Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 317963 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2685 il: 29 Mar 2022, 16:20 »
Sì però lo Gnomo ti ha dato 25 ore. Son quelle cose di capire che siamo al tramonto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2686 il: 29 Mar 2022, 17:10 »
Sì però lo Gnomo ti ha dato 25 ore. Son quelle cose di capire che siamo al tramonto.

Botw 2 e poi smettiamo?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2687 il: 29 Mar 2022, 17:11 »
Se tra qualche anno dovesse uscire un altro souls-like (sulla stregua dei DaS quindi, no BB e Sekiro) con nome Elden Ring 2 o un altro titolo, non so se fisicamente riuscirò a reggere ancora lo stress da "rotolata perfettah pena ti shotto".
« Ultima modifica: 29 Mar 2022, 17:13 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2688 il: 29 Mar 2022, 17:12 »
Sì però lo Gnomo ti ha dato 25 ore. Son quelle cose di capire che siamo al tramonto.

Smettila di guardare i cantieri di Night City e salta su.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2689 il: 29 Mar 2022, 17:12 »
Sì però lo Gnomo ti ha dato 25 ore. Son quelle cose di capire che siamo al tramonto.

Botw 2 e poi smettiamo?

No dai, anche Sekiro 2, Bloodborne 2 e Bayonetta 3.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2690 il: 29 Mar 2022, 17:17 »
Sì però lo Gnomo ti ha dato 25 ore. Son quelle cose di capire che siamo al tramonto.

Smettila di guardare i cantieri di Night City
Quanto è vero :D :D :D
Sto lì col naso all'insù. Affascinato. "Ieri quello non c'era".

Elden dovrà attendermi ancora un mesetto almeno, ora sono troppo preso da lavoro e studio. Tre quarti d'ora di CP prima della nanna è quanto posso permettermi. Un Souls adesso mi distruggerebbe la vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2691 il: 29 Mar 2022, 17:19 »
Quanto è vero :D :D :D
Sto lì col naso all'insù. Affascinato. "Ieri quello non c'era".

:D

Elden dovrà attendermi ancora un mesetto almeno, ora sono troppo preso da lavoro e studio. Tre quarti d'ora di CP prima della nanna è quanto posso permettermi. Un Souls adesso mi distruggerebbe la vita.

Saggio uaglione.
Anche perché se piglia bene è un titolo in cui non vuoi farti meno di tre/quattro ore a botta. :nerd:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2692 il: 29 Mar 2022, 17:19 »
Finalmente le grotte sono davvero buie, non so se per merito dell’Oled, fatto sta che la torcia in più di un occasione ti salva la vita.
Sono a una decina di ore ma concordo con chi lo trovava simile in alcune cose a DaS II.
Per la prima volta capisco anche la famosa LORE in un Souls. Sia le descrizioni degli oggetti, sia i dialoghi con gli npc sono finalmente meno criptici.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2693 il: 29 Mar 2022, 17:23 »
Io lo dico a bassa voce ma giocando a ER mi ha fatto voglia di rigiocare appunto DaS II, la Scholar addirittura perchè ho solo questa versione. Tutte le sue storture hanno un certo fascino perverso su di me.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2694 il: 29 Mar 2022, 17:28 »
Io lo dico a bassa voce ma giocando a ER mi ha fatto voglia di rigiocare appunto DaS II, la Scholar addirittura perchè ho solo questa versione. Tutte le sue storture hanno un certo fascino perverso su di me.
La Scholar purtroppo comporta diversi problemi rispetto all'originale. Hanno piallato momenti sfidanti ma fattibilissimi, e hanno reso inutilmente frustranti fasi che già andavano bene. I DLC restano uguali per fortuna.

Per me è il Souls più divertente. Ogni momento c'è una trappola, un agguato, un'idea di gioco. E' anche quello con la storia più emozionante.

Ma tecnartisticamente è sempre stato modesto e oggi non so quanta voglia avremmo di andare avanti in un mondo così bruttino.

Comunque prova, la Foresta dei giganti (che in realtà è un castello) aveva già dentro tutto. Se ti piglia lì bene, se no difficile lo faccia dopo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2695 il: 29 Mar 2022, 17:33 »
Io lo dico a bassa voce ma giocando a ER mi ha fatto voglia di rigiocare appunto DaS II, la Scholar addirittura perchè ho solo questa versione. Tutte le sue storture hanno un certo fascino perverso su di me.

"ESCI DA QUESTO GROTTESCO INVOLUCRO ED ENTRA IN MEEEE!!!
ENTRA IN MEEEE!! ADÈSOOOOOOO!"

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2696 il: 29 Mar 2022, 17:39 »
@Cryu sì quello che ho potuto capire della lore mi ha preso "narrattivamente" parlando, per quanto riguarda il design vero, è molto incostante ma come ho detto, sono quelle storture, quelle imperfezioni, quelle cadute di stile che smuovono qualcosa in me. Mai giocato la versione originale, solo la Scholar, in merito al ribilanciamento della difficoltà di alcune situazioni.

@Azraeel alzo la mano e dichiaro: non ho capito! Centra qualcosa l'Esorcista? Ma non ho capito comunque  :-[
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2697 il: 29 Mar 2022, 17:56 »
"ESCI DA QUESTO GROTTESCO INVOLUCRO ED ENTRA IN MEEEE!!!
ENTRA IN MEEEE!! ADÈSOOOOOOO!"
@Azraeel alzo la mano e dichiaro: non ho capito! Centra qualcosa l'Esorcista? Ma non ho capito comunque  :-[
Non so a che proposito ma credo il riferimento sia questo :D
https://youtu.be/dpINXdOwKq4?t=167

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.538
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2698 il: 29 Mar 2022, 17:57 »
Penso e spero che li sia stato a 99 ore 47 minuti e 56 centesimi

Comunque bella nerdata lo stesso   :D
Ah ecco, sì è possibile. Pensavo che 99 fosse il livello. Vabbè, a me piace comunque pensare che ci abbia giocato 19 ore al giorno per 4 giorni, in mutande e canottiera bisunta, nutrendosi indistintamente di pesto scaduto e marmellatine fossili ricordo di qualche soggiorno E3 pre-Covid.
Ah no?

Che delusione :(
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2699 il: 29 Mar 2022, 18:08 »
Ah no?

Che delusione :(
Ma infatti. Alla fine venivano tipo solo 4 ore al giorno. Io vorrei capire cos'aveva di così importante da fare per le restanti 20 >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com