopo un anno.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8356 il: 29 Ago 2019, 22:40 »
Con sei anni di rate da pagare?

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8357 il: 29 Ago 2019, 22:50 »
Sui soldi non entro... ognuno fa come gli pare e piace secondo me e non penso ci siano ricette giuste

La Mazda mx mi piace tantissimo e sono anche andato a provarla prima di prendere il TROC
non l’ho presa perché proprio non ci sto....

Prendila. Se poi le site se cambiano (ti servono posti o spazio o che so io) la vendi, chiudi il finanziamento e compri altro

Secondo me ovviamente

Ah. A me piace rossa... (gusti ovvio....)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8358 il: 29 Ago 2019, 23:34 »
Veramente avevo deciso per la MX un finanziamento decennale a circa 300 euro al mese.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.105
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8359 il: 30 Ago 2019, 00:36 »
...ma io ho solo 2 posti e loro sono sempre in 2 o 3...e così vanno col taxi.Avessi il mio bel suv o sta Audi A7 che sto bramando...ora avrei almeno 20 numeri di cel di gnocche in più in rubrica!! :D

per questo sempre Mazda aveva trovato una soluzione...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8360 il: 30 Ago 2019, 09:22 »
La Mini nuova come la vedete? 3 porte, versione Cooper (no cabrio perchè ha solo il tetto in tessuto), 130 cv 1.5 benzina.
Potenza simile alla MX5.
Sempre sui 30000 per quello che voglio io.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8361 il: 30 Ago 2019, 10:08 »
La Mini, versione Cooper le One non dovrebbero manco esistere, ovviamente tre porte è un buon compromesso se si cerca una macchina "sveglia" ma che mantenga le caratteristiche di un utilitaria.
Certo il bagagliaio non è capiente, l'accesso ai posti posteriori non è il massimo e l'assetto della macchina è abbastanza rigido ma da guidare è una favola, spinge bene e taglia le curve tipo lama.
Capitolo prezzo: again, prendi una km zero con garanzia residua della casa, una fine 2018, una Cooper Hype accessoriata la porti via per venti e rotti (listino sui trenta trentadue, in concessionaria nuova se te la propongono a 29/30 è grassa).

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 30 Ago 2019, 10:27 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8362 il: 30 Ago 2019, 11:22 »
La Mini, versione Cooper le One non dovrebbero manco esistere, ovviamente tre porte è un buon compromesso se si cerca una macchina "sveglia" ma che mantenga le caratteristiche di un utilitaria.
Certo il bagagliaio non è capiente, l'accesso ai posti posteriori non è il massimo e l'assetto della macchina è abbastanza rigido ma da guidare è una favola, spinge bene e taglia le curve tipo lama.
Capitolo prezzo: again, prendi una km zero con garanzia residua della casa, una fine 2018, una Cooper Hype accessoriata la porti via per venti e rotti (listino sui trenta trentadue, in concessionaria nuova se te la propongono a 29/30 è grassa).

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'hai guidata?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8363 il: 30 Ago 2019, 11:32 »
No, l'ho comprata :).

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8364 il: 30 Ago 2019, 11:32 »
No, l'ho comprata :).

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nuova? Versione e cv?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8365 il: 30 Ago 2019, 12:54 »
Salem prendi l'auto che ti piace. Stai spendendo un sacco di soldi e deve essere una scelta tua.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8366 il: 30 Ago 2019, 16:56 »
30mila per una Mini neanche se ci mettono i diamanti incastonati sul cruscotto! :yes:
Non ricordo il prezzo esatto ma intorno a quella cifra dovrebbe venirti un Golf GTI che scusa tanto è un cannone!! ;D
Rettifico...nuova costa sui 40mila...a 30 trovi un usato recente... ???
Cmq vedo idee poco chiare,io aspetterei,ti passi l'inverno a seguire il mercato nuovo e usato e col nuovo anno decidi... ;)
« Ultima modifica: 30 Ago 2019, 17:34 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8367 il: 30 Ago 2019, 18:40 »
Allora la Mini è cara, poco da fare, inutile girarci intorno, ora la domanda che uno si deve fare è se è interessato a "pagare di più" per una Mini rispetto a che so, una Fiesta o una Polo.
Dico Fiesta e Polo non a caso visto che alla fine sono utilitarie che più o meno hanno le stesse possibilità di utilizzo, insomma quello delle "macchine da tutti i giorni".
Bhe basta provare a guidarla e vedere che effetto ti fa.
Di fatto è l'unica "piccola" che nasce di base sportiva, c'è abbastanza un abisso fra   quest'auto e le altre simili.
L' alternativa come tipologia di macchina di base sono le versioni sportive della concorrenza, le hatchback sportive, alcune valide altre meno ma tutte veramente di una categoria sotto se si guardano dotazioni e interni e qualità generale.
Però questo vale se si prende dalla Cooper in poi (io un tre cilindri turbo millecinque depotenziato come montano le One non lo prenderei manco di regalo. Una bestemmia) e ci si spendono bei soldi per gli optional.
Trentamila per una Mini troppi? Se si prende una Cooper "S" (che vi assicuro ci sta tutta ma anche la Cooper base fa il suo) trentamila sono quasi la base di partenza.
Comunque come ho scritto sopra è una macchina che si può trovare a prezzi molto più competitivi rivolgendosi al mercato Km0, basta interessarsi e sbattersi un minimo se si è veramente interessati.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8368 il: 30 Ago 2019, 18:52 »
A me piacerebbe una Audi S1.
Come cattiveria saremmo ben messi, usata con davvero pochi km (tra i 5000 e i 10000) si trova sotto i 30.000.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8369 il: 30 Ago 2019, 18:59 »
A me piace la Mercedes Classe A.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]