Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329684 volte)

luca (+ 1 nascosti) e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4560 il: 25 Lug 2022, 11:29 »
Che bello leggere wis e cryu sullo stesso gioco contemporaneamente, mi sembra di essere tornato ai tempi di wiskast, propongo quindi una puntata extra reboot monotematica di wiskast su elden ring   :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4561 il: 25 Lug 2022, 11:35 »
Che bello leggere wis e cryu sullo stesso gioco contemporaneamente, mi sembra di essere tornato ai tempi di wiskast, propongo quindi una puntata extra reboot monotematica di wiskast su elden ring   :yes:

Quote! :yes:

Daje @Cryu e @Wis , video reunion/reboot/reloaded/refurbished per Elden Ring! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4562 il: 25 Lug 2022, 11:41 »
@Laxus91 solito hater from software, dice che elden ring non merita 10 perché ha dei difetti ma non li cita questi difetti, poi il voto mica parte da 10 e ad ogni difetto si sottraggono punti, un gioco può essere da 10 con diversi difetti, così come un gioco senza difetti evidenti può essere da 7 perché si limita a fare il compitino. Il voto è la rappresentazione numerica di quello che il gioco offre, e nessun gioco al mondo offre più di elden ring. Elden ring osa, vince e innova in diversi aspetti, che se dovremmo quantificare i pregi livello numerico arriverebbe tranquillamente a 15 su 10 come voto, ora togligli pure qualche punto per i difetti inventati o ingigantiti e vedi che sotto 10 non scende mai nella vita.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4563 il: 25 Lug 2022, 11:42 »
Ah, quindi nei quadri si può entrare. Interessante :-[

Aspe', non mi torna. Dovrebbero solo essere delle specie di mappe dove poi devi trovare la location giusta per il mondo, in quale si entrerebbe?
Forse uno aveva due cose sovrapposte, ma tutti gli altri sono solo mini mappe tipo le lune di Mario Odyssey.
Potete tranquillamente interagire, insomma.
« Ultima modifica: 25 Lug 2022, 11:44 da Devil May Cry »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4564 il: 25 Lug 2022, 12:35 »
Si, il senso comunque sarebbe di intreragire tranquillamente

@Laxus91 solito hater from software, dice che elden ring non merita 10 perché ha dei difetti ma non li cita questi difetti, poi il voto mica parte da 10 e ad ogni difetto si sottraggono punti, un gioco può essere da 10 con diversi difetti, così come un gioco senza difetti evidenti può essere da 7 perché si limita a fare il compitino. Il voto è la rappresentazione numerica di quello che il gioco offre, e nessun gioco al mondo offre più di elden ring. Elden ring osa, vince e innova in diversi aspetti, che se dovremmo quantificare i pregi livello numerico arriverebbe tranquillamente a 15 su 10 come voto, ora togligli pure qualche punto per i difetti inventati o ingigantiti e vedi che sotto 10 non scende mai nella vita.



A parte che li ho elencati proprio nel post che hai sicuramente letto (e ne ho omessi anche un paio ripensandoci  :D) però perdonami ma se ritieni hater From me, che sono tra i maggiori estimatori di sto gioco e che ritenengo sia un gioco i cui pregi fanno passare in secondo piano i difetti, allora hai perso il senso della misura o semplicemente leggi solo quel che vuoi leggere
Anche dei giochi importanti, significativi, acclamati, preferiti si può parlare dei limiti, di quel che funziona e di quel che funziona meno o che non è piaciuto

Dai Ralph, togli un pò di punti Fede in From, per il resto già lo sai che ti voglio bene :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4565 il: 25 Lug 2022, 12:37 »
Ah, quindi nei quadri si può entrare. Interessante :-[

Aspe', non mi torna. Dovrebbero solo essere delle specie di mappe dove poi devi trovare la location giusta per il mondo, in quale si entrerebbe?
Forse uno aveva due cose sovrapposte, ma tutti gli altri sono solo mini mappe tipo le lune di Mario Odyssey.
Potete tranquillamente interagire, insomma.

I quadri che trovi a giro sono come i ricordi di Zelda BofTW, se becchi la location ti prendi la ricompensina (per inciso location trovate/cercate dal sottoscritto=zero).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4566 il: 25 Lug 2022, 12:37 »
Ma i miracoli che ora sono incantesimi ma poggiano sempre su fede? :|
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.825
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4567 il: 25 Lug 2022, 12:40 »
Ma i miracoli che ora sono incantesimi ma poggiano sempre su fede? :|
Di base si ma hanno giocato molto sui requisiti minimi e la divisione non è sempre lineare come nel Souls.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4568 il: 25 Lug 2022, 12:40 »


I quadri che trovi a giro sono come i ricordi di Zelda BofTW, se becchi la location ti prendi la ricompensina (per inciso location trovate/cercate dal sottoscritto=zero).

Quà la mano.
"Eh beh, bravo il pittore. Sì quel luogo l'ho già visto credo ma boh, ok."

@Laxus91 vergognah!!!!11!11! Lax Nemico From n°1!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.825
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4569 il: 25 Lug 2022, 12:44 »




I quadri che trovi a giro sono come i ricordi di Zelda BofTW, se becchi la location ti prendi la ricompensina (per inciso location trovate/cercate dal sottoscritto=zero).

Quà la mano.
"Eh beh, bravo il pittore. Sì quel luogo l'ho già visto credo ma boh, ok."

@Laxus91 vergognah!!!!11!11! Lax Nemico From n°1!

Pure troppo signore @Laxus91 a rispondere.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4570 il: 25 Lug 2022, 13:02 »
@Laxus91 il Miya ti legge che sei un hater della From :D :D :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4571 il: 25 Lug 2022, 13:06 »
Si, il senso comunque sarebbe di intreragire tranquillamente

@Laxus91 solito hater from software, dice che elden ring non merita 10 perché ha dei difetti ma non li cita questi difetti, poi il voto mica parte da 10 e ad ogni difetto si sottraggono punti, un gioco può essere da 10 con diversi difetti, così come un gioco senza difetti evidenti può essere da 7 perché si limita a fare il compitino. Il voto è la rappresentazione numerica di quello che il gioco offre, e nessun gioco al mondo offre più di elden ring. Elden ring osa, vince e innova in diversi aspetti, che se dovremmo quantificare i pregi livello numerico arriverebbe tranquillamente a 15 su 10 come voto, ora togligli pure qualche punto per i difetti inventati o ingigantiti e vedi che sotto 10 non scende mai nella vita.



A parte che li ho elencati proprio nel post che hai sicuramente letto (e ne ho omessi anche un paio ripensandoci  :D) però perdonami ma se ritieni hater From me, che sono tra i maggiori estimatori di sto gioco e che ritenengo sia un gioco i cui pregi fanno passare in secondo piano i difetti, allora hai perso il senso della misura o semplicemente leggi solo quel che vuoi leggere
Anche dei giochi importanti, significativi, acclamati, preferiti si può parlare dei limiti, di quel che funziona e di quel che funziona meno o che non è piaciuto

Dai Ralph, togli un pò di punti Fede in From, per il resto già lo sai che ti voglio bene :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4572 il: 25 Lug 2022, 13:11 »
@RALPH MALPH non capiscono il tuo senso dell'ironia. Credo (?).

Forse se molli con sta cagata del metacritic può esse che risulta tutto più coerente^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4573 il: 25 Lug 2022, 13:15 »
Quando leggo i messaggi di Ralph mi viene in mente Buzz Lighyear degli esordi: non so mai se ci crede davvero, se è entrato troppo nel personaggio o se gli piace solo cadere con stile. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4574 il: 25 Lug 2022, 14:33 »
Ah, quindi nei quadri si può entrare. Interessante :-[

Aspe', non mi torna. Dovrebbero solo essere delle specie di mappe dove poi devi trovare la location giusta per il mondo, in quale si entrerebbe?
Forse uno aveva due cose sovrapposte, ma tutti gli altri sono solo mini mappe tipo le lune di Mario Odyssey.
Potete tranquillamente interagire, insomma.

I quadri che trovi a giro sono come i ricordi di Zelda BofTW, se becchi la location ti prendi la ricompensina (per inciso location trovate/cercate dal sottoscritto=zero).

Eh, appunto. Solo che non avendo fatto Zelda citavo un gioco che pure lì teneva così (appunto Mario).
Basta che interagisco senza paura. :D