Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 137491 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2370 il: 12 Giu 2023, 17:34 »
Ieri ho trovato una mappa nel dungeon e oggi l’ho seguita per trovare il tesoro, un gioco nel gioco arrivarci.

Che avventura  :nerd:

Io ne ho fatto una. Ne ho tipo 7 in sospeso nella mappa.

Troppe cose da fare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2371 il: 12 Giu 2023, 19:51 »
Finito il 4o tempio, Zora.

Quasi al primo posto. Forse per difficoltá, build up e bellezza quello dei Rito potrebbe essere il mio preferito. O forse perchè l ho fatto per primo ed ha avuto un impatto maggiore. Ognuno ha delle sue peculiaritá, forse non ha senso per me provare a fare una classifica.

Nella mini maratona domenicale pre conferenza ho chiuso da zero tutta la quest degli zora, confermo le tue ottime impressioni, bella la fase di ricerca, quella di avvicinamento e la risoluzione del dungeon. Tutto molto scorrevole. Il boss davvero facilissimo, pure più degli altri, ma cercate di arrivarci con tante frecce




Nella stessa sessione ho esplorato il sottosuolo,  mi piace sempre parecchio come gameplay, ha un ritmo e una atmosfera molto diversa, poi ho recuperato un cavallo speciale abbattendo il primo mostro veramente grosso, anche qui piena libertà di approccio.

Che dire, sessione di gioco incredibile, come tutte le altre, voglio non finisca mai.

Ma dici un cavallo speciale nel sottosuolo?

Mi spoileri, che mi sono rotto i maroni di sentirne parlare e dopo quasi 90 ore di cui un numero imprecisato nel sottosuolo non mi è capitato di beccarlo.

Mai guida ufficiale fu più in ritardo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2372 il: 12 Giu 2023, 20:05 »
Beh era ora.

No aspetta, è comunque in seconda posizione.  :o  :D

TFP Link :: https://twitter.com/nintendolife/status/1668284538143797250?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2373 il: 12 Giu 2023, 20:34 »
No il cavallo speciale è sopra, non è un grosso spoiler è semplicemente

Spoiler (click to show/hide)

Comunque non viverla così, fatti una run a sentimento e prendila come viene, ovvio che non potrai vedere tutto e probabilmente ti perderai anche cose grosse, è quello il bello
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2374 il: 12 Giu 2023, 20:37 »
Sì, in effetti se vai al completismo te lo rovini.
Spizzica quello che vuoi, godi duro e quando sei pronto vai verso la fine.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2375 il: 12 Giu 2023, 21:20 »
No il cavallo speciale è sopra, non è un grosso spoiler è semplicemente

Spoiler (click to show/hide)

Comunque non viverla così, fatti una run a sentimento e prendila come viene, ovvio che non potrai vedere tutto e probabilmente ti perderai anche cose grosse, è quello il bello

Eh ma avevo sentito di un cavallo

Spoiler (click to show/hide)

Quello invece che hai preso tu l ho postato nel weekend…carino ma non so di che farmene.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2376 il: 12 Giu 2023, 21:23 »
Beh direi che sto imparando a proseguire verso la strada che voglio io piuttosto che farmi distrarre dal gioco.

Tipo ieri in mezzo alla quest dei Zora non vuoi che sbuchi un drago a poche centinaia di metri da me?

C ho pensato due volte, ero pronto a teletrasportarmi in cielo per volargli addosso, ho scrutato la mappa un paio di volte, poi ho detto ‘fanculo vado dritto per la quest.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2377 il: 12 Giu 2023, 21:28 »
No il cavallo speciale è sopra, non è un grosso spoiler è semplicemente

Spoiler (click to show/hide)

Comunque non viverla così, fatti una run a sentimento e prendila come viene, ovvio che non potrai vedere tutto e probabilmente ti perderai anche cose grosse, è quello il bello

Eh ma avevo sentito di un cavallo

Spoiler (click to show/hide)

Quello invece che hai preso tu l ho postato nel weekend…carino ma non so di che farmene.

Si c’è anche quello l’ho trovato un paio di volte, ovviamente non puoi registrarlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2378 il: 12 Giu 2023, 21:31 »
Poi ovviamente mica tanto in effetti ci si potrebbe provare… tutto è possibile in teoria
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2379 il: 12 Giu 2023, 21:33 »
Quel cavallo

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2380 il: 13 Giu 2023, 09:56 »
Evabbuò, a 55h è arrivato il momento di standby, sto accusando un po' di stanchezza. A presto tutte cose revertibili, appiccicabili, eplorabili e buttamose nel vuoto!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2381 il: 13 Giu 2023, 10:40 »

Questo gioco è solo follia, un purissimo distillato di follia. :D :scared:
videoGIOCATORE

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2382 il: 13 Giu 2023, 11:33 »
Evabbuò, a 55h è arrivato il momento di standby, sto accusando un po' di stanchezza. A presto tutte cose revertibili, appiccicabili, eplorabili e buttamose nel vuoto!

Benvenuto nel club.

Prenditi una pausa.

Vedi che quando lo riprendi ci giocherai con più piacere.

Io adesso lo gioco quando capita. È sempre una droga, ma finalmente ho imparato a controllarlo.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2383 il: 13 Giu 2023, 19:05 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2384 il: 13 Giu 2023, 19:11 »
Quel cavallo

Spoiler (click to show/hide)

Si l’ho trovata proprio ieri sera quella quest, tra l’altro c’era pure in botw molto,simile
bosseggiando: destiny - mario kart