Autore Topic: [PS5] The Last of Us Part I  (Letto 26283 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #150 il: 21 Lug 2022, 16:42 »
https://streamable.com/rh53cm

Wow. Che delusione. Il gameplay è pari a quello dell'1 (niente dodge, niente salto, niente movimento prono, niente nemici che si chiamano per nome, etc), grafica rifatta ma colpo d'occhio praticamente similare.
Bah, rende più semplice la scelta di rimandare il giro a quando sarà calatissimo di prezzo.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #151 il: 21 Lug 2022, 17:53 »
Non ho capito perché il seppia, ma sì, sembra il remaster coi modelli del 2. Hype inesistente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #152 il: 21 Lug 2022, 18:10 »
Praticamente stanno facendo tutto ciò che mi sarebbe piaciuto vedere in una versione riveduta e corretta di questo gioco \o/.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #153 il: 21 Lug 2022, 18:21 »
Buon graphic overhaul.
Si scaricherà da Nexus Mods?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #154 il: 22 Lug 2022, 06:58 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=uRKIWQUucj0

Bello da vedere è bello, anche molto, ma non un qualcosa che mi spinge a considerare quello che di fatto è un double dip, anzi facciamo triplo (che io la remastered glie la presi).
Però è un buon lavoro su grafica e stile *, gameplay mi pare di capire poca roba, se non altro son rimasti quanto più possibile fedeli al gioco originale

Ma all'integrazione del gameplay del 2 in generale non ci credevo moltissimo a meno di ufficialità, era più una lecita speranza da forum, avrebbe richiesto un lavoro di un certo tipo (su level design e bilanciamento) mentre questo è un remake principalmente grafico, ossia la tipologia di remake per cui ho meno interesse in assoluto

* oltre ad aspetti come maggior personalizzazione e accessibilità che suppongo verranno appaiati a quanto visto in part 2, che pochissimo non è
« Ultima modifica: 22 Lug 2022, 12:42 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #155 il: 22 Lug 2022, 08:10 »
Si presenta bene ma il gameplay arenato al 2013 rende difficile vedere al di là del graficozzo. Buono per la IA che è confermata, anche il fatto che i nemici si allertano a vicenda (anche se nel video che avevo postato io nessuno diceva nulla, mi fido che sia vero).
Però 80 euro, dai.....
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #156 il: 22 Lug 2022, 10:29 »
Meglio, dai. Specie il momento sul lago innevato, che nel vecchio era proprio un po' Dreamcast. Se però non spoileravano le giraffe era meglio.
Voglia di giocarci comunque no.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #157 il: 22 Lug 2022, 12:45 »
Che cosa balorda.
Un remake non necessario a puro titolo di traino per la serie televisiva, manco aggiornato ai guadagni del 2 e presumibilmente venduto a 80 euro.  :clown:
Io non sono tenera col Game Pass come filosofia di consumo dei videogiochi ma se questa è l'idea di Sony per quando riguarda i suoi titoli di punta allora viva Super Low Poly Jungle Adventure di Poor Ugly Software a un euro al mese e l'hit estivo direttamente dal 2017 Assassin's Creed Origins.  :yes:  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #158 il: 22 Lug 2022, 13:01 »
Che cosa balorda.
Un remake non necessario a puro titolo di traino per la serie televisiva, manco aggiornato ai guadagni del 2 e presumibilmente venduto a 80 euro.  :clown:
Io non sono tenera col Game Pass come filosofia di consumo dei videogiochi ma se questa è l'idea di Sony per quando riguarda i suoi titoli di punta allora viva Super Low Poly Jungle Adventure di Poor Ugly Software a un euro al mese e l'hit estivo direttamente dal 2017 Assassin's Creed Origins.  :yes:  :D

Anche release su pc ma il ragionamento è corretto.
Sony male infatti però almeno sarebbe comprensibile, sulla carta, per i giochi completamente nuovi, se qui hai una riedizione con lavoro grafico e restyle + qualche ritocco a gameplay ed IA ma senza chissà cosa puoi lavorare sulle fasce di prezzo.
Invece lo fanno a posta (ma si era capito già dalla politica su Demon's Remake e in misura ben minore da Spidey, per cui non stupisce troppissimo)

Poi io massimo 20 euri ci spenderei ma quello è un'altro discorso, soggettivo, fra cui il fatto che sto trovando difficoltà a giustificare il prezzo pieno al D1 al di là di casi rarissimi come GoWR, che per tutta una serie di ragione voglio 'vivere' al D1 per affezione, quella che non ho più con vari altri franchise Sony.
Evviva anche i Cyberpunk che vengono in soccorso con un lauto sconto e gli Assassin's Creed patchati per la next gen  :yes:

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #159 il: 23 Lug 2022, 11:16 »
Evviva anche i Cyberpunk che vengono in soccorso con un lauto sconto e gli Assassin's Creed patchati per la next gen  :yes:
Ecco, finito ER attacco Cyber ma non ho ancora capito se lo devo comprare, dove lo devo comprare e perché dovrei comprarlo.  :D
Magari mi sposto nel topic adeguato.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.260
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #160 il: 23 Lug 2022, 20:43 »
ma poi 80 bombe per giocarci?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #161 il: 05 Ago 2022, 04:09 »
ma poi 80 bombe per giocarci?

Questa è la condanna del gamer post 2012.

"Maestro, che è quel ch'i' odo et miro? E che gent' è che par nel giouco sì vinta?"

"Questo misero modo tengono l'anime costrette al giocar in eterno The Last of Us: Rebuilt for PS8900

"Non mi par vero!"

"eh"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #162 il: 05 Ago 2022, 08:48 »
Ma hanno dichiarato che questa è quella definitiva per davvero  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #163 il: 05 Ago 2022, 15:45 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #164 il: 05 Ago 2022, 16:00 »
Ma hanno dichiarato che questa è quella definitiva per davvero  :hurt:

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318