Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 3 Remake + REsistance... Corri! Scappa!!!!!  (Letto 27629 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io dopo RE2R non ho più toccato un RE, c'ho proprio paura perché tanto lo so che è inarrivabile. :yes:
RE7 è molto affine come filosofia, secondo me per chi apprezza il genere è imperdibile. Io che non sono un fan mi sto comunque mangiando i gomiti per non averlo giocato al lancio quando anche graficamente dev'essere stato mindblowing.
« Ultima modifica: 17 Mag 2023, 18:35 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.204
Il VII me lo sono fatto e pure con mucho gusto.
Peccato non averlo fatto in VR. :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Da un lato sì, dall'altro la grafica vr faceva davvero schifo e i controlli restavano tradizionali. Quindi anche i puzzle ombre cinesi dovevi farteli con il pad :/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.204
Ma io solo per questa scena avrei voluto farlo in VR:
Qui ho strippato sul serio.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Wow, sono a un laboratorio segreto. Come hai fatto a pensarci, Capcom? Geni!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ma io solo per questa scena avrei voluto farlo in VR:
Qui ho strippato sul serio.  :yes:

In VR ti entra in casa, impagabile. Poi muori, perché di solito col casco hai sballato la distanza con lo scatto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Finito. Mi ha fatto così cagare che ho subito reinstallato RE2R e fatto un'oretta per sciacquarmi la bocca e anche un po' le palle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
La gioia di indietreggiare sicuro e bloccarti improvvisamente per esserti ficcato in un angolo, mentre questa bellezza ondeggia sensuale verso di te occupando tutto il tuo 70 pollici con la boccuccia spalancata. Grande rivalutazione delle fogne in questi due remake.

Spoiler (click to show/hide)
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Bastardissimi quelli.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quelli a parte che hanno un design ridicolo, a metà tra un Pokemon e un uovo di Pasqua, ma capisci subito che van giù con una munizione esplosiva+una di pompa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Ad hard ci vuole ben di più. I livelli inferiori non saprei. Sicuro il fuoco è fondamentale.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io ho fatto solo Hard.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Mmmm, ricordo almeno 3 colpi totali, esplosiva (o granata) + un paio di pompa, ma sei più fresco di me, ricorderò male.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ovviamente il colpo di pompa glielo devi dare da vicino. E sparare quando è vulnerabile con la bocca aperta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Chiaro, ma ricordavo qualcosa in più, li avranno depotenziati. :canadian: