Preso!
Per le frecce ho risolto il mistero: nelle gare a circuito contro la cpu non ci sono, mentre appaiono quando si gioca nel campionato Rally.
Il gioco devo dire che è molto carino, sorta di omaggio dei titoli che conoscete bene. Non può certo contare sul loro fascino, però ci si accontenta.
Mi piace la selezione nel menu, che con quelle officine fa tanto primi Gran Turismo.
Non ho trovato o forse non c'è un modo per configurare i controlli sulla tastiera e per me questo sarebbe un vero e proprio disastro, perché ho i tasti mezzi scassati e la macchina con quelli non gira bene.
Come inizio gioco è parecchio soft, perché l'auto che sblocchi dopo aver vinto la prima gara è velocissima e in rettilineo vai al doppio degli altri. Da capire se andando avanti le cose si fanno più complicate, ma ho visto che nella "quick race" puoi scegliere il grado di abilità degli avversari, quindi presumo che tra poco ci sarà da sudare!
Altra cosa che ho notato è l'assenza di variazioni nella guida del mezzo in caso di pioggia. Vai uguale all'asciutto.
Sempre cosa gradita la presenza delle classifiche online.
Direi che ci siamo.