Ma a 426 il dlc non diventa un gioco facile facile facile? Dove starebbe il divertimento?
Io non sarei molto contento in vista del dlc.
Ciò che mi attrae dei giochi di From Software non è la sfida proposta dai programmatori, bensì l'esplorazione delle zone. Le parti che più odio sono proprio i boss e non mi faccio problemi ad affrontarli in gruppo quando risultano troppo ostici. Più di una volta, mi sono ritrovato a passeggiare per ore nello stupendo mondo di Elden Ring senza di fatto far nulla.
Quindi più forte sono, meglio è.
Anche per me è così, esplorazione top, soffrire no.
Però 426 non è NG perchè io sto a 213 in NG (esattamente la metà) ed è abbastanza impossibile arrivare al 426.
Si scusa è un NG+++
Ogni tanto, vedo su FB e sui vari gruppi gamer a livelli assurdi, come il tuo.
Non so nemmeno come sia possibile arrivare al 426, forse sarà per via del fatto che al massimo ho finito i Soulslike attorno al 90. Ma deve essere come nei musou: per la maggior parte dei videogiocatori sono somme rotture di balle, per me sono divertenti e spadazzerei per ore.
** anche per me l'esplorazione è di gran lunga la cosa migliore, i boss non sono prova di un bel niente, sono solo tizi enormi che fanno attacchi assurdi, spesso imparabili, oppure tizi magri e nervosi che ti ammazzano senza pietà, oppure spilungone con lame, lame e lame, o ancora mostri fottuti che ti ammazzano con tre colpi.
L'idea dei giochi di FROM è sempre quella da oltre 10 anni:
Tu sei al livello 10?
Ottimo, il boss è a livello 30.
Divertiti. Il gioco è divertente ma nessuno ammette mai che il boss del livello 50 lo batte solo perché
- supera il livello del boss
- perde ore a farmare
- trova equip calibrati alla sfida
Se per qualche misterioso motivo a Caelid ci vai dopo aver fatto altre zone, sdrumi qualunque cosa ti si para davanti.