Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329276 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.542
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4620 il: 28 Lug 2022, 07:48 »
Ha proprio il sentore del Magnum Opus prima dell'addio. Che voi sappiate Miya sta bene? Glicemia? Colesterolo?

Ma speriamo per dio, non per la salute del Miya per carità ma che abbia finito con i Souls.
Oh chiariamo, a me piacciono un botto ma davvero tantissimo però cazzo, il giochino di "lo chiamo Elden Ring ma alla fine è DaS 4 Goes OW, looooolz" un pò mi sono sentito preso per il culo, soprattutto all'inizio, poi una volta caduto nell'oblio ciao, scimmia, però.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.498
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4621 il: 28 Lug 2022, 07:52 »
Il tritatutto a cui facevo riferimento è quello della prima catacomba, quella dove parti e devi usare le chiavi di pietra.
Piallato mille volte tra lui, il mini boss tipo quello dell'inizio e pure il vero boss orribile.
Lì ho perso un botto di anime e mi stavo sfracellando le parti basse, poi me ne sono andato.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4622 il: 28 Lug 2022, 10:21 »
Io lì non ci sono ancora tornato dopo 50 ore. Era chiaramente un posto di aspettare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4623 il: 28 Lug 2022, 10:50 »
decisamente, ci trovi un oggetto molto utile ma è il classico posto dove tornare abbastanza avanti nel gioco. Specialmente se non puoi negoziare i nemici dalla distanza. Comunque sono morto anche io un botto di volte, finchè praticamente non conoscevo tutti i passaggi dei rulli a memoria.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4624 il: 28 Lug 2022, 10:57 »
Yep, è uno dei tanti tutorial in incognito, come il cavaliere subito fuori. Stanno lì a dirti subito chiaro e tondo "sto gioco è fatto accussì: se prendi schiaffi, torna tra 100 ore".
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.393
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4625 il: 28 Lug 2022, 11:30 »
Ma parlate della sezione immediatamente all'inizio?

Con quella non ho avuto problemi, è quella dopo che mi ha fatto impazzire (e il carretto mica son riuscito a distruggerlo :( )! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4626 il: 28 Lug 2022, 11:42 »
Ma parlate della sezione immediatamente all'inizio?

Con quella non ho avuto problemi, è quella dopo che mi ha fatto impazzire (e il carretto mica son riuscito a distruggerlo :( )! :no:

nella grotta iniziale dove per entrare devi prendere 2 chiavi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4627 il: 28 Lug 2022, 12:09 »
Ma speriamo per dio, non per la salute del Miya per carità ma che abbia finito con i Souls.
Oh chiariamo, a me piacciono un botto ma davvero tantissimo però cazzo, il giochino di "lo chiamo Elden Ring ma alla fine è DaS 4 Goes OW, looooolz" un pò mi sono sentito preso per il culo, soprattutto all'inizio, poi una volta caduto nell'oblio ciao, scimmia, però.
Viene anche a me pensare dopo questo basta. Ma poi mi immagino tra boh, tre anni, con tutti giochi di parlare e il settimo remaster di TLOU. Esce Dark Souls 4 con engine DeS Remake, tre meccaniche nuove e c'ho già gli 80 euro in mano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.542
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4628 il: 28 Lug 2022, 12:25 »
Ma speriamo per dio, non per la salute del Miya per carità ma che abbia finito con i Souls.
Oh chiariamo, a me piacciono un botto ma davvero tantissimo però cazzo, il giochino di "lo chiamo Elden Ring ma alla fine è DaS 4 Goes OW, looooolz" un pò mi sono sentito preso per il culo, soprattutto all'inizio, poi una volta caduto nell'oblio ciao, scimmia, però.
Viene anche a me pensare dopo questo basta. Ma poi mi immagino tra boh, tre anni, con tutti giochi di parlare e il settimo remaster di TLOU. Esce Dark Souls 4 con engine DeS Remake, tre meccaniche nuove e c'ho già gli 80 euro in mano.

Ah, per la cronaca: io ho appena detto bastasoulsrinnovatihmiya ma è da mo che ho in cantiere di rimettere su DaS2, fai te (la Scholar, quella ho).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.727
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4629 il: 28 Lug 2022, 12:40 »
Sì, per aspettare la droga, dovrò farlo anch'io. Run col mago a DaS3 e DaS2 liscio.

edit: ma che cazzo dico.
« Ultima modifica: 28 Lug 2022, 12:52 da TremeX »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.542
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4630 il: 28 Lug 2022, 13:13 »
Sì, per aspettare la droga, dovrò farlo anch'io. Run col mago a DaS3 e DaS2 liscio.

edit: ma che cazzo dico.

Ma infatti, mago che? Mazzate siori, only mazzate.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.727
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4631 il: 28 Lug 2022, 13:27 »
È che non l'ho mai fatto col mago.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4632 il: 28 Lug 2022, 13:40 »
Io ogni volta ci ricasco. "Dai, a sto giro fai il mago. Chissà quante magie si sono inventati, puoi variare di più gli attacchi, provare un gioco un po' diverso". Poi dopo due volte sento Bzzz castando, mi si abbassano i coglioni di un centimetro e riprendo la spada.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.727
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4633 il: 28 Lug 2022, 13:46 »
È perché un mago che rolla (e devi rollare) è un saltimbanco.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4634 il: 28 Lug 2022, 13:48 »
È perché un mago che rolla (e devi rollare) è un saltimbanco.
Verissimo, un mago dev'essere per forza vecchio è in fastroll.

Scherzi a parte, cavaliere a vita. Ma dandomi arie da intellettuale con spadoni azzurrini che scalano anche su INT :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com