Autore Topic: [Multi] Modern Warfare III 2023  (Letto 20486 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.502
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.234
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #76 il: 06 Nov 2023, 14:55 »
Certo che se RALPHONE skippa il MP di un CoD per via della campagna sciorda, mi cade una bandiera... (skippa skippa... 'ste operazioni devono morire male.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.502
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #77 il: 06 Nov 2023, 15:53 »
Il problema di questo cod è che per quanto mi riguarda avrà meno appeal anche nel multi perché non ci saranno mappe nuove, ma solo mappe storiche dei vecchi che conosco a memoria, la beta mi ha dato sensazioni contrastanti, non so quanto possa durarmi …

-Campagna corta e brutta
-Multi bello ma con mappe già giocate alla nausea, quindi longevità non garantita

Se la campagna fosse stata discreta mi avrebbe pesato meno, calcolando che a inizio 24 arriverà sul psss la soluzione più saggia sarebbe resistere ma non so se ci riuscirò




« Ultima modifica: 06 Nov 2023, 15:56 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.502
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #78 il: 07 Nov 2023, 10:19 »
TFP Link :: https://www.esportsmag.it/call-of-duty-modern-warfare-3-la-recensione-della-campagna-solo-no/

Citazione
Non lo diciamo quasi mai ma se amate Call of Duty non giocate alla campagna di Modern Warfare 3 perché, soprattutto se siete nostalgici del vero Modern Warfare e del suo sequel, è una pallida e poco originale imitazione di ciò che ha reso grande il titolo nel passato. Il colpevole principale sono le cosiddette ‘open combat mission’ una sorta di mix tra quelle che dovrebbero essere le avventure lineari adrenaliniche tipiche della saga e l’approccio open world del Battle Royale.

Queste missioni sono noiose e, soprattuto, rallentano a dismisura il flusso di gioco senza aggiungere niente. Se avessimo voluto giocare a Warzone o a DMZ, con le casse da aprire e gli obiettivi sparsi per la mappa, avremmo aperto Warzone o DMZ. La campagna di Call of Duty è dove vogliamo ritrovare quella magia che ci ha fatto innamorare del franchise mentre strisciavamo per Prypiat completamente mimetizzati o mentre restavamo inermi di fronte alla brutalità di Niente Russo.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.502
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #79 il: 07 Nov 2023, 22:39 »
Alla fine l’ho preso, campagna è veramente imbarazzante, inizia bene con solita missione alla cod, niente di eccezionale intendiamoci ma la messa in scena è sempre grandiosa e si lascia giocare, il problema sono le missioni dopo quelle in campo aperto, in pratica giochi in warzone con la ia dei bot e zero script immaginate voi che monnezza… sembrano missioni fatte con un editor di livelli da utenti del gioco, hanno un bel coraggio a pubblicare una roba del genere… probabilmente volevano ammazzare del tutto questa modalità così più nessuno avrà il coraggio di chiuderla ancora non c’è altra spiegazione
Peccato perché il cast è stellare, price, ghost, makarov , farah ecc che occasione sprecata.

Su serie x è pure buggato ogni tanto lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi torna normale.
Va beh l’ho preso per il multi speriamo almeno quello sia in ordine
bosseggiando: destiny - mario kart

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.461
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.601
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #81 il: 08 Nov 2023, 11:07 »


[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.502
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #82 il: 09 Nov 2023, 07:03 »
Avevo scaricato la campagna, sui 120 giga, ci avevo giocato martedì sera un’oretta, ieri accendo per continuare e parte aggiornamento: entro nella coda e vedo che è di 120 giga. Metto offline convinto di poter continuare la campagna visto che la avevo già iniziata ed era per forza completa e invece non va.
250 giga alla stagione 1, immaginate cosa può diventare più avanti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.547
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #83 il: 09 Nov 2023, 14:59 »
250 giga?  :scared:

C'è dentro l'antologia di tutte le campagne di COD dal 2003 a oggi?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.601
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #84 il: 09 Nov 2023, 16:47 »
250 giga?  :scared:

C'è dentro l'antologia di tutte le campagne di COD dal 2003 a oggi?

Si, l'antologia di quanto in Activision siano dei cialtroni. Duecentocinquantagiga non è possibile santiddio, ma neanche se mi dimostrano il perché.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.837
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #85 il: 09 Nov 2023, 17:18 »
Ero qui che dicevo "ma di che sta parlando Ralph? Ho appena avviato Steam e non mi sta aggiornando nessun gioco, nemmeno CoD rispetto a come l'ho tirato giù settimana scorsa".
Premo "Gioca" e...


:-X

Comunque, dopo essermi sparato tre colossal che mi hanno assorbito tantissimo, uno dietro l'altro, pucciare il multi di CoD ha il sapore rinfrescante di una nuova stagione all'insegna del divertimento mordi e fuggi, senza troppo impegno, in cui mi spupacchierò pure l'espansione di Resident Evil 4 e magari tornerò a battere il piedino nelle modalità sfidanti di Hi-Fi: RUSH. :yes:

Sperando che nel frattempo non mi venga, all'improvviso, il prurito di reinstallarmi Street Barbief™ 6



Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.837
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #86 il: 10 Nov 2023, 05:48 »
Tema: prendi una delle migliori 15 missioni della storia del franchise e dai la tua interpretazione moderna.

Svolgimento:


Fa sempre piacere poi assistere all'abbandono di una grammatica basata interamente sulla soggettiva e l'azione continua in favore delle cut-scene con la CG milionaria, che uau adesso pare proprio un film, soprattutto con un cast così carismatico:


Non mi violento oltre, ma mi arringo il diritto di dargli un voto: 2.

Perfettamente in linea con la parabola di questo nuovo corso.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.502
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #87 il: 10 Nov 2023, 10:33 »
Ero qui che dicevo "ma di che sta parlando Ralph? Ho appena avviato Steam e non mi sta aggiornando nessun gioco, nemmeno CoD rispetto a come l'ho tirato giù settimana scorsa".
Premo "Gioca" e...


:-X

Comunque, dopo essermi sparato tre colossal che mi hanno assorbito tantissimo, uno dietro l'altro, pucciare il multi di CoD ha il sapore rinfrescante di una nuova stagione all'insegna del divertimento mordi e fuggi, senza troppo impegno, in cui mi spupacchierò pure l'espansione di Resident Evil 4 e magari tornerò a battere il piedino nelle modalità sfidanti di Hi-Fi: RUSH. :yes:

Sperando che nel frattempo non mi venga, all'improvviso, il prurito di reinstallarmi Street Barbief™ 6

e tu pensa che io ho linea internet da terzo mondo e devo scaricare 125 per aggiornarlo su seriex e 120 per aggiornare mw2 su ps5 (ti aggiorna cod hq a mw3 anche se non lo possiedi) e io mw2 continuo a giocarlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.722
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #88 il: 10 Nov 2023, 17:49 »
Io sto aspettando 2 cose:
1. La Call of Duty Complete Edition con tutte le campagne single player (no multiplayer) fino all'ultimo episodio della nuova pentalogia (forse di piú se vanno a questo ritmo)
2. Un hard disk da 4 Tera SSD a prezzi abbordabili per contenerla (perché includera tutti i Warzone per farli girare)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.837
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #89 il: 11 Nov 2023, 07:39 »
Incredibile: mi fa schifo al cazzo pure il multiplayer. :D

Ma cos'è 'sto TTK incredibilmente più basso della beta? Dai, tra Call of Duty HQ, aggiorna, riavvia, cache shader, avvia campagna e dunque riavvia pure l'app, c'è un nuovo aggiornamento, riavvia, non ci avranno capito un cazzo nemmeno loro e avranno caricato la build sbagliata.

Oltre a togliermi l'ottimo Frontline della beta, tutte le altre classi di default fanno pietà ai bambini morti. E una volta raggiunto velocemente il Livello 4 zero sbatti di stare lì a leggere, sperimentare, soppesare. Dai, datemi una cazzabubbola viabile, al resto ci penso io. 

Dove sono Favela, Afghan e Highrise? Aggià, i rincoglioniti e i farmatori seriali non si sono ancora estinti e la specie che ha reso iconiche robe come Nuketown o Metro è più florida che mai, presenziando qui in massa a votare ad libitum Rust.

Il TTK è vergognosamente basso.

Perché capito sempre nelle squadre a cui non fotte un cazzo a nessuno dell'obiettivo?

800 operatori, sia buoni che cattivi, alcuni già sbloccati, molti da sbloccare farmando, comprando il Battle Pass, livellando le stun granate un lunedì di plenilunio e solo tra le 18:00 e le 21:12, comprando il Revenge Urca Cheppacch' o le patatine della Coop con dentro un grattino realizzato in parternship con Activision   no, ora è Microsoft per quest'anno ancora PlayStation, ma di Old School Price nemmeno l'ombra. :cry:

I pupi una volta muoiono che filmato fake di Killzone 2 scansate proprio, una volta sbuggati, una volta spariscono nel nulla, un'altra splattati, un'altra ancora svaniscono con un effetto-magia. Sicuro mi sfugge qualcosa, specie riguardo quest'ultimi, ma sicuro il gioco trasmette un certo livello di approssimazione in termini di pulizia generale, corroborato da altri aspetti.

Perché loro mi uccidono sempre con le granate e le mie non fanno mai un cazzo?

Il TTK è osceno. Arrivato a questo punto mi sono anche già perfettamente tarato e mi diverticchio, ma no, non è quello che la beta mi aveva prospettato. Beta che nonostante le valenze merceologiche assunte spesso negli ultimi anni, si chiama così per un motivo e rispetto a cui molte cose possono dunque cambiare. Non sono nato ieri, lo so benissimo. Ma, oh, io un CoD a quella maniera avevo voglia di giocare. Senza contare che con un gameplay tarato così l'impressione è proprio quella di giocare un DLC dei predecessori.

Cheppalle.
« Ultima modifica: 11 Nov 2023, 07:42 da teokrazia »