Autore Topic: [PS5] The Last of Us Part I  (Letto 27018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #180 il: 30 Ago 2022, 12:49 »
Io ammetto di essere di parte, perche' e' uno dei miei franchise preferiti, a ND ci voglio bene, e soprattutto non lo pago 80 euri - pero' ogni volta che prendo il pad alla mano non mi fermo piu'.

Le cut-scene rifatte cosi' mi hanno fatto re-innamorare di nuovo... :(

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.844
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #181 il: 30 Ago 2022, 13:04 »
Le cut-scene rifatte cosi' mi hanno fatto re-innamorare di nuovo... :(

Quello assolutamente, sembrano tanta roba

TFP Link :: https://gfycat.com/singlehalfbumblebee

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.395
  • Universal acclaim
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #182 il: 31 Ago 2022, 11:00 »
oggi pomeriggio scade embargo su recensioni, ok il gioco lo conosciamo ma voglio capire se da giocare è almeno un po' diverso, in ogni caso penso di saltare, mi compro sifu a 20
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.710
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #183 il: 31 Ago 2022, 12:08 »
Quello assolutamente, sembrano tanta roba

[embed]https://gfycat.com/singlehalfbumblebee[./embed]

Lei un filo uncanny : |.
Prima del lancio il sequel mi fece questo effetto, poi fortunatamente giocando per qualche motivo non me ne accorsi. Spero che il fenomeno si ripeta :'D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.844
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #184 il: 31 Ago 2022, 12:23 »

Lei un filo uncanny : |.
Prima del lancio il sequel mi fece questo effetto, poi fortunatamente giocando per qualche motivo non me ne accorsi. Spero che il fenomeno si ripeta :'D.

Ricordo, ricordo, feci anche ricerche approfondite sul tema :yes:
Peraltro sembra passata una vita da quei tempi ma non è poi moltissimo in realtà
A me all'annuncio di questo ho quasi storto il naso stilisticamente e incidentalmente non ci vedevo chissà che salto, ad oggi la penso un pò diversamente
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Dy0FHVlux8M

Non so se ci sia una spiegazione logica ma a questo giro a me viene da soffermarmi sui movimenti di labbra e bocca di lei da lontano

Comunque mi sembra un più che buon lavoro, soprattutto fedele, però non un qualcosa che cerco al momento anche come natura e tipologia di remake quindi rimando, poi su pc immagino ci sia un incentivo in più per tutta una serie di altri discorsi

Chissà se nelle rece si soffermerano anche sul fattore prezzo, da un lato è comunque dibattuto se e quanto questo debba esser rilevante in sede di ricezione, dall'altro riflettevo che come politica non è estremamente differente da quella per Demon's Remake (al di là delle ovvie differenze su scelte stilistiche e piattaforme di origine-arrivo)
« Ultima modifica: 31 Ago 2022, 12:38 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.395
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.395
  • Universal acclaim
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #186 il: 31 Ago 2022, 18:16 »
Niente io passo, sto guardando qualche streaming e più che comprare questo mi è venuta voglia di rigiocare parte 2. Probabilmente a 49 euro lo avrei preso, ma 80 con la remastered di mezzo è improponibile
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.710
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #187 il: 31 Ago 2022, 19:13 »

Lei un filo uncanny : |.
Prima del lancio il sequel mi fece questo effetto, poi fortunatamente giocando per qualche motivo non me ne accorsi. Spero che il fenomeno si ripeta :'D.

Ricordo, ricordo, feci anche ricerche approfondite sul tema :yes:
Peraltro sembra passata una vita da quei tempi ma non è poi moltissimo in realtà
A me all'annuncio di questo ho quasi storto il naso stilisticamente e incidentalmente non ci vedevo chissà che salto, ad oggi la penso un pò diversamente
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Dy0FHVlux8M

Non so se ci sia una spiegazione logica ma a questo giro a me viene da soffermarmi sui movimenti di labbra e bocca di lei da lontano

Comunque mi sembra un più che buon lavoro, soprattutto fedele, però non un qualcosa che cerco al momento anche come natura e tipologia di remake quindi rimando, poi su pc immagino ci sia un incentivo in più per tutta una serie di altri discorsi

Chissà se nelle rece si soffermerano anche sul fattore prezzo, da un lato è comunque dibattuto se e quanto questo debba esser rilevante in sede di ricezione, dall'altro riflettevo che come politica non è estremamente differente da quella per Demon's Remake (al di là delle ovvie differenze su scelte stilistiche e piattaforme di origine-arrivo)
Ye 20, 21 valgono cinquant'anni da soli. Il 22 sta scivolando via, in qualche modo.

Penso di aver capito perché: nel trailer guardo gli occhi (e anche se digitali, o anzi proprio perché digitali... ), nel gioco i sottotitoli :'D.

Una benedizione \o/.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #188 il: 31 Ago 2022, 19:24 »


Cazzo sì. Non ci speravo neppure da quanto era stato conservatore il PM di Part II. I social esploderanno di ritratti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.129
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #189 il: 31 Ago 2022, 19:46 »
Giudizi tiepidini(ovviamente per il tipo di operazione) , per acg è wait for a sale.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #190 il: 31 Ago 2022, 21:38 »
Ci siamo fatti infinocchiare. Da PS4 e XONE stiamo tollerando troppi remake.
Detto questo il primo su PS3 lo finii con gusto. Il secondo mi ha annoiato. E ancora non mi spiego il perché.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.844
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #191 il: 01 Set 2022, 13:52 »
Ci siamo fatti infinocchiare. Da PS4 e XONE stiamo tollerando troppi remake.
Detto questo il primo su PS3 lo finii con gusto. Il secondo mi ha annoiato. E ancora non mi spiego il perché.
E pensa che c'è gente che inneggia remake di titoli di una gen fa.

La causa è anche il blocco creativo che stanno affrontando gli sviluppatori. Gli indi ci provano e a volte ci prendono. A volte.
Le nuove IP non fruttano come serie collaudate e hai più rischio nell' investirci sopra il budget che affideresti, con più serenità, ad una IP rinomata.

Comunque l'ho messo a scaricare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #192 il: 02 Set 2022, 08:18 »
.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #193 il: 02 Set 2022, 09:12 »
Ma non han messo manco il vetro infrangibile di TLOU2? Capisco non cambiare il level design, non aggiungere mossette ma che cazzo.

ND venduti :(
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.844
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #194 il: 02 Set 2022, 09:17 »
Aaah la goduria di fare la mossettina melee contestuale per romperli quasi tutti nel 2  :cry: