Autore Topic: [Multi] Lies of P  (Letto 36280 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #435 il: 04 Nov 2023, 16:39 »
@tonypiz siamo allo stesso punto, ma io ci ho messo 40 ore finora (vado lento perche' passo con l'aspirapolvere in ogni angolo...)

Il boss precedente (Victor) online dicevano fosse uno dei piu' tosti, ma l'ho fatto alla prima... La palude mi e' stato piu' antipatico, ci ho buttato quasi un'ora (sono convinto di non stare usando le armi migliori...)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #436 il: 04 Nov 2023, 16:50 »
Io sto a 50 ore. :)
Ma ne avrò buttate almeno tre sull'arcivescovo e quattro o cinque su Romeo.
Su Victor avevo ricevuto invece opinioni opposte. A ennesima conferma di quanto sia un discorso soggettivo e legato pure al modo di giocare di ciascuno.

quando ti entra è devastante, se ci metti amuleto che ti fa fare più danni dopo parata perfetta non ti dico... hai preso amuleto braccio di dio?
Eh, ho notato... Non so quanto riuscirò a inserirlo nella mia "routine", perché ha una tempistica tutta sua, ma quando ti riesce è notevole.
L'amuleto in questione era già in lista di attesa per quando avrei sbloccato un nuovo slot. Non credo mi manchi molto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #437 il: 05 Nov 2023, 11:05 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #438 il: 05 Nov 2023, 11:15 »
Quell'arma non ho ancora imparato a usarla al meglio, ma dopo le tre orette di ieri mi sento di dire che è senza dubbio una delle più interessanti. Non che ne abbia provate tantissime, sia chiaro. Il gioco te ne propone un sacco, ma visto quanto ho faticato a "entrare" nel gioco ho preferito concentrarmi su quelle con cui mi trovavo meglio o mi sembravano utili nel caso specifico. Se mai farò altre run, magari proverò a sperimentare con altro.

Intanto, altri due boss, perché evidentemente il gioco ha deciso che ne aveva pochi.
Spoiler (click to show/hide)

Ormai credo che non manchi moltissimo. Complessivamente, devo dire che da quando gli ho preso meglio le misure Lies of P ha iniziato a piacermi non poco, anche se sono ancora convinto che un paio di robine irritanti si potrebbero smussare un minimo. Vediamo la prossima patch di bilanciamento che hanno già annunciato, anche se probabilmente arriverà quando l'avrò già finito.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #439 il: 05 Nov 2023, 11:53 »
Ripreso in mano per Run in NG+ per fare il terzo finale e sbloccare tutti gli achievement rimasti (mi manca un cilindro criptico che pensavo di aver preso e invece)!

Tornare al combat di Lies of P dopo quello di Lords of the Fallen è come passare da Mortale Kombat a Street Fighter Third Strike! ♥️
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #440 il: 05 Nov 2023, 11:58 »
Però stavi giocando pure a wo long giusto? Capisci ora cosa intendo quando dico che lies è confuso e poco leggibile nel moveset? Wo long è cristallino
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #441 il: 05 Nov 2023, 12:59 »
Però stavi giocando pure a wo long giusto? Capisci ora cosa intendo quando dico che lies è confuso e poco leggibile nel moveset? Wo long è cristallino

WoLong è perfetto e ci sta, vista la natura action e visto soprattutto chi lo ha creato!

Rimango tuttavia convinto che P sia altrettanto pulito e preciso!

Se ho capito il tuo punto, è vero che su alcuni boss si debba giocare di memoria più che di istinto, ma questo secondo me non inficia sul combat (al netto di boss fight caotiche)!

Per capirci, quando in P non riesco a fare la perfect guard ho sempre l'impressione di un mio errore, non di una mancanza del gioco (come invece mi capita con Lords), ed è la stessa sensazione che ho in WoLong!

Giochi per misurare la tua abilità (che sia nel leggere la boss fight o nell'impararla a memoria), non giochi contro giochi rotti!

Diciamo che Wolong è chirurgico, P è un tirocinante molto dotato (e Lords un macellaio di un Eurospin di provincia)! :D

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #442 il: 05 Nov 2023, 14:02 »
Eh ma RALPHONE se usi la spada dei due draghi e' come barare, non hai bisogno di imparare il timing della perfect guard, mi meraviglio di te... (Adesso esplode 3... 2... 1... )

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #443 il: 06 Nov 2023, 10:21 »
Comunque se mirate a sbloccare tutti gli obiettivi/trofei, toglietevi subito il finale "normale", mi sto rendendo conto che è paradossalmente quello che complica di più le cose rispetto ad altri obiettivi!

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #444 il: 06 Nov 2023, 13:19 »
Eh ma RALPHONE se usi la spada dei due draghi e' come barare, non hai bisogno di imparare il timing della perfect guard, mi meraviglio di te... (Adesso esplode 3... 2... 1... )


hai ragione  :D

la cosa dirompente è che ti interrompe le combo avversarie se la piazzi giusta al primo colpo, bella e forte poco da dire

adesso sto usando occhio di uroboro e martello di thor montato su elsa manganello polizia di krat, molto forti pure loro, occhio di uroboro è arma di un boss ha movest molto particolare...

come dicava tony il gioco ti butta addosso un sacco di armi interessanti manca il tempo di provarle, figuriamoci quelle base che puoi pure scomporle e rimontarle... ho provicchiato ombrello non capisco come andrebbe usato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #445 il: 06 Nov 2023, 14:24 »
E' un gioco che quasi ti obbliga a molteplici run in NG+, troppo sfizioso provare armi diverse!

Ma pure le varie braccia, mi sono incaponito le prime due run su Flamberga e Fulminis e ora sto notando quanto amore portano il Filo e lo scudo di Captain America! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #446 il: 06 Nov 2023, 14:29 »
il rampino è di gran lunga il migliore, perchè aggiunge ulteriori possibilità  movimento, poi l'ultimo step c'ha un attacco devastante
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #447 il: 06 Nov 2023, 14:36 »
il rampino è di gran lunga il migliore, perchè aggiunge ulteriori possibilità  movimento, poi l'ultimo step c'ha un attacco devastante

Vero, però è abbastanza limitato rispetto alla stazza dei nemici!

Captain America lo hai provato?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #448 il: 06 Nov 2023, 14:51 »
Lo scudo al max ha una reposte devastante una volta imparato il timing. Ed ha pure una parry anche se il timing e' stretto. E ti permette di colpire mentre hai lo scudo alzato. Fa pure il caffe' in NG+.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #449 il: 06 Nov 2023, 15:58 »
il rampino è di gran lunga il migliore, perchè aggiunge ulteriori possibilità  movimento, poi l'ultimo step c'ha un attacco devastante

Vero, però è abbastanza limitato rispetto alla stazza dei nemici!

Captain America lo hai provato?

Beh quelli grossi non puoi tirarli a te ma puoi andare tu verso di loro, accorciando le distanze in tempo zero

Lo scudo provato ma in combo con la spada dei due draghi ha poco senso, molto forte flamberga e pure quello che piazza le bombe per terra, contro boss multipli è utilissimo, mi sarebbe piaciuto che il braccio di inizio gioco quello con il semplice attacco fisico fosse stato upgradabile manca una braccio di quel tipo
bosseggiando: destiny - mario kart