Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318166 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.332
« Ultima modifica: 04 Set 2022, 12:49 da Tetsuo »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5596 il: 04 Set 2022, 12:46 »
Sarebbe fighissimo un manga completamente muto. Riuscirebbe a catturare lo spirito del gioco a diversi livelli. Se parlano, più di una frase per numero, è una sciagura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5597 il: 04 Set 2022, 12:47 »
Elden Gon.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5598 il: 04 Set 2022, 12:48 »
Elden Gon.
Esatto :D
Un po' tipo i video di CarbotAnimations ma con protagonista sgravato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.332
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5599 il: 04 Set 2022, 12:52 »
ma grandissimo, è quello di Monster x Monster 😊

edit : viene pubblicato pure in italiano

https://multiplayer.it/notizie/elden-ring-la-via-per-albero-madre-panini-comics-manga-italia-gratis.html


« Ultima modifica: 05 Set 2022, 18:37 da Tetsuo »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5600 il: 04 Set 2022, 12:53 »
Ok, questo non me l'aspettavo. :D
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5601 il: 04 Set 2022, 16:40 »
Nell'original story pure loro si sono dimenticati di Martin 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5602 il: 04 Set 2022, 19:04 »
Il boss vulcano mi ha ammazzato un paio di volte e vabbè, ma la cosa drammatica è che vedendo l'arma fine di mondo e non avendo ancora upgradato alcuna arma speciale, ho deciso di farlo con questa.
Che però "funziona" solo lì.
Ci sono rimasto MALISSIMO.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5603 il: 04 Set 2022, 19:06 »
Ora sono punto a capo, non so dove andare. L'uccellone dal montacarichi di Rold devo proprio ucciderlo o posso tirare dritto sereno? Perché mi fa un po' troppo male.
Peraltro da qualche parte avevo letto che Sellen compariva a Villa Vulcano, ma non l'ho trovata e mo' se ne stanno andando via tutti. :(
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5604 il: 04 Set 2022, 19:24 »
Non ho ben presente (o non ricordo) cosa intendi per "uccellone dal montacarichi di Rold", ma posso dirti che Sellen non va mai a Villa Vulcano.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5605 il: 04 Set 2022, 19:51 »
Allora fortunatamente ricordo male, grazie. ^^U
Parlo del montacarichi nella zona ad est dell'albero madre. Una di quelle creature alate con la lancia gigante, uno di loro sta anche fuori da dove sta Gurrank (la belva che accetta i globi di morte).
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5606 il: 04 Set 2022, 19:56 »
Ah, dato che scrivo alle 3 di notte potrei averlo già scritto e non ricordarlo, ma vorrei fare i complimenti a voi tutti per la traduzione/adattamento.
È moderatamente fantasiosa come ci si aspetta giustamente da un adattamento ma mantiene inalterata la grandiosità dei nomi e dei termini.
Alcune cose poi sono proprio da ovazione in piedi di 45 minuti, roba tipo Godskin Apostle tradotto Apostolo Sacriderma sono robe che ti entusiasmano e basta.
Adattate tutto voi, dai, siete troppo forti rispetto al resto.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5607 il: 04 Set 2022, 20:43 »
Il boss vulcano mi ha ammazzato un paio di volte e vabbè, ma la cosa drammatica è che vedendo l'arma fine di mondo e non avendo ancora upgradato alcuna arma speciale, ho deciso di farlo con questa.
Che però "funziona" solo lì.
Ci sono rimasto MALISSIMO.
Cioe... tu hai finito al 100% Aeternun con la metà della metà della metà della metà delle mie morti e mi sei morto 2 volte al boss di Villa vulcano che è piu facile di sparare alla famosa Croce Rossa? Wis... parliamone!dove sono finte le skill che c hai sule mani!  :D si scherza eh!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5608 il: 04 Set 2022, 23:11 »
Ora sono punto a capo, non so dove andare. L'uccellone dal montacarichi di Rold devo proprio ucciderlo o posso tirare dritto sereno? Perché mi fa un po' troppo male.
Peraltro da qualche parte avevo letto che Sellen compariva a Villa Vulcano, ma non l'ho trovata e mo' se ne stanno andando via tutti. :(
Se passi oltre dovresti poter andare alle montagne. Non spaventarti ma la difficoltà impenna alle prime rovine (zamor o qualcosa di simile) che troverai mentre in reaità è tutto abbastanza abbordabile.
Sellen resta lì dov'è ma ma col senno di poi è la quest più difficile da chiudere, non ha punti in cui possa fallire ma sticazzi se i trigger per mandarla avanti son tosti. Il fatto che abbia fatto tutto quasi senza guida (ho chiesto una roba qui sul forum però^^) è un mezzo vanto :D
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5609 il: 05 Set 2022, 00:56 »
Momento momento momento. Raga dove cazzo sono? :o :o :o
[spoiler location così avanzata che in pratica è dopo Elden Ring 2]
Spoiler (click to show/hide)

Mi ero lasciato un paio di posti per un'ipotetica seconda run, che mi son reso conto non essere fattibile. Per cui ora sto ripulendo. Ma 'sto posto dopo una bossfight assurda, dopo una location segreta, dopo un sotterraneo infinito che al mercato mio padre comprò :nerd:

Esteticamente siamo dalle parti degli asset di Liurnia e del Grande Vuoto buttati a caso a schermo, ma per la prima volta sono scioccato di trovarmi in un livello ancora nuovo, che a questo punto son curiosissimo di vedere dove va a parare, anche se la Leggidita me l'ha un po' spoilerato.

Nel frattempo ho ripulito Villa Vulcano che è un gran bel Legacy. Sulla carta buona anche l'idea di ibridare Bloodborne e la lava, ma a conti fatti livello lava e livello neve van proprio tolti dai videogiochi. Possono esserci come elementi dentro uno stage, però tutto lo stage lava o neve fa troppo Super Mario, bisogna proprio piantarla. Alla fine non ha l'atmosfera intensa di Bloodborne e la lava non innesca mai situazioni brillanti e sfidanti come anche solo a Lost Izalith, quindi bello ma risultato inferiore alle singole parti.

Certo, non conoscendo il vestiario di ER, sfido chiunque a dire che questo non è BB

Credo che i tempi siano maturi per una Yahrnam Tax: se vuoi mettere un piazzale buio con in mezzo un rogo nel tuo gioco, devi piantare un milione di alberi e costruire una scuola in Africa.

Fantastica l'ultima sala della Villa.
Spoiler (click to show/hide)
Persin sprecata per qualche mob, anche se il mago testone qualcuno mi spiegherà avere importanti implicazioni di lore.

Comunque a Villa Vulcano si trova un cappuccio con coroncina la cui descrizione dice chiaramente che nell'Interregno
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Set 2022, 01:00 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com