Autore Topic: [Multi] Lies of P  (Letto 36292 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #270 il: 28 Set 2023, 12:18 »
Ok, con il senno di poi potevo farci caso meglio. ^^
Grazie.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #271 il: 28 Set 2023, 16:43 »
Al boss finale mi sta morendo la voglia. Mi sa che vado di youtube e ciao.

Edit: eh ma che palle
Spoiler (click to show/hide)

Bello bellissimo ma non ne posso più.
Edit2: No, basta gli ultimi 2 giorni son stati solo ripetere mille volte una sfilza infinita di boss, lo odio, gioco di merda, mai piú un soulslike, tfp metacritic 1%
« Ultima modifica: 28 Set 2023, 17:45 da Andrea Rivuz »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #272 il: 28 Set 2023, 17:48 »
:D

Tenete lontano Rivuz dai giochi con boss o nemici che cercano di ucciderti! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #273 il: 28 Set 2023, 17:57 »
Ma poi stan diventando in tutto e per tutto dei boss Souls col tipico pattern "mi muovo a caso finché non muori".
Che schifo. Spero che facciano una patch che li toglie proprio del tutto i boss, altro che nerfarli.
Cazzate a parte, questo pezzo finale è per me una palla perché sti boss son tutti vicini, tutti con fasi multiple, senza staccare più di tanto esplorando e potenziandosi. Una roba estenuante.
« Ultima modifica: 28 Set 2023, 18:03 da Andrea Rivuz »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #274 il: 28 Set 2023, 18:27 »
Dopo gng e questo ti consiglio un periodo di relax su Untitled Goose Game o Unpacking! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #275 il: 28 Set 2023, 18:28 »
Dopo questo niente di niente fino ai 2 Marioni :D

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #276 il: 28 Set 2023, 18:43 »
Andrea, sarei d'accordo con te se non fosse che quei tre boss sono uno più figo dell'altro. Li ho fatti tutti e tre nella stessa sessione per quanto ero preso!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #277 il: 28 Set 2023, 20:56 »
Sì ma io non ce la faccio piú :D
Finito, per ammazzare l'ultimo boss ho dovuto fare una marea di parry perfette. Con la parata subivo troppi danni, e con la schivata le combo che fa son troppo lunghe e finiva per prendermi lo stesso.
Come da tradizione soulslike ha piú finali ma io chiudo qui.
Mi è piaciuto che il gioco oltre a una lore di robe successe millemila anni prima, ha anche effettivamente una trama, dei personaggi, succedono cose.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #278 il: 29 Set 2023, 07:00 »
Oh comunque su gamepass sta ancora alla 1.1.2.0, non mi ha scaricato la patch 1.2.0.0
Ho vinto senza monopattino

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #279 il: 29 Set 2023, 08:38 »
Ma poi stan diventando in tutto e per tutto dei boss Souls col tipico pattern "mi muovo a caso finché non muori".
Che schifo. Spero che facciano una patch che li toglie proprio del tutto i boss, altro che nerfarli.
Cazzate a parte, questo pezzo finale è per me una palla perché sti boss son tutti vicini, tutti con fasi multiple, senza staccare più di tanto esplorando e potenziandosi. Una roba estenuante.

Non ho giocato a Lies of P ma in linea generale sto con Rivuz. I boss nei souls sono quel momento che trovo bello solo per la messa in scena e quando il boss muore, tutto ciò che ci sta in mezzo è pura agonia.  :-[

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #280 il: 29 Set 2023, 08:39 »
Pre patch più che altro sei riuscito a vincere nonostante questo:

Spoiler (click to show/hide)

Io battuto la passeggiatrice e sono ad una vecchia conoscenza
Spoiler (click to show/hide)

In versione incazzosa, mentre il mondo intorno a noi cade a pezzi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #281 il: 29 Set 2023, 09:30 »
Patch arrivata pure su Pass, finalmente.


Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #282 il: 29 Set 2023, 09:47 »

Non ho giocato a Lies of P ma in linea generale sto con Rivuz. I boss nei souls sono quel momento che trovo bello solo per la messa in scena e quando il boss muore, tutto ciò che ci sta in mezzo è pura agonia.  :-[

Non sono d'accordo dai, sono sfide vecchio stampo che ti spingono a padroneggiare le tecniche di combat o a conoscere bene il contorno per allestire la build più letale!

Se sai schivare/parryare non sono quasi mai scorretti e questo P non fa differenza!

@RALPH MALPH in mutande (per fare un esempio) ne è la dimostrazione, poi uno può non aver voglia di questo livello di difficoltà di sfida, e ci sta, ma siamo tutti vecchi, quindi abbiamo affrontato sfide ben più ardue! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #283 il: 29 Set 2023, 10:35 »
Patch arrivata pure su Pass, finalmente.




Fiuuuu, allora ieri sera ho fatto appena in tempo a battere l'ultimo boss per non fare sta finaccia...
Spoiler (click to show/hide)

:D
Dovrei anche essere riuscito a beccare il true ending giocando d'istinto senza seguire guide, bene.

Ma poi stan diventando in tutto e per tutto dei boss Souls col tipico pattern "mi muovo a caso finché non muori".
Che schifo. Spero che facciano una patch che li toglie proprio del tutto i boss, altro che nerfarli.
Cazzate a parte, questo pezzo finale è per me una palla perché sti boss son tutti vicini, tutti con fasi multiple, senza staccare più di tanto esplorando e potenziandosi. Una roba estenuante.

Non ho giocato a Lies of P ma in linea generale sto con Rivuz. I boss nei souls sono quel momento che trovo bello solo per la messa in scena e quando il boss muore, tutto ciò che ci sta in mezzo è pura agonia.  :-[

Io non con tutti, ma quando i tentativi diventano troppi proprio mi stufo. In generale comunque sono davvero pochi i boss dei Souls che ricordo davvero divertenti da giocare, confermo.
« Ultima modifica: 29 Set 2023, 10:40 da Andrea Rivuz »

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #284 il: 29 Set 2023, 11:03 »

Non ho giocato a Lies of P ma in linea generale sto con Rivuz. I boss nei souls sono quel momento che trovo bello solo per la messa in scena e quando il boss muore, tutto ciò che ci sta in mezzo è pura agonia.  :-[

Non sono d'accordo dai, sono sfide vecchio stampo che ti spingono a padroneggiare le tecniche di combat o a conoscere bene il contorno per allestire la build più letale!


Ammetto di aver esagerato. Alcuni sono anche divertenti, ma ce ne sono alcuni da sbattere la testa contro il muro per quanto sono poco leggibili o carogne. Ripenso ad alcuni boss grossi e con troppi arti in Bloodborne o a quel merdone galattico dell'orfano di Kos, che quando si incazzava non capivi più nulla (sì, mi sta ancora sul gargarozzo  :D)