Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 317947 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5130 il: 12 Ago 2022, 17:13 »
Avanti capita spessissimo di essere a un boss o spike con 70k rune e il level up è a 80k. A quel punto 10k rune in item sono bruscolini.
Ripeto, io non solo non ho mai farmato ma non mi è neanche mai passato per la testa, visto che costantemente il gioco offre territorio sia sopra che sotto il proprio livello. Piuttosto decidevo che l'obiettivo della sera era arrivare a poter imbracciare uno scudo a torre, quindi FOR sufficiente e comprare/ottenere scudo. E partivo per dove mi sembrava più probabile riuscirci. Vivendo poi altre n avventure uniche a sera. Ormai per 40 giorni consecutivi. È qui che ER non ha paragoni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5131 il: 12 Ago 2022, 17:18 »
Regola #56

Le rune item si usano subito*, avvicinano con più rapidità il giocatore all'unica cosa che veramente conta nei souls: passare di livello.

Seguitemi per altri consigli! 😀




* no, in realtà è un grave errore, c'è maggior rischio di perderle ma ormai devo tenere il punto! 😀

Seguitemi per altre auto-correzioni!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5132 il: 12 Ago 2022, 17:20 »
Ma sì, hai ragione. A te era piaciuto Skyrim, ma questo è il primo vero Open World pseudo medievale con un senso da quando esistono gli Open World 3D.
Mi dicono anche Morrowind, ma non l'ho giocato.
Ecco, i teletrasporti così ravvicinati sono una benedizione ma anche un peccato, perché rischiano di ammazzare il senso del viaggio e della visione d'insieme, di cui Elden Ring è il vero capolavoro indiscusso.
Certo è che non li toglierei per nulla al mondo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5133 il: 12 Ago 2022, 17:28 »
Secondo me la soluzione attuale è esito di ripensamento, perché potersi teletrasportare da ovunque rende inutile l'item che ti porta all'ultimo Graziò perdendo le rune, che di fatto equivale a morire.

Per me in origine ci si poteva teletrasportare solo tra Graziò, come negli altri giochi. Poi avranno voluto spingere sulla quality of life visto il minutaggio già gargantuesco di una run.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5134 il: 12 Ago 2022, 17:47 »
L'item ha ancora senso in rare occasioni, tipo durante una catacomba/grotta ancora non finita, se finisci in un punto dove non riesci a battere il boss e riparti dalla statua di Marika, ma non puoi nemmeno tornare indietro.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5135 il: 12 Ago 2022, 18:23 »
Allora tanto vale ammazzarsi. Io credo serva solo se stai usando una saetta runica e non vuoi sprecarla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5136 il: 12 Ago 2022, 18:27 »
Ah, può darsi.
Mai usate, non so cosa facciano.
Ho ancora i due boss battuti che non so che farne, speravo prima o poi si potessero fare armi come in DAS2.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5137 il: 12 Ago 2022, 18:29 »
Ehmmm, una visitina alla Rocca ogni tanto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5138 il: 12 Ago 2022, 18:32 »
Ma non ti danno solo rune se le fai trasformare dalle due dita?
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5139 il: 12 Ago 2022, 18:51 »
Che roba brutta la vecchiaia :sick:
Ti danno armi o magie. E vestiti (per questi basta pagare). Puoi anche duplicarle negli Shadow of Pandoro per altre armi o trasformarle in rune.
Le rune maggiori invece devi prima formattarle ciascuna nella sua torre di riferimento e a quel punto, previo equipaggiarle, le attivi con le saette runiche. Durano finché non crepi e danno dei boost di stat allucinanti.

Fondamentalmente, evocazioni e saette sono l'aiutino mode.
Perché io non possa evocare nessuno da Grantempesta rimane un mistero, ma ormai alla bisogna vado di Goccia o Falange oplitica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5140 il: 12 Ago 2022, 19:13 »
Ma non puoi evocare cosa? Lupi e arcieri vari?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5141 il: 12 Ago 2022, 19:15 »
Ma non puoi evocare cosa? Lupi e arcieri vari?
Npc. Non mi appaiono segni da Godrick.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5142 il: 12 Ago 2022, 19:20 »
Ahhh, mmmmm ma quelli non ci sono sempre e dipende sempre se hai seguito determinate quest. Anche io non li ho beccati per parecchio. Sicuro a Radhan puoi (non so se l'hai fatto). E pochi altri.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5143 il: 12 Ago 2022, 19:49 »
Secondo me la soluzione attuale è esito di ripensamento, perché potersi teletrasportare da ovunque rende inutile l'item che ti porta all'ultimo Graziò perdendo le rune, che di fatto equivale a morire.

Per me in origine ci si poteva teletrasportare solo tra Graziò, come negli altri giochi. Poi avranno voluto spingere sulla quality of life visto il minutaggio già gargantuesco di una run.
Beh qua e là si intuisce dove abbiano rimaneggiato e/o cassato cose.

Il primo indicatore è proprio la presenza "brusca" di portali...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5144 il: 12 Ago 2022, 20:37 »
Non so, ce ne sono talmente tanti anche superflui che io sospetto Miya puntasse proprio all'effetto wtf una volta di là.
« Ultima modifica: 12 Ago 2022, 20:39 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com