Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 3 Remake + REsistance... Corri! Scappa!!!!!  (Letto 20222 volte)

Offline Devil May Cry

• Reduce
È un bug o uno sfottó? :D

Offline hob

• Eroe
  • The more you hate her, the more you love her
È un bug o uno sfottó? :D
No son buggato io :D
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

• Reduce
Ok l'ho fatto prima, resta difficile ma affrontato prima della mezzanotte è tutta un'altra cosa, devo smetterla di ostinarmi dopo una certa. ^^'
Fanculo i nabbi col lanciarazzi, è bastata la pistola potenziata.
Si sblocca un ulteriore livello ma non ho voglia, anche perché poi dovrei finirlo almeno altre 2 volte per il platino, una vabbè anche assistita si farà in un'ora ma quella inferno non saprei, penso che mi sta bene così.
Ciao Jill.
« Ultima modifica: 08 Nov 2022, 20:31 da Devil May Cry »

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Ma Nightmare sarebbe il livello di difficoltà dopo Normal?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

• Reduce
No, due sopra (Nightmare/incubo). Quello che dici tu è estremo/hard. Poi c'è ancora un altro livello che è inferno. Per platinarlo dovrei rifinirlo inferno in 2 ore e salvando massimo 5 volte (perché un trofeo richiede di finirlo a inferno con livello S che si ha appunto con queste 2 condizioni).
« Ultima modifica: 08 Nov 2022, 21:31 da Devil May Cry »

Offline andreTFP

• Eroe
Leggendo le recensioni non entusiastiche che lamentavano il taglio di alcune parti, ho posticipato l'acquisto fino ad ora, approfittando di un'offerta del gioco a 10€ in digitale. A mio avviso, non avendo giocato l'originale, trovo la durata giusta (7,5h ore effettive, una decina in totale); ho visto un playthrough dell'originale su YouTube e per me hanno fatto un ottimo lavoro nel fare il remake, #chissenefrega della parte dell'orologio :) .
Rispetto al due gli manca una location molto carismatica e grande, è un po' più action, più facile a livello normale e ha più varietà tra cambio personaggio e un maggior numero di location (mi piace molto quella iniziale, i sobborghi di Racoon City).
Per me promosso  :yes:
« Ultima modifica: 04 Dic 2022, 20:51 da andreTFP »
Playing: Cuphead; RE4 remake | YB22 - YB21 - YB20