Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 317975 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6060 il: 26 Dic 2022, 17:05 »
Sarebbe più bello se chiunque stia allestendo un open world, decida di rivedere le dimensioni del progetto, nell'esatto momento in cui inizi a ricorrere al copiaincolla.

Sarebbe un inizio.
Critica che varrebbe anche per Zelda, però.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6061 il: 26 Dic 2022, 18:07 »
Mentre voi litigate io sto rifacendo la quest' di Ranni (fatto soltanto, da mio figlio, nella primissima Run) e mi sembra di essere tornato a scuola! :D

E Astel rimane la mignotta fastidiosa per eccellenza, per il sottoscritto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6062 il: 26 Dic 2022, 19:20 »
Mentre voi litigate io sto rifacendo la quest' di Ranni (fatto soltanto, da mio figlio, nella primissima Run) e mi sembra di essere tornato a scuola! :D

E Astel rimane la mignotta fastidiosa per eccellenza, per il sottoscritto!

Soprattutto quando varchi la soglia e ti shotta con la kamehameha.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6063 il: 26 Dic 2022, 20:17 »
Quella è il meno, il fatto è che ogni suo attacco mi uccide in un solo colpo, sono arrivato qui aumentando poco la vita! :(

Comunque sono alle tattiche più becere, potessi evocare chiunque lo farei, ma in multi c'è il deserto! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6064 il: 26 Dic 2022, 20:21 »
Quella è il meno, il fatto è che ogni suo attacco mi uccide in un solo colpo, sono arrivato qui aumentando poco la vita! :(

Comunque sono alle tattiche più becere, potessi evocare chiunque lo farei, ma in multi c'è il deserto! :(

Si vede che la gente una volta battuta non ha nemmeno piacere a rifarla aiutando per farmare 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6065 il: 26 Dic 2022, 20:23 »
Critica che varrebbe anche per Zelda, però.

Chiaro, ma N è più furba di From.
Moooolto più furba.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6066 il: 26 Dic 2022, 20:24 »
Quella è il meno, il fatto è che ogni suo attacco mi uccide in un solo colpo, sono arrivato qui aumentando poco la vita! :(

Comunque sono alle tattiche più becere, potessi evocare chiunque lo farei, ma in multi c'è il deserto! :(

Si vede che la gente una volta battuta non ha nemmeno piacere a rifarla aiutando per farmare 😅

Ne ho trovato uno, ma è morto malissimo! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6067 il: 26 Dic 2022, 22:03 »
Critica che varrebbe anche per Zelda, però.

Chiaro, ma N è più furba di From.
Moooolto più furba.

Perché N è pucciosa, From no.
😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6068 il: 27 Dic 2022, 01:39 »
Perché N è pucciosa, From no.
😁
In effetti non sarebbe male avere anche grandi action rpg che non facciano necessariamente venire il diabete o la depressione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6069 il: 27 Dic 2022, 08:45 »
50ore e sto ancora esplorando Sepolcride.
Gioco straordinaro a mio avviso.
Non capisco però una cosa sulle ceneri di guerra. Sulla mia Katana ho applicato il Taglio Rotante. Quando lo uso, col grilletto di sinistra, consuma mana ma anche quando si esaurisce il mana mi fa fare lo stesso il taglio rotante. Questo vale un pò per per tutte le ceneri di guerra? È un bug o c'è una spiegazione a ciò?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6070 il: 27 Dic 2022, 09:03 »
50ore e sto ancora esplorando Sepolcride.
Gioco straordinaro a mio avviso.
Non capisco però una cosa sulle ceneri di guerra. Sulla mia Katana ho applicato il Taglio Rotante. Quando lo uso, col grilletto di sinistra, consuma mana ma anche quando si esaurisce il mana mi fa fare lo stesso il taglio rotante. Questo vale un pò per per tutte le ceneri di guerra? È un bug o c'è una spiegazione a ciò?

Quando non hai più mana, ti fa usare lo stesso l'abilità, ma ha effetti molto meno forti. Io di solito uso la cenere "artiglio leonino" e quando la uso senza mana fa molto meno danno e fa pochissimo poise damage. Fondamentalmente, se non hai mana, non serve a molto usarle.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6071 il: 27 Dic 2022, 09:29 »
Io fino a Volcano Manor ho usato la Claymore che ha già Artiglio Leonino di default.
Non è facilissimo farlo entrare con i boss senza che ti colpiscano anch'essi, ma a botte di trading damage ho battuto una bella schiera di miniboss.
Contro gli umanoidi medi e piccoli li schiaccia a terra permettendo di infilare due o tre colpi in sequenza.
Sì, diciamo che non ho giocato ER di fino. :D
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6072 il: 27 Dic 2022, 10:35 »
Io fino a Volcano Manor ho usato la Claymore che ha già Artiglio Leonino di default.
Non è facilissimo farlo entrare con i boss senza che ti colpiscano anch'essi, ma a botte di trading damage ho battuto una bella schiera di miniboss.
Contro gli umanoidi medi e piccoli li schiaccia a terra permettendo di infilare due o tre colpi in sequenza.
Sì, diciamo che non ho giocato ER di fino. :D

Ah si, esattamente quello che sto facendo io ora, claymore e lion's claw. I boss li trovo proprio difficili da leggere in sto gioco, per cui pure io preferisco andare di forza bruta.

Un'altra buona alternativa a qualsiasi arma che sia una greatsword o più grande, è Giant Hunt. Costa un pò meno di Lion's Claw, è meno flashy, ma credo abbia più range e fa comunque un sacco di danno agli hp e alla postura. Gli umani in questo caso vengono invece sparati in aria.

Comunque, passano gli anni, escono souls nuovi, ma la claymore rimane sempre la claymore  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6073 il: 27 Dic 2022, 10:43 »
Io mi sono convertito alla spada lunga credo da Dark Souls 3. Da lì anche quando ho rigiocato i precedenti sono sempre andato di longsword. Troppo più veloce al prezzo di poco danno in meno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6074 il: 27 Dic 2022, 10:49 »
Io mi sono convertito alla spada lunga credo da Dark Souls 3. Da lì anche quando ho rigiocato i precedenti sono sempre andato di longsword. Troppo più veloce al prezzo di poco danno in meno.

Le straight sword mi piacevano in DaS per la varietà del moveset e in DS3 perchè in linea di massima si tratta di spammare R1 e basta.

In ER le avevo usate all'inizio, però più andavo avanti e più il danno cominciava a latitare. Inoltre con il nuovo sistema di postura, avere un'arma "grossa" paga di più che nei souls a mio avviso.