Autore Topic: [Multi] Windjammers 2  (Letto 3667 volte)

Offline slataper

• Eroe
Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #45 il: 24 Gen 2022, 17:52 »
C' una sezione Come giocare che mostra con schermate fisse tutte le tecniche, quantomeno. 
Quanto sarebbe stato bello se fosse stato giocabile:)

Comunque il mio obiettivo del 2022 quello di diventare un pro di Windjammers 2  :educated:
Mi state facendo venire una gran voglia di cimentarmi.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Jet Di

• Navigato
  • **
« Risposta #46 il: 24 Gen 2022, 20:02 »
Ci sto giocando come un dannato dal day one. Meraviglioso. Io non lo trovo affatto troppo complesso il sistema di gioco, anzi meno di cos sarebbe stato davvero troppo semplicistico e ripetitivo. Alla fine si usano comunque solo 2 o 3 tasti e il 50% delle tecniche disponibili sono le versioni "ex" di mosse normali. Rimane un gioco di riflessi e tempismo, non di arzigogolata esecuzione manuale. Infatti solo riuscendo a far "rimbalzare" il disco il pi possibile per caricarsi possibile eseguire le mosse Ex di cui sopra che si basano sempre sugli stessi tasti. Si certo si pu schiacciare in volo, possibile far colpi smorzati o diretti, ma ripeto, per me davvero il minimo per crearci un impianto un minimo profondo. Poi ci sono altre mille sotto dinamiche da considerare, come il fatto che meno tempo perdi a rispondere pi potente e veloce il tiro, ma tutto, davvero tutto, pensato all'insegna dell'immediatezza. Per me davvero un mezzo capolavoro, o probabilmente anche senza il mezzo.
Dispiace solo che online ci sia lag un po' troppo spesso.

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
« Risposta #47 il: 24 Gen 2022, 20:30 »
2D puro, giusto?
Stavo guardando i requisiti PC e mi sembrano assurdi, si parla di NVIDIA GTX 960 / Radeon HD 5750 or better.

Offline andreTFP

• Eroe
Playing: Armored Core; Moonrider Vengeance | YB22 - YB21 - YB20