Le parry ritardate dei Souls sono una di quelle cose che mi rifiuterò sempre di eslplorare.
Credo di averle usate solo per cheappare Gwyn nel primo.
E comunque anche nei controlli, otto titoli e siamo ancora al livello che il buffer dellle mosse funziona quando vuole lui.
Il gioco è talmente imbalsamato che non posso nemmeno bufferare il ritorno allo scudo dopo aver usato un buff, se non in alcuni frame a caso dove invece ti buffera anche la visita dalla nonna il giorno dopo.
Quando mi dico un po' deluso dalle mere addizioni senza cambiare una virgola di ciò che è rotto da anni mi riferisco anche a questo.
Il boss che mi ha fatto la bua è uno opzionale dietro un muro invisibile in una catacomba.
È velocissimo, causa marcescenza (se non ricordo male) e salta da una parte all'altra, la Claymore è decisamente in svantaggio per la sua lentezza.
Ora sono indeciso se riprovarci (c'è da fare un pezzo di strada con scheletri e lame assortite) o mollare lì i ~10000 e tanti saluti finché non ho un'arma adeguata.
Anche 'sta cosa che le rune rimangono dentro alla stanza del boss e non fuori è fastidiosissima, perché tu non puoi sapere a priori se sei all'altezza di affrontarlo o no (qui il boss standard delle catacombe l'ho battuto alla seconda, questo ho difficoltà).