Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 317951 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.355
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2220 il: 16 Mar 2022, 22:49 »
Simile a quello non mi viene in mente, ma credimi se ti dico che ci sono tante ambientazioni bellissime che non ti faranno rimpiangere giochi passati.

Non ti spoilero niente ma è sorprendente da questo punto di vista

Come già detto l’unica pecca è che non la qualità grafica di denon souls remake. Ma onestamente non credo di averla vista in altri giochi…

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2221 il: 17 Mar 2022, 08:18 »
MALEDETTO
Spoiler (click to show/hide)
, ci sono un paio di attacchi dove faccio fatica a capirne il timing per la rotolata, soprattutto quello finale di un pattern da 3.
La prossima volta ci riprovo in mutante e con 2 spadoni con cenere fuoco, almeno perisco con stile.

E dire che ieri gli mancava uno sputo, diamine.

EDIT: oh, ci ho riprovato al volo e l'ho battuto davvero in mutande con 2 spadoni, lol.
« Ultima modifica: 17 Mar 2022, 08:57 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2222 il: 17 Mar 2022, 09:36 »
Molto simpatica,
Spoiler (click to show/hide)

L'amerei di più se non fosse un boss particolarmente odioso per il mio personaggio.
Le stregonerie sono abbastanza inutili, e al primo errore mi stordisce inesorabilmente.
Ma con un pizzico di calma si fa, non ne ho dubbi.
« Ultima modifica: 17 Mar 2022, 09:43 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2223 il: 17 Mar 2022, 10:52 »
Molto simpatica,
Spoiler (click to show/hide)

L'amerei di più se non fosse un boss particolarmente odioso per il mio personaggio.
Le stregonerie sono abbastanza inutili, e al primo errore mi stordisce inesorabilmente.
Ma con un pizzico di calma si fa, non ne ho dubbi.

Uh sono pure io da
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2224 il: 17 Mar 2022, 11:16 »
Molto simpatica,
Spoiler (click to show/hide)

L'amerei di più se non fosse un boss particolarmente odioso per il mio personaggio.
Le stregonerie sono abbastanza inutili, e al primo errore mi stordisce inesorabilmente.
Ma con un pizzico di calma si fa, non ne ho dubbi.

Dici?

Io sono riuscito a vincere soprattutto grazie alle stregonerie!

E' ufficiale comunque: mio figlio sta diventando più bravo di me con i boss!

Orgoglio di un padre nerd, ma anche padre anziano che perde i colpi ai VG! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2225 il: 17 Mar 2022, 11:20 »
E' uscita la patch 1.3 piuttosto corposa e interessante: https://steamcommunity.com/app/1245620/discussions/0/3183488224881362423/?ctp=6

Aggiunge addirittura un nuovo NPC a nuove linee di dialogo per alcune quest già presenti. E ovviamente hanno nerfato alcune robe che erano veramente rotte, tra cui un'arma da mago che stavo provando ora nell'ng+ ed era veramente un cheat mode, più altra roba che ammetto di non aver mai usato perché me la son scordata e non ho provato. Sempre provare tutto in questo gioco...
"Ice Cream!"

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2226 il: 17 Mar 2022, 11:23 »
Voi utilizzate la "zampa di gallina" verde poco prima di uccidere un megaboss per ottenere più rune?

In alcune zone (tipo all'inizio della capitale) l'ho utilizzata per i vari nemici che si incontrano strada facendo!

Durante un boss mai!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2227 il: 17 Mar 2022, 11:34 »
Dici?
Boh, la prima impressione è stata di farle proprio il solletico, rispetto ad aggredirla a colpi di katana (con relativo sanguinamento).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2228 il: 17 Mar 2022, 11:36 »
Voi utilizzate la "zampa di gallina" verde poco prima di uccidere un megaboss per ottenere più rune?

In alcune zone (tipo all'inizio della capitale) l'ho utilizzata per i vari nemici che si incontrano strada facendo!

Durante un boss mai!

Io l'ho fatto qualche volta all'inizio, ma a un certo punto le rune te le tirano letteralmente dietro, tanto che manco mi importava di perderle morendo.
Tra l'altro volendo esistono anche posti dove si può farmare in maniera indecorosa in poco tempo, ma ripeto, almeno per la mia esperienza non è necessario.
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2229 il: 17 Mar 2022, 11:50 »
...ieri sera ho cominciato un po' a subire la mancanza di narrativa e direzione... Si...ho un sacco di roba da vedere,posti inesplorati da visitare, ma perchè debbo farlo ? Con questa mole enorme di contenuti servirebbe più contesto, sempre oscuro e sibillino eh, ma più contesto.  Lo gioco perchè è bello, divertente, a suo modo pure "rilassante", ma c'è qualcosa di meno a fuoco rispetto a tutti gli altri loro giochi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2230 il: 17 Mar 2022, 11:55 »
Dici?
Boh, la prima impressione è stata di farle proprio il solletico, rispetto ad aggredirla a colpi di katana (con relativo sanguinamento).

fatta l'altro ieri, come mago usare le armi da taglio è molto più semplice.
Ieri invece mi sono scontrato con un boss opzionale che è un toro di pietra, uno dei peggiori boss che abbia mai visto. Veloce, ti corre dietro sempre, non hai spazio per muoverti e ha un attacco ad area che prende tutta l'arena (invero molto molto piccola). Secondo me hanno sbagliato ad inserirlo in una miniera stretta stretta sembra progettato per essere affrontato in spazi ampi, in più con la spada gli dai un colpo e rimbalzi...

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2231 il: 17 Mar 2022, 11:56 »
E ovviamente hanno nerfato alcune robe che erano veramente rotte, tra cui un'arma da mago che stavo provando ora nell'ng+ ed era veramente un cheat mode, più altra roba che ammetto di non aver mai usato perché me la son scordata e non ho provato. Sempre provare tutto in questo gioco...
From Software: “oh no, qualcuno ha trovato dei modi per avere vita più facile nel nostro gioco! Press the panic button! Nerfare, nerfare tutto!”

Dovrebbero progettare montagne russe, la difficoltà in questo gioco è un ottovolante.
Ho battuto poco fa un boss probabilmente del tutto opzionale, a cui le mie armi facevano un relativo solletico, ma dal momento che i suoi pattern erano leggibili, la telecamera (gasp!) mi permetteva di capire che cosa stava accadendo, e il boss non concatenava 87 colpi in sequenza senza prendere fiato, ce l’ho fatta comunque. 90.000 rune.

Meanwhile ieri sera, un boss principale. Sempre il solletico gli faccio, la differenza è che gira e rotola a mezz’aria come un ginnasta, colpisce 3 anzi 4 anzi 5 volte per attacco, ogni attacco parte parte parte ma no aspettiamo ancora quei 7 centesimi di secondo così ‘sto coglione rotola troppo presto e lo becco, se gli stai sotto non si capisce metà dei movimenti che fa, pioggia di spade, e comunque mi 2-shotta anche se ormai ho vitalità 30 e per fare un level up mi partono 30.000 rune.

Non chiedo di poter prendere 8 pizze in faccia prima di morire, ma ‘sta cosa che ogni boss, grande o piccolo che sia, esaurisce la mia barra d’energia in 2 colpi e 3/8, a questo punto del gioco, ha anche rotto.



...ieri sera ho cominciato un po' a subire la mancanza di narrativa e direzione... Si...ho un sacco di roba da vedere,posti inesplorati da visitare, ma perchè debbo farlo ? Con questa mole enorme di contenuti servirebbe più contesto, sempre oscuro e sibillino eh, ma più contesto.  Lo gioco perchè è bello, divertente, a suo modo pure "rilassante", ma c'è qualcosa di meno a fuoco rispetto a tutti gli altri loro giochi.
Decisamente.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2232 il: 17 Mar 2022, 12:08 »
@EGO di quale main-boss stai parlando? Metti pure sotto spoiler.

@alexross assolutamente, la bestia meteorica/toro di pietra è un boss proprio del cazzo, come lo Spirito Arboreo. Ehm, vuoi affrontarlo in un area più grande?
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Mar 2022, 12:14 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.355
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2233 il: 17 Mar 2022, 12:44 »
Voi utilizzate la "zampa di gallina" verde poco prima di uccidere un megaboss per ottenere più rune?

In alcune zone (tipo all'inizio della capitale) l'ho utilizzata per i vari nemici che si incontrano strada facendo!

Durante un boss mai!
Io l’ho fatto con un boss da 500k anime… tra quella e il talismano mi ha dato oltre 700k!

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2234 il: 17 Mar 2022, 13:09 »
...ieri sera ho cominciato un po' a subire la mancanza di narrativa e direzione... Si...ho un sacco di roba da vedere,posti inesplorati da visitare, ma perchè debbo farlo ? Con questa mole enorme di contenuti servirebbe più contesto, sempre oscuro e sibillino eh, ma più contesto.  Lo gioco perchè è bello, divertente, a suo modo pure "rilassante", ma c'è qualcosa di meno a fuoco rispetto a tutti gli altri loro giochi.

Condivido, ha fatto lo stesso effetto anche a me.