Big Forest: 3'09"21
Netto miglioramento, ottenuto evitando di passare dai cancelli al secondo lap. Continuano a darmi problemi.
Ora girando più veloce ho un altro grattacapo, in quanto devo capire come fare in modo ottimale la curva a sinistra prima dei cancelli al quinto giro. Difatti mi sono ritrovato con due macchine praticamente appaiate in traiettoria e per la sorpresa sono andato per funghi.
Per la fretta non ho neanche guardato lo split, ma sono contentissimo del cambio di passo. A questo punto vedo il sub. 3'09" fattibilissimo! E sarebbe top 5 mondiale, mica male!

Mi son permesso di mandargli lo screen della discussione, che zitti zitti noi ci stiamo provando ancora ogni tanto. Io mi son proprio bloccato.
Tra l’altro ho rimesso su daytona su PS3 che se non si muovono a metterlo su switch spacco tutto.
Daytona è schizofrenico ma da enormi soddisfazioni con il time trial.
Grande, ci speravo. Mi aspetto una reazione da Woodgate!
Ho anch'io la versione per PlayStation 3 di Daytona e la trovo fantastica. Se riesci a tirare fuori qualcosina dal Time Trial mandami poi i tempi (anche solo per PM), che risvegliamo l'antico spirito sopito da Sala Giochi.