Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2955 il: 06 Apr 2022, 19:14 »
Only for collezione naturalmente ma sono talmente belle ed esaustive che ogni tanto le sfoglio. Ho anche io quella di BB più quella a parte di The Old Hunters, spettacolari.

ah non sapevo della cosa del tempo intercorso tra uscita gioco e pubblicazione, io ho quella di DS3, Bloodborne, DS2. Forse quella di Elden Ring sarebbe troppo grossa?
Cmq ragazzi, esplorate MOLTO bene ogni zona, col rischio di morire come stronzi perché pensate che sia impossibile arrivare in una zona "ma figurati"

È inumano il game design. Inumano. 

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.261
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2956 il: 06 Apr 2022, 20:25 »
Cmq ragazzi, esplorate MOLTO bene ogni zona, col rischio di morire come stronzi perché pensate che sia impossibile arrivare in una zona "ma figurati"

È inumano il game design. Inumano.
D’altra parte, non c’è nulla di più antitetico al buon game design di quando From Software pensa di saper fare delle fasi platform. Quell’unica stanza ha fatto più morti della merdescenza scarlatta tutta. “Ma figurati”, indeed.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2959 il: 06 Apr 2022, 20:35 »
, samurai,
vediamo com'è le katane.
Che diamine,
 l'abilità della Uchigatana



TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1511770976547135490?s=20&t=Ka0kanVo8-y2O_AzJ6JpIA

Che katana è quella? La blood river o come cacchio si chiama?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2960 il: 06 Apr 2022, 23:40 »
Raggiunta
Spoiler (click to show/hide)
Entro, guardo la cutscene tamburellando quadrato per chiamare uno spirito appena finirà... Il mio personaggio alza la manina, non fa in tempo a sentirsi il primo tintinnio e ZAK ZAK ZAK, il boss mi ha ucciso :D
Prevedo una lunga nottata :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.282
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2961 il: 07 Apr 2022, 00:16 »
Fin dal principio l'ho bramata, l'ho aspettata, e ora finalmente è nelle mie mani...
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2962 il: 07 Apr 2022, 07:11 »

Che katana è quella? La blood river o come cacchio si chiama?

Si 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2963 il: 07 Apr 2022, 09:31 »
Vabbè, scontro insulso ovviamente, io l'ho presa semplicemente come:

Spoiler (click to show/hide)


E visto che siamo in tema, si è ot ma la butto li: per me Old Hero di Demons Souls è tutt'ora best boss che io ricordi ever.
Eh ma lì giocavamo proprio in un'altra categoria.
Spoiler (click to show/hide)
è letteralmente IL momento in cui per me Demons's Souls fece click e fui dannato a perseguire questa serie per la vita. Uno dei pomeriggi più belli della mia vita di videogiocatore, in assoluto. Un boss decisamente anomalo ma che affrontai al fondo di un'area infernale con le risorse agli sgoccioli, e LA gimmick fight più bella di tutto Souls, tamarra, ma piuttosto semplice se facevi attenzione, non spammosa, ripetitiva e brutale come sono diventate in seguito. Finire la Shrine of Storms fu un momento di vera esaltazione, proprio che ero euforico e avrei potuto abbracciare qualcuno e saltare assieme urlando "Banzai! Banzai!" tipo scolaretta dei manga.


Vabbè ma citi una delle aree più iconiche degli ultimi 15 anni, secondo me.
Primo livello di assaggio, lungo ed intricato, oppure breve e immediato, dopo aver scoperto la shortcut. Atmosfera come raramente si era visto, e si sarebbe visto in futuro, e quelle bestie a tuonare.
Il secondo livello era dannatamente ostico, zeppo di segreti già all'epoca e con un boss stra evocativo (che mi uccise almeno un paio di volte, rammento, prima di capire che il fatto che fosse ipovedente aveva reali riscontri nel gameplay.)
Terzo livello nell'olimpo dei vg, la musica, l'arrivo dal cielo dello Storm King, quell'arena desolata... e poi finalmente il fottuto ritrovamento.

Che roba meravigliosa!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2964 il: 07 Apr 2022, 09:32 »
Fin dal principio l'ho bramata, l'ho aspettata, e ora finalmente è nelle mie mani...
Spoiler (click to show/hide)
Non è uno spoiler perchè era ovvio ci sarebbe stata, c'è in ogni titolo, sempre e comunque. <3

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2967 il: 07 Apr 2022, 11:16 »
Ragazzi, due cose:
- se respecco posso assegnare tutti i livelli o non posso scendere sotto il base della mia classe?
- mi ricordate come si confrontano le stat di armi/armature dai mercanti rispetto alle proprie? (c'era un modo mi sembrava, che non fosse fargli una foto e confrontarle a mano)
grazie

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2968 il: 07 Apr 2022, 11:36 »
pfffffffffff che fastidio...
"Sotto" per ora credo di aver fatto tutto, fin dove posso andare... Mi son buttato a Chalead ma madonna che schiaffi.Sono al suo castello in basso a sud est ed il boss (i) mi segano senza appello. Ma con le solo doppie katane mi segano pure i cavalieri in giro per il castello. Non riesco davvero a far fronte ai tizi in armatura con la lancia fiammeggiante, ma nemmeno ai cani leone sticazzi , ma nemmeno a tutto quello che richiede uno scudo. Io NON voglio usare lo scudo. Ma mi sento quasi obbligato, non riesco a far fronte a certe cose con le sole spade. A volte c'è un tracking davvero fastidioso nei colpi dei nemici. Questo NON è giusto, vanifica il modo in cui voglio giocare di ruolo... Mi rompe un po' il cazz
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2969 il: 07 Apr 2022, 11:44 »
Stavo pensando che se me lo tengo per l'estate e poi davvero abbiamo la corrente razionata, morire con 40 gradi potrebbe essere più punitivo del necessario.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com