La cosa migliore del gioco è che mi sembra si presti bene a sessioni anche da 1 oretta, 1 oretta e mezza, e in questo siamo ben distanti dai soliti Souls che ti richiedevano sessioni anche molto lunghe per avanzare tra i falò. Quindi anche da stanchi, si può avviare il gioco, perlustrare un pò, ottenere oggetti e magari alzarsi di livello.
questo è di certo un grande cambiamento, cosi come il fatto che esporsi e ammazzare gruppi di nemici ridà le Estus, rende il tutto molto meno frustrante e attiva dopamina per il nostro cervello, rendendo il tutto, last but not least, molto fluido, facilitando l'esplorazione.
detto questo, tecnicamente è assolutamente old gen, artisticamente un pò autocitazionista ma assolutamente splendido, vi consiglio di andare sulla spiagga al tramonto, vibes da Ash lake ma con più vanilla.
per ora stesso problema di
@RALPH MALPH sono tipo a 6 ore e mezza di gioco e visto gli schiaffi presi al castello credo sia fondamentale perdersi un pò in giro.
Ho incontrato 5 boss se non erro, ne ho sconfitto 1. Per dire.
Altra cosa, che senso ha dibattere sui 10 adesso? o su quanto sia epocale o meno il gioco, con un counter che se vi va bene è a 30 ore? per capire la portata del titolo secondo me va completato, e lasciato candire, ergo, siamo ben lontani da una valutazione che abbia attinenza con la realtà.
Poi si, le vibes da olimpo del videogioco io in Dark Souls le ho percepite dopo 10 ore, c'eè da dirlo, ma rimango sull' idea che vada ben spolpato questo gioco per tirare una somma reale dell'effettiva qualità.
un difetto al volo a parte la realizzazione tecnica? Asset reciclati, ho il presentimento ci sarà un reciclo massiccio nel gioco.