Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 137515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2640 il: 04 Lug 2023, 09:16 »
Ci ho sbattuto la testa pure io in quel sacrario. E quella cosa mi è venuta a culo. Dopo un’ora di bestemmie.

Il problema è che "culo" e Zelda mi ammazza un pò la maggia ma vabbè, sono piccolezze.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.236
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2641 il: 04 Lug 2023, 10:55 »
Sono curioso di sapere che voto date al gioco visto che oramai è uscito da un paio di mesetti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2642 il: 04 Lug 2023, 11:06 »
Sono curioso di sapere che voto date al gioco visto che oramai è uscito da un paio di mesetti.

Quando lo finisco te lo dirò, e lo gioco dal d1 😅 però in 2 mesi mi dà su 75h, pensavo di più.
Al momento ti dico, se vai in giro a cazzeggiare è Botw con la mod "Metti, metti, ancora di più" e un paio di volte lo volevo parcheggiare ma mi bastava fare un passo in più per continuare a giocarlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2643 il: 04 Lug 2023, 14:34 »
Ci ho sbattuto la testa pure io in quel sacrario. E quella cosa mi è venuta a culo. Dopo un’ora di bestemmie.

Il problema è che "culo" e Zelda mi ammazza un pò la maggia ma vabbè, sono piccolezze.
Io utilizzando l'indizio del sottotitolo, mi sono fatto colpire di proposito dal laser.... quindi niente culo, in Zelda niente è "lí per caso" .. 😉
xbox live: GODofWAR83

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2644 il: 04 Lug 2023, 14:55 »
Ci ho sbattuto la testa pure io in quel sacrario. E quella cosa mi è venuta a culo. Dopo un’ora di bestemmie.

Il problema è che "culo" e Zelda mi ammazza un pò la maggia ma vabbè, sono piccolezze.
Io utilizzando l'indizio del sottotitolo, mi sono fatto colpire di proposito dal laser.... quindi niente culo, in Zelda niente è "lí per caso" .. 😉

Aaaaaaa ok, quindi il Coraggio di Buttarsi
Spoiler (click to show/hide)
. Stupido io che all'inizio aveva pensato a buttarmi di sotto planando alla cieca in qualche angolo nascosto con annesso accesso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2645 il: 04 Lug 2023, 19:27 »
Sono curioso di sapere che voto date al gioco visto che oramai è uscito da un paio di mesetti.

97%
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2646 il: 05 Lug 2023, 12:15 »
Ci ho sbattuto la testa pure io in quel sacrario. E quella cosa mi è venuta a culo. Dopo un’ora di bestemmie.

Il problema è che "culo" e Zelda mi ammazza un pò la maggia ma vabbè, sono piccolezze.
Io utilizzando l'indizio del sottotitolo, mi sono fatto colpire di proposito dal laser.... quindi niente culo, in Zelda niente è "lí per caso" .. 😉

Aaaaaaa ok, quindi il Coraggio di Buttarsi
Spoiler (click to show/hide)
. Stupido io che all'inizio aveva pensato a buttarmi di sotto planando alla cieca in qualche angolo nascosto con annesso accesso.
Inizialmente anch'io l'avevo intesa così...poi il lampo di genio..."il coraggio di buttarsi" .... osare, rischiare e....TAAC !
xbox live: GODofWAR83

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.724
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2647 il: 05 Lug 2023, 12:31 »
Ho interpellato Zelensky, che ha affermato spocchiosamente che si capiva e chi non lo capisce è anziano.

Boh!
« Ultima modifica: 05 Lug 2023, 13:20 da Ivan F. »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2648 il: 10 Lug 2023, 19:39 »
TFP Link :: https://twitter.com/vg247/status/1678433843798212611?s=61

E ci credo, con quello che hanno tirato fuori!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2649 il: 10 Lug 2023, 19:41 »
Se mai è ER che si è ispirato a BotW.
Professional Casual Gamer

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2650 il: 10 Lug 2023, 20:16 »
Sono a più di 160 ore, sto esplorando il sottosuolo, e nulla, mi diverto moltissimo. Il pericolo che l'enormità del sottosuolo potesse annoiarmi è scongiurato!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2651 il: 16 Lug 2023, 19:38 »
Ma puoi dirmi "versante nord ovest della rupe di stocazzo" come suggerimento per trovare una cavernetta che poi è a sud est di stocazzo? Muori bambina di merda, muori. Oggi ho esaurito le bestemmie per sta cosa.
Giunto a 160 ore, ho esplorato tutto il cielo, tanto suolo e un bel po' di sottosuolo. Mi mancano da trovare un sacco di armature di dubbia utilità ma sono un po' stanco, credo che sia ora di finirlo per riprendere l'esplorazione in vista di un'inevitabile espansione.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2652 il: 16 Lug 2023, 20:34 »
Il gioco è chiaramente fatto per non essere completato al 100%.
Mi scoccia però avere set incompleti, quello sì.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2653 il: 16 Lug 2023, 21:14 »
Arrivato a 100h tonde tonde, decido che è ora di andare da
Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2654 il: 17 Lug 2023, 01:14 »
Finito! Scontro finale molto bello che così a muso duro
Spoiler (click to show/hide)

Nel complesso uno Zeldone della madonna nel difficilissimo compito del seguito di uno dei giochi più belli di sempre. Ci sono riusciti? Sì. Potevano fare di meglio? Probabilmente sì. Come? Boh, non ne ho la più pallida idea, quando hanno annunciato che avrebbero fatto il sequel di BotW ho subito pensato: "E cosa cazzo si inventano adesso? Non vorrei essere nei loro panni".

p.s.: Mi mancava
Spoiler (click to show/hide)

p.p.s.:
Spoiler (click to show/hide)
ma non so cosa sia successo.
« Ultima modifica: 17 Lug 2023, 11:11 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318