Autore Topic: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)  (Letto 21945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #495 il: 19 Mag 2024, 09:34 »
Primo giro solo a normale, quindi al massimo metti storia come fa Vito. :D

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #496 il: 19 Mag 2024, 09:43 »
Primo giro solo a normale, quindi al massimo metti storia come fa Vito. :D
Il destino del videogiocatore sconfitto -----------> Modalità storia. Ci arriveremo tutti.  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #497 il: 19 Mag 2024, 10:13 »
Non ne dovresti avere bisogno perché proprio come Nier presenta quasi sempre nemici isolati e non va ad ondate come Dmc o Bayo.
Per stressare i nemici e rendertelo difficile li devi ingaggiare e portarteli appresso come mucchio selvaggio. Là hai creato tu un gruppo e sono già più cazzi.
Ma basta stare attenti e non succede mai, avendo fatto i Souls sai come muoverti.
Qualche boss opzionale è più ostico, e il finale, ma sei anche tu più forte e con tante p... oggetti per resuscitare (fattene scorta nei negozi che là sono limitate).

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #498 il: 19 Mag 2024, 12:23 »
Comprato e devo fare un plauso ad alcune decisioni di M**** dell OS della play,perche ovviamente se compri un gioco fisico,lui lo installa ma i dati li va a prendere da internet perche lui si che è intelligente. E cosi dopo quasi 2 ore ancora devo giocarci. Perche ok, devo pensarci io a disconnettere la play per fargli copiare i dati dal disco, perché il.sistema operativo figurati se ci pensa,sarebbe troppo comodo visto che ci metterebbe 5 minuti. Ma chi  li programma topolino sti cosi?
« Ultima modifica: 19 Mag 2024, 13:11 da Valas73 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #499 il: 19 Mag 2024, 13:24 »
Comprato e devo fare un plauso ad alcune decisioni di M**** dell OS della play,perche ovviamente se compri un gioco fisico,lui lo installa ma i dati li va a prendere da internet perche lui si che è intelligente. E cosi dopo quasi 2 ore ancora devo giocarci. Perche ok, devo pensarci io a disconnettere la play per fargli copiare i dati dal disco, perché il.sistema operativo figurati se ci pensa,sarebbe troppo comodo visto che ci metterebbe 5 minuti. Ma chi  li programma topolino sti cosi?
Lo faceva sempre al lancio. Ultimamente no. Comunque l'unica soluzione è proprio andare offline
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #500 il: 19 Mag 2024, 13:25 »
Cioe per favore spiegatemi una cosa perche o non capisco un cazzo io o quelli della Sony sono dei cerebrolesi.
Sconnetto la console da internet,installa in nemmeno 10 minuti il gioco(a fronte delle 2 ore e passa di prima) ,avvio il gioco, faccio mezz ora e intanto finisce l installazione. Fin qui tutto bene,poi decido di riconettere la console alla rete,metto in standby per pranzare,riaccendo e mi trovo che non posso ne riprendere ne riavviare il gioco perche deve scaricarmi l aggiornamento con tempo calcolato di 4 ore! Why???
Cioe devo giocarmelo offline non ho capito l,senno questo mi riscarica tutto?
@Spartan ,mi mandi cortesemente a cagare per favore chi programma e decide ste cose? Io spero sia un bug o qualcosa del genere, perche è la cosa piu incomprensibile che ci sia. Ma magari glielo programmasse topo gigio l OS alla Sony.
@Asher non ne avevo mai letto di questo sul gioco. Grazie.
« Ultima modifica: 19 Mag 2024, 14:17 da Valas73 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.475
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #501 il: 19 Mag 2024, 14:15 »
Ma hai un modem analogico? ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #502 il: 19 Mag 2024, 14:24 »
Ma hai un modem analogico? ^^U
No, ho la fibra 200 mega(quindi 70 all incirca XD) e 90% della volte va veloce e non mi da problemi per nulla. La cosa che non concepisco è il perche anche se poi l ho installato da disco il gioco non essendo un multy,non me lo fa giocare finche non finisco di scaricare la patch,che credo mi vada a riscaricare il gioco o una buona parte di esso dalla rete,cose che proprio non ha senso e che mi è successa solo una volta con Jedi:survivor,che ho dovuto aspettare un infinità per avviarlo. Li almeno però c era un po la scusante che 50 giga li dovevi scaricare per non fare 2 BD.
« Ultima modifica: 19 Mag 2024, 14:26 da Valas73 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.475
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #503 il: 19 Mag 2024, 15:51 »
La cosa non ha senso e ti sono vicino.
Purtroppo abbiamo lasciato questo brutto vizio alle grandi aziende che nel momento in cui siamo collegati alla rete possono gestire tutto loro. E noi zitti, come se già ci facessero un favore.
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #504 il: 19 Mag 2024, 16:51 »
Cioe per favore spiegatemi una cosa perche o non capisco un cazzo io o quelli della Sony sono dei cerebrolesi.
Sconnetto la console da internet,installa in nemmeno 10 minuti il gioco(a fronte delle 2 ore e passa di prima) ,avvio il gioco, faccio mezz ora e intanto finisce l installazione. Fin qui tutto bene,poi decido di riconettere la console alla rete,metto in standby per pranzare,riaccendo e mi trovo che non posso ne riprendere ne riavviare il gioco perche deve scaricarmi l aggiornamento con tempo calcolato di 4 ore! Why???
Cioe devo giocarmelo offline non ho capito l,senno questo mi riscarica tutto?
@Spartan ,mi mandi cortesemente a cagare per favore chi programma e decide ste cose? Io spero sia un bug o qualcosa del genere, perche è la cosa piu incomprensibile che ci sia. Ma magari glielo programmasse topo gigio l OS alla Sony.
@Asher non ne avevo mai letto di questo sul gioco. Grazie.
Sarà l'aggiornamento/patch. Prova a mettere in pausa il download e riprenderlo subito dopo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #505 il: 19 Mag 2024, 19:38 »
Cioe per favore spiegatemi una cosa perche o non capisco un cazzo io o quelli della Sony sono dei cerebrolesi.
Sconnetto la console da internet,installa in nemmeno 10 minuti il gioco(a fronte delle 2 ore e passa di prima) ,avvio il gioco, faccio mezz ora e intanto finisce l installazione. Fin qui tutto bene,poi decido di riconettere la console alla rete,metto in standby per pranzare,riaccendo e mi trovo che non posso ne riprendere ne riavviare il gioco perche deve scaricarmi l aggiornamento con tempo calcolato di 4 ore! Why???
Cioe devo giocarmelo offline non ho capito l,senno questo mi riscarica tutto?
@Spartan ,mi mandi cortesemente a cagare per favore chi programma e decide ste cose? Io spero sia un bug o qualcosa del genere, perche è la cosa piu incomprensibile che ci sia. Ma magari glielo programmasse topo gigio l OS alla Sony.
@Asher non ne avevo mai letto di questo sul gioco. Grazie.
Sarà l'aggiornamento/patch. Prova a mettere in pausa il download e riprenderlo subito dopo.
Ho riprovato ma nulla,invece di fare come tutti i giochi su disco che scaricano la patch e intanto giochi,questo no e visto la quantità di Giga il sospetto è che stia proprio scaricando tutto il gioco nonostante lo ho installato da Disco. Le tempistiche anche provando a  mettere in pausa e riprendere rimangono dalle 4 ore in su.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #506 il: 19 Mag 2024, 21:39 »
A me non ha fatto niente di tutto ciò, è strano.
In ogni caso quando il download è lento quasi sempre basta riavviarlo e parte bene.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #507 il: 19 Mag 2024, 22:10 »
Laxus carissimo hai già dato il voto definitivo? Io ormai lo skippo, c’è hellblade e poi elden ring, a sto punto lo aspetto in abbonamento / 34,99

@Spartan quando arriva su extra?
Almeno un anno, credo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #508 il: 19 Mag 2024, 22:56 »
A me non ha fatto niente di tutto ciò, è strano.
In ogni caso quando il download è lento quasi sempre basta riavviarlo e parte bene.
Il download non è lento,è che mi scarica un boato di giga e da quello che so non sono uscite patch cosi. Per questo ho il sospetto che è come se scaricasse il gioco completo, altrimenti non ha senso. Credo sia un bug,non so se del gioco o dell OS.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #509 il: 19 Mag 2024, 23:36 »
Vabbe' ma con una connessione come la tua ci mette un attimo no? Non so che cosa sia successo anche perche' non ho letto di altri in giro con lo stesso caso, pero' mi hai messo curiosita' e domani chiedo.