Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 54806 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #330 il: 23 Mar 2020, 19:03 »
Impatto alquanto devastante.
Non pensavo che queste atmosfere, questo stile, questi suoni, fossero rimasti cosi' dentro i ricordi.
Sembra di tornare a 16 anni fa quando ho fatto l'account steam per la prima volta per avviare Hl2.
Avvi il gioco e ti si apre un mondo, letteralmente, che conoscevi, ma che finalmente puoi toccare e vivere.
1 ora, sostanzialmente la passeggiata introduttiva.
Ho sudato un po', no, non per il motion sickness sto giro.
Continuo stanotte, con la pace


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.474
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Sto giocando a Humanity e Horizon Chase 2.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.502
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #332 il: 23 Mar 2020, 19:12 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #333 il: 23 Mar 2020, 19:20 »
22,135   Half-Life: Alyx



40,051       Half-Life: Alyx
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.480
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #334 il: 23 Mar 2020, 19:22 »
Edge si spinge un filo oltre

Spoiler (click to show/hide)
L'han detto davvero?? :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline mimi83

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #335 il: 23 Mar 2020, 19:30 »
Molto bene, così deve essere la VR ... solo una cosa, ho attivato i sottotitoli ma non li vedo in game , succede ad altri ?

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 546
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #336 il: 23 Mar 2020, 19:42 »
giocato una mezz'oretta, senza parole.. un gioco AAA in VR.. graficamente è superiore a tutto quello che c'è in VR, e se la gioca anche col flat.
per chi ha la GPU Nvidia sono usciti i nuovi driver ottimizzati per Alyx

https://www.geforce.com/drivers/results/159091

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #337 il: 23 Mar 2020, 19:48 »
Buon day-one, ragazzi.  :yes:

Edit: gli ci son voluti un po' troppi Half-Life di riscaldamento, ma finalmente @Vitoiuvara ha cominciato a capirci qualcosa di videogiochi

TFP Link :: https://clips.twitch.tv/CourteousSlipperyMartenKeepo
« Ultima modifica: 23 Mar 2020, 19:54 da teokrazia »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #338 il: 23 Mar 2020, 20:01 »
Citazione
Casali also points out that the demanding nature of a high-fidelity VR game like Alyx means they’ve only scratched the surface of what Source 2 is capable of.

https://uk.ign.com/articles/valve-explains-why-half-life-2-episode-3-was-never-made?amp=1
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #339 il: 23 Mar 2020, 20:03 »
Edge si spinge un filo oltre

Spoiler (click to show/hide)
L'han detto davvero?? :)
Per finta, se preferisci.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.480
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #340 il: 23 Mar 2020, 20:13 »
Edge si spinge un filo oltre

Spoiler (click to show/hide)
L'han detto davvero?? :)
Per finta, se preferisci.
È che...è una considerazione assurda.
L'avran fatto recensire a qualcuno che gioca in VR immagino,ma dallo scritto non sembra.
Se non ti sembra assurdo...
Hangar??Metagioco?
Se è una vera lamentela è come lamentarsi che l'acqua è bagnata.Figa eh,ma bagna.Chissa se un giorno non bagnerà più.
La VR è limitata dal fatto di non avere la totale possibilità di roomscale e quindi ti ricorda di essere in un mondo virtuale ogni tot?eh...magari un giorno con un impianto neuronale..
Dai
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #341 il: 23 Mar 2020, 20:18 »
ho giocato appena 20 minuti perché mi sono addormentato un'ora prima dell'uscita (ho cominciato il countdown stamattina alle sette e mezza)... inizio DEVASTANTE... solo per impatto spazza via praticamente un decennio di videogiochi.
Ho dovuto fermarmi un momento perché non mi aspettavo che avesse su di me un'impatto così emotivo che tremo ancora ancora da quanto sono eccitato ed agitato per non aver ancora visto nulla.

Mentre dopo due minuti dall'inizio ho preso i pennarelli quasi mi sono messo a piangere.
Boh... forse esagero, forse no, ma Alyx credo segni da oggi l'inizio di una nuova epoca per VR ed in generale
per i videogiochi.




Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.662
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #342 il: 23 Mar 2020, 20:36 »
Lo voglio troppo ma allo stesso tempo mi spaventa troppo. Io non riesco a giocare gli horror e i vari HL o TLOU erano proprio al limite delle mie possibilità (e per fortuna ce l'ho fatta). In vr credo durerei due minuti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #343 il: 23 Mar 2020, 20:47 »


eh...magari un giorno con un impianto neuronale..
Dai

È ciò a cui stan lavorando...

Per quanto banali, evidenti siano questi difetti, tali rimangono. Valve stessa lo ammette a più riprese, per la cronaca.

Con Alyx hanno girato il più possibile attorno a questi, come dire... nuclei critici.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.525
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #344 il: 23 Mar 2020, 20:53 »
Io aspetto la versione scrausa per PSVR.
Uscirà un giorno, vero?  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205