Autore Topic: [Multi] Modern Warfare III 2023  (Letto 18459 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #105 il: 20 Nov 2023, 11:26 »
@Lost Highway ascolta lo zio Ralph. :yes:

Aggiungo che il multi per me che ho gusti specifici che ho specificato nel thread è uno spacchissimo.
Ma io questo multi manco lo sto conoscendo: ho trovato praticamente subito due armi e tre streak con cui mi trovo bene e non le sto cambiando, non sono incuriosito, non mi interessa sperimentare. Tanto se mi diverto o rosico, se spacco tutto o spacco poco non dipende da quello. Idem le modalità: gioco a una rotazione con quattro cose in croce [Domination, Control, Hard Point, Uccisione Confermata Rosicata™], il resto no so manco dove sta di casa.
 

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #106 il: 21 Nov 2023, 18:18 »
Ma 'sto Price?


In faccia son riuscito a vederlo solo di sfuggita e non ho capito se è the fake, the real o addirittura un altro degli insipidissimi operatori della fila dei buoni, ma chissene.

Vojo troppo il cagnetto che si porta appeso dietro.  :D :-[


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #107 il: 22 Nov 2023, 12:03 »
Ho scartabellato come un matto e, nulla, purtroppo tutti i Price a mia disposizione sono sfighé [e pure inchiavabili come semplici avatar da MP, per colpa di quel cazzo di vocione insapore].

But we got cagnetto.  :baby:

Also:





Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #108 il: 22 Nov 2023, 17:57 »
@RALPH MALPH io mi sa che son qui per rimanere.
Cioè, facilmente sarà il mio gioco dell'inverno.
Perché più lo gioco e più mi diverto.

Mi si è pure sbloccato l'appetito e sto cominciando a sperimentare con le classi.
Solite cose [cecco, scudato, squadra speciale], ma fino a due partite fa pensavo di poter campare felicissimo sempre con la stessa classe per altri due mesi. E invece ora son qua, curioso e ricettivo, con un mondo che mi si è spalancato.

Mappe come Skid Row, per dire il primo cacchio di esempio, son semplicemente perfette per modalità come Control. Ne hanno tantissimo da dare, partita dopo partita, dopo partita, dopo partita.

Se non fosse per l'annualità che le fa nascere con addosso la condanna di una data di scadenza o per l'infondato gatekeeping dei PCisti cataratta, che solo loro sanno cosa sono la skillZ e la tattica e poi come mettono fuori il muso dal solito gioco del cazzo in cui fanno circle jerking da quasi 25 anni si pigliano i ceffoni, direi hanno poco da invidiare a classici a cui Counter-Strike ha regalato l'immortalità.


Mappoi c'è pure Ash di The Evil Dead, di che stiamo parlando?


Preso pure questo. :D

@Panda Vassili stai lontano da 'sta merda ciuccia-soldi, che non è per te.
Ma sappi che Bruce delivera pure qui, con i suoi commenti spacchissimo, cagando in testa a tutti. \m/ \m/ <3

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #109 il: 22 Nov 2023, 19:31 »
Primissima partita in Gun Game.
Ma "primissima" forse in senso assoluto, dato che ero lì in lobby durante il conto alla rovescia che preludeva allo sblocco della modalità. :D

Non me la sono cavata male, via, considerando che non conoscevo nessuna, e dico NESSUNA, delle armi che mi son passate tra le mani.
E il coltello da lancio, mia specialità in MW2 2009, qua non sapevo manco con quale tasto si tirava. :D
TFP Link :: https://youtu.be/bHzvpzj2XGQ?si=EbfT3vJN8FEtcH4C

A pelle, cmq, mi sembra che la rotazione delle armi sia cortissima e il loro assortimento poco vario.
Boff.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #110 il: 23 Nov 2023, 10:28 »
@RALPH MALPH io mi sa che son qui per rimanere.
Cioè, facilmente sarà il mio gioco dell'inverno.
Perché più lo gioco e più mi diverto.

 <3
pure io ci giocherò molto ma per ora è in pausa sono saturo, ci ho giocato 3 settimane allo sfinimento, ci tornerò con le nuovi stagioni, la prima arriva i primi di dicembre con un bel po' di novità e mappe inedite, si mormora di stagioni incentrare sui vecchi cod, tipo stagione black ops 2 con armi di quel gioco ecc, sarebbe definitivo

ho fatto tutti i fucili di assalto mimetica oro e sbloccato mimetica successiva, ti consiglio dg-58 anche se pare che con ultime patch lo abbiano un po' nerfato

ma non ho capito hai shoppato operatori?  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #111 il: 23 Nov 2023, 13:07 »
ho fatto tutti i fucili di assalto mimetica oro e sbloccato mimetica successiva

 :o :D :D :D

Grande!

Gun Game, bah.
Per fortuna esistono diversi assortimenti di armi, ma son tutti con una rotazione piuttosto breve e poco appassionante.

Mappoi, quanta gente campera?
In realtà non molti, ma già quei pochi mi fanno venire il mal di vivere anche quando le loro imboscate falliscono pateticamente e sono solo free kill.

È una cazzo di modalità giovane™, razza di legni vili, sfigati e con l'indole da becchino che non siete altro.

Mappoi ogni volta che vinco quella killcam rotta, proprio sul lancio del coltello. :no:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #112 il: 23 Nov 2023, 19:04 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #113 il: 23 Nov 2023, 19:15 »
 :D :D :D

Sono orgoglioso di te.
Questo è proprio il genere di roba che ho sempre fatto anch'io.
Peccato non avere più il vecchio canale YT, che avevo caricato alcune kill clamorose, specie col Tomhawk di Black Ops, che rimbalzava pure.  :evil:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #114 il: 23 Nov 2023, 20:53 »
Gun Game merda di qua, Gun Game merda di là e ne sono scimmiatissimo. :D :-[

Son pure passato al pad.
Perché voglio sentirmi parte di questa community cross-piattaforma in totale parità e armonia, senza sensi di colpa [e nessuno che si azzardi a rinfacciarmi qualcosa].

Ma soprattutto perché è un atto dovuto nei confronti di Ralph:
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=26576.msg2766364;topicseen#msg2766364

Ovviamente, pronti via, vinto subito la prima.
Ma ho dovuto uccidere i miei padri fondatori:


E fare la figura del cane "I have no idea what I'm doing" in final killcam-visione perché ho sprecato i coltelli da lancio pigiando a tasti a caso e non ricordavo manco qual era quello del melee:


 :oops: :oops: :oops:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #115 il: 24 Nov 2023, 12:27 »
teo sulla questione mouse e pad ho sentito dire da parecchi giocatori pc che su mw3 è vantaggioso usare il pad per via della mira assistita che aiuta parecchio, in effetti vedo la maggior parte dei giocatori da pc usare il pad, pensavo fosse questione di abitudine...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #116 il: 24 Nov 2023, 13:00 »
Esatto.

Ieri la cosa mi è balzata istantaneamente all'occhio [e alla mano].
Col pad perdo in mobilità, ma uccidere è molto più facile. Cioè, pigi e la gente muore. :D

Accoppare uno mi richiede meno partecipazione, pur sapendo restituire comunque una certa gratificazione.

A me dei vantaggi frega poco, è un titolo con un skill ceiling ridotto [ma non banale] e me la cavo sempre, per cui avrei continuato sereno anche con mouse tastiera.

Ma il pad mi fa sentire più cittadino del mondo, più uguale agli altri. E dopo N ore come al solito mi dà un apprezzabile effetto-freschezza. Per certi versi è un gioco diverso, ma sempre divertentissimo.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #117 il: 24 Nov 2023, 14:54 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #118 il: 24 Nov 2023, 15:33 »
La percepite anche voi la tensione, vero?

Dura 0,25 secondi, forse anche qualcosa in meno, ma è lì, palpabile, nel nostro non affrontarci subito, decidere di non buttarci immediatamente addosso all'avversario. All'improvviso scegliamo di indossare il nostro miglior sangue freddo, perché pensiamo di avere un vantaggio psicologico, siamo nella posizione di dimostrare qualcosa, innanzitutto a noi stessi. E sentiamo che lo stesso vale per lui.

E allora alziamo la posta, rilanciamo la sfida, allunghiamo i tempi, mostriamo di avere il controllo e di non essere disposti a mollarlo, testa a testa. Testa nella testa.

Fino all'inevitabile, che comunque sarebbe andata avrebbe visto uscirne entrambi vincitori. Oggi superiore io, domani superiore te, non importa, perché ci siamo portati a casa qualcosa di molto più prezioso di una kill: la consapevolezza di aver vissuto e condiviso qualcosa di autentico.




0,25 secondi, forse anche qualcosa in meno, che valgono tutto il superfluo, il noioso, il rumoroso, il brutto e l'eccessivo che ruotano attorno a un intero genere.
« Ultima modifica: 24 Nov 2023, 16:09 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #119 il: 24 Nov 2023, 19:08 »
Usare lo scudato in modalità a obiettivo tipo Hardpoint è come giocare a una versione next gen del Gulag, sia per gameplay che per look & feel, e con il solito generatore di gag a condire. :yes:

Sfogliando le armi ho scoperto che c'è ancora il Lockwood M2.
Giocare al buio si sta confermando sempre più uno degli ingredienti irrinunciabili per la mia felicità ludico-boomeristica e, non seguendo dunque un cacchio, non avevo però idea se l'avessero nerfato o che.
Me lo sono provato e, nulla, assieme stiamo ancora una favola e ho prontamente cancellato dalla mia vita l'SP-R 208, a cui stavo volendo bene, e qualsiasi altro fucile da tiratore scelto che avevo la curiosità di spizzicare. :baby:
Peraltro viene proposto una scocca metallosa grigia troppo sexyssima per cui manco gli metto la camo.

Also, capitolo delle voice line:
TFP Link :: https://youtu.be/mfC2n1-S3GI?si=QUgaJeoPaAARYc4T&t=219

 :D :D :D