In un mondo che compra 3 volte The Last of Us in 9 anni, è veramente esilarante che ci si lamenti (a priori) della potenziale mancanza di innovazione di un sequel di Zelda che esce sei anni dopo il predecessore.
Bisogna guardare agli esempi migliori, non i peggiori : ). Chissene dei giochetti di Sony... stiano nel loro brodo.
Togli 'potenziale' e siam d'accordo , perché la via naturale per salire di livello sarebbe aumentare l'interattività, la persistenza, l'ia.
Sono tutti tasti che N con Botw ha toccato in maniera cristallina.
Sa ESATTAMENTE dove dovrebbe insistere, ma lo struggimento viene dalla consapevolezza che probabilmente quella parentesi si è già chiusa...
Switch o switch pro o switch 2 non avranno mai le risorse per permetter loro di seguire facilmente quel percorso evolutivo.
Su Wiiu è successo perché c'erano idee fresche di menti giovani, ma la conditio sine qua non fu il sopravanzo di potenza rispetto a Wii. Loro erano assetati da un decennio e finalmente ebbero soddisfazione, tutti gli astri erano allineati.
Questo gioco dovrà giocarsela su artifici di design per distinguersi. Stanno faticando - sta andando lunga - perché devono contenere le mire rispetto a ciò che passa il convento. L'asticella è altissima e il covid ha colpito duro...