Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329302 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.393
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3180 il: 13 Apr 2022, 19:39 »
Stamattina a mio figlio:

"Aspettami che lo finiamo insieme"

Due secondi fa:

Spoiler (click to show/hide)

:D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3181 il: 13 Apr 2022, 19:41 »
Spoiler (click to show/hide)

Dammi un voto al castello.


Stamattina a mio figlio:

"Aspettami che lo finiamo insieme"

Due secondi fa:

Spoiler (click to show/hide)

:D

 :D <3

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.393
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3182 il: 13 Apr 2022, 19:49 »
Spoiler (click to show/hide)

Dammi un voto al castello.


Stamattina a mio figlio:

"Aspettami che lo finiamo insieme"

Due secondi fa:

Spoiler (click to show/hide)

:D

 :D <3

Ora capisco cosa intendevate in merito ai castelli che dovevano ancora arrivare... :O

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.393
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3183 il: 13 Apr 2022, 19:52 »
Ah no, mi arrivano screenshot fuorvianti di

Spoiler (click to show/hide)

Ma quindi non è lui l'ultimo?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3184 il: 13 Apr 2022, 19:54 »
* Resto dell idea che il gioco è stato testato in fatto di Armi e Bulid davvero maluccio, soprattutto le armi pesanti rimangono spesso una cosa che ostacola invece di aiutare il giocatore. Conviene proprio quasi non usarle che ti semplifica la vita non averle. In piu come avevo gia scritto,visto la quantità inumana di bulid che si possono fare,con mille armi,mille ceneri etc etc capisco che è umanamente impossibile bilanciare il tutto,pero neanche cosi poco è umanamente accettabile, considerato il tempo e l esperienza di tutti questi anni.

O è come dici tu oppure, come mi giustifico la cosa, è il modo loro di implementare la modalità easy.

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3185 il: 13 Apr 2022, 20:11 »
* Resto dell idea che il gioco è stato testato in fatto di Armi e Bulid davvero maluccio, soprattutto le armi pesanti rimangono spesso una cosa che ostacola invece di aiutare il giocatore. Conviene proprio quasi non usarle che ti semplifica la vita non averle. In piu come avevo gia scritto,visto la quantità inumana di bulid che si possono fare,con mille armi,mille ceneri etc etc capisco che è umanamente impossibile bilanciare il tutto,pero neanche cosi poco è umanamente accettabile, considerato il tempo e l esperienza di tutti questi anni.

O è come dici tu oppure, come mi giustifico la cosa, è il modo loro di implementare la modalità easy.
Cmq devo dire che un po la prima Run me lo sono rovinato,apprezzandolo meno. Forse visto che sapevo essere immenso e il tempo un po tiranno,ho spesso evocato ceneri o altro,fatto sta che in molti casi forse me lo son goduto poco non valorizzando cio che ha,ma anzi forse il modo di giocare cosi l ha sminuito piu del dovuto. Soprattutto perche spesso era un zig zag di teletrasporti nei luoghi di grazia. Permangono alcune critiche anche pesanti che gli muovo,ma è anche giusto se ci si rende conto che in alcune cose piu che il gioco,il problema ero(sono) io, dirlo e fare dietro front.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3186 il: 13 Apr 2022, 23:30 »
Secondo me non si può affrontare il discorso bilanciamento se non si considera il fatto che lo sviluppatore in un gioco del genere ha il compito improbo di dover mettere in conto un’utenza che è libera di viaggiare in un mondo aperto, può grindare quanto le pare e può fare oggettivamente migliaia di combinazioni con le build.
Alla fine lato sviluppatore, grattata la magia, si tratta di mettersi lì e fare decine e decine di simulazioni con dei fogli Excel. Cioè, io sono a livello 75 con una build DEX 50 che è ignoranza pura e 1/2 shotto tutti i mob, però non sono OP. Coi boss muoio parecchio e se posso evocare le ceneri le evoco, e ‘sticazzi: c’ho 41 anni e ho una vita da vivere, non ho più tempo per puntare al git good con tutti boss. Alle volte non evoco, alle volte evoco dopo un po’ di morti, altre volte evoco subito che non c’è la pausa e devo essere in pizzeria per le 9.
Che poi in un gioco che fa di tutto per essere cheap, essere un po’ cheap fa anche parte del gioco.^^’
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.281
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3187 il: 14 Apr 2022, 10:51 »
Ieri sono arrivato al cospetto di
Spoiler (click to show/hide)
Mi sembra moderatamente fattibile, probabilmente per via del fatto che puoi arrivarci molto prima di quanto abbia fatto io. Di certo ho sofferto molto di più il cugino infognato (letteralmente).
Spoiler (click to show/hide)
Capitale da capogiro, comunque. In certi casi la sensazione di perdermi strade era quasi schiacciante (e qualcosa mi sarà sfuggito di certo). Per tacere di quello che c'è "sotto"...

Ma soprattutto ho trovato 'sto mantellazzo degno di Doctor Strange che mi sta una favola, signora mia.

L'unica cosa che mi deprime, ultimamente, è lo stato del multiplayer. Non so se sia sfiga mia o un problema della versione PC, ma 3/4 (a essere buoni) dei miei tentativi di aiutare gente coi boss ormai finisce così.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.369
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3188 il: 14 Apr 2022, 11:13 »
Ieri sono arrivato al cospetto di
Spoiler (click to show/hide)
Mi sembra moderatamente fattibile, probabilmente per via del fatto che puoi arrivarci molto prima di quanto abbia fatto io. Di certo ho sofferto molto di più il cugino infognato (letteralmente).
Spoiler (click to show/hide)
Capitale da capogiro, comunque. In certi casi la sensazione di perdermi strade era quasi schiacciante (e qualcosa mi sarà sfuggito di certo). Per tacere di quello che c'è "sotto"...

Ma soprattutto ho trovato 'sto mantellazzo degno di Doctor Strange che mi sta una favola, signora mia.

L'unica cosa che mi deprime, ultimamente, è lo stato del multiplayer. Non so se sia sfiga mia o un problema della versione PC, ma 3/4 (a essere buoni) dei miei tentativi di aiutare gente coi boss ormai finisce così.


due bei boss  :yes:

io sono tornato donna

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1514229259715371008?s=20&t=vHa501-M5HoE2zp4sCopyA
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3189 il: 14 Apr 2022, 11:18 »
Ma com'è che Ralph non l'ha ancora finito? Gli hanno bucato il monopattino?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3190 il: 14 Apr 2022, 17:08 »
Ah no, mi arrivano screenshot fuorvianti di

Spoiler (click to show/hide)

Ma quindi non è lui l'ultimo?
No da quello che ho capito dopo
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.542
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3191 il: 14 Apr 2022, 17:21 »
Nel NG (non +) dopo circa 7h di gioco ho dato il ben servito alla Sentinella dell'Albero, il primo drago che si incontra, Margit e Godrick. Se penso alla prima run, mi viene da sorridere.

Ah, così per folklore, la storia di questo NG è stata:

- sì che bello lo ricomincio da capo ma senza impegno, uso il samurai
- sì ma non c'è più il senso della scoperta, mi sa che mollo
- ci gioco
- ma chi me lo fa fare?
- ci gioco
- madonna che palle, mi sembra di non aver imparato nulla dalla prima run, Sentinella e drago mi asfaltano!
- batto Margit
- madonna che palle, mi sembra di non aver imparato nulla dalla prima run, Sentinella e drago mi asfaltano! Basta lo mollo
- ci gioco
- madonna che palle, mi sembra di non aver imparato nulla dalla prima run, Sentinella e drago mi asfaltano! Basta lo mollo
- ci gioco, li batto
- evviva, Grantempesta! Che palle, troppo degrado, lo mollo
- disinstallo
- lo reinstallo, vado da Godrick e dopo un pò di tentativi (che mica sono un figo io eh) lo batto
- chissà
« Ultima modifica: 14 Apr 2022, 17:27 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.369
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3192 il: 14 Apr 2022, 17:47 »
Ma com'è che Ralph non l'ha ancora finito? Gli hanno bucato il monopattino?

Ma scherziamo? Io sono a 110 ore nel pieno dell’avventura non ci penso neanche alla finale, io proseguo solo nei week end in settimana accendo un’oretta e vago a caso, faccio cose, vedo gente

La mia tabella di marcia è finirlo entro metà maggio intorno alle 150 ore e poi inizia il gioco vero, perché riallacciandomi al post di jamp io i souls me li sono goduti sempre di più alle seconde, terze run, sono giochi troppo complessi e stratificati, mica sono delle avventurette da una run e via

Almeno fino a fine giugno sono su elden
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3193 il: 14 Apr 2022, 19:53 »
Ho cercato di tamponare la nostalgia dando l'ennesima possibilità a Dragon's Dogma, ma ancora una volta impatto contro lo stesso scoglio invalicabile: il combat mi fa troppo, ma troppo cagare.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3194 il: 14 Apr 2022, 20:00 »
Ho cercato di tamponare la nostalgia dando l'ennesima possibilità a Dragon's Dogma, ma ancora una volta impatto contro lo stesso scoglio invalicabile: il combat mi fa troppo, ma troppo cagare.
Ma tu non hai più la biancona? Ghost of Tsushima ti brama!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com