Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329701 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7815 il: 23 Feb 2024, 11:12 »
Invece dovrebbe essere Mìquella?
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7816 il: 23 Feb 2024, 11:34 »
tra poco uscirà quello di sabaku che userò per addormentarmi al posto delle playlist di rumore bianco

Segui i nuovi video sul suo ng+ che ci sono tante chicche!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7817 il: 23 Feb 2024, 11:54 »
Conviene farsi strada fino al punto di accesso al dlc in new game o in new game plus? Penso che in ng+ il dlc richieda un discreto livello del pg.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.283
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7818 il: 23 Feb 2024, 12:03 »
Invece dovrebbe essere Mìquella?
Beh, a giudicare da come lo pronunciano Malenia e Mohg, direi di sì. Ma è una mia fisima, non prendetela troppo sul serio. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7819 il: 23 Feb 2024, 12:11 »
Conviene farsi strada fino al punto di accesso al dlc in new game o in new game plus?

ng+
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7820 il: 23 Feb 2024, 12:18 »
Cambiando discorso io sono molto, molto preoccupato per il futuro di from, il maestro ha detto che vuole abbandonare il ruolo di super visore.



Fino ad oggi ogni decisione pratica rilevante passava sotto di lui,  musiche, boss, documenti di design, tutto doveva ricevere la sua approvazione, adesso nella sua infinita modestia lascerà carta bianca e farà semplicemente il presidente, temo un crollo qualitativo.

 :cry:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7821 il: 23 Feb 2024, 12:24 »
Citazione
IGN: In tutti i soulslike di FromSoftware ha ricoperto il ruolo di director, con l'eccezione di Dark Souls II. Se vogliamo rivedere un attimo questo aspetto, volevo chiederle com'è stato supervisionare il gioco, cosa pensa in generale di Dark Souls II e se in futuro potrebbe passare a qualcun altro il testimone di director.

Miyazaki: Per quanto riguarda Dark Souls II, personalmente penso che sia stato un progetto davvero grandioso per noi, e credo che senza di esso non avremmo avuto molte delle connessioni e delle idee con cui abbiamo portato avanti il resto della serie. Penso che, soprattutto avendo un director differente per quel progetto, siamo stati in grado di avere idee diverse e di creare quelle connessioni che altrimenti non avremmo sperimentato. Quindi, non c'è modo di dire come o se la serie sarebbe continuata nel modo in cui è andata avanti senza Dark Souls II. Quindi, guardando al passato, mi ritengo molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto. Per quanto riguarda il mio ruolo di supervisore, invece, credo che avrei potuto gestirlo un po' meglio in relazione al mio contributo.

In merito alla seconda domanda, credo che possano esserci buone probabilità di vedere qualcun altro gestire le nostre produzioni. Sì, penso che sia molto probabile che vedremo nuovi director in futuro. In tal caso, mi piacerebbe abbandonare il ruolo di supervisore e concedere ad altri la gestione e il pieno controllo di questi progetti. Sono del parere che questo sia il modo migliore e più semplice per farli crescere in quell'ambiente. Personalmente mi piace il mio ruolo, ma devo dire che non mi sento molto compatibile con quello di supervisore.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7822 il: 23 Feb 2024, 12:26 »
Citazione
IGN: L'industria videoludica sta attraversando piuttosto difficile. Ci sono molti licenziamenti, chiusure di studi, PlayStation 5 sembra essere già nella fase finale del suo ciclo di vita. Lo stato in cui versa il mondo dei videogiochi ha per casi cambiato le sue prospettive sul futuro di FromSoftware?

Miyazaki: Sono consapevole della situazione che l'industria dei videogiochi sta attraversando in questo momento, che è piuttosto straziante. Credo che sia difficile per me parlare di tutte le cose che stanno accadendo, come i licenziamenti e le chiusure di altri studi, ma non affronterà la situazione perché non ho ben chiare tutte le dinamiche. Per quanto riguarda noi come azienda, a nome di FromSoftware, posso dire che siamo molto fortunati perché abbiamo molti sviluppatori emergenti e appassionati che sono cresciuti all'interno dello studio, e che hanno raggiunto posizioni importanti che li hanno portati a dirigere progetti come il recente Armored Core VI. Abbiamo molti director in rampa di lancia a cui possiamo delegare questi giochi e siamo in grado di portare avanti più progetti contemporaneamente. Almeno per noi, prevedo una FromSoftware in cui i giochi possano essere diretti da altri, non solo da me. Penso che di fronte a questa situazione in cui si trova attualmente l'industria dei videogiochi, questo sia per noi un momento per provare a crescere, coltivare i talenti e continuare a pubblicare i nostri giochi il più a lungo possibile.

a voi


scusate doppio post ma sono da cell
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7823 il: 23 Feb 2024, 12:26 »
Cambiando discorso io sono molto, molto preoccupato per il futuro di from, il maestro ha detto che vuole abbandonare il ruolo di super visore.



Fino ad oggi ogni decisione pratica rilevante passava sotto di lui,  musiche, boss, documenti di design, tutto doveva ricevere la sua approvazione, adesso nella sua infinita modestia lascerà carta bianca e farà semplicemente il presidente, temo un crollo qualitativo.

 :cry:
Possibile che solo lui sappia fare i souls sulla faccia della Terra? Suvvia!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7824 il: 23 Feb 2024, 12:27 »
Conviene farsi strada fino al punto di accesso al dlc in new game o in new game plus?

ng+
Perché?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7825 il: 23 Feb 2024, 12:28 »
perchè è più facile e tu sei sovralivellato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7826 il: 23 Feb 2024, 12:32 »
La sorella gemella di Malenia! :D

R ma tu elden ring lo hai giocato?
Miquella è maschio

Davvero?  :scared:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7827 il: 23 Feb 2024, 12:45 »
perchè è più facile e tu sei sovralivellato
Se non erro sono livello 120. È alto?
Quale sarebbe il livello più equilibrato?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7828 il: 23 Feb 2024, 13:08 »
Niente da eccepire sul video, apprezzabile che non si lanci in voli pindarici fondati sul nulla.
Però non ci posso fare niente, mi "triggera" che pronunci il nome del nostro caro empireo "Miquèlla". :)
Non giudicatemi.
Non ti giudico, ma sono curioso di sapere in quale altro mondo andrebbe pronunciato^

Edit. Ok. No way ;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7829 il: 23 Feb 2024, 13:47 »
Ma sono giapponesi, c'hanno il pentasdrucciolo nel sangue. ^^
Professional Casual Gamer