Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 369970 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5250 il: 16 Feb 2024, 07:28 »
@SalemsLot cosa le dicevo? Xbox ne uscirà rafforzata da questo podcast anzi che no, i suoi timori non erano fondati, deve cercare di non lasciarsi condizionare dal vociare della gente specie in questa era malata di influencer cialtroni e siti clickbait

La saluto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.372
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5251 il: 16 Feb 2024, 07:29 »
@SalemsLot cosa le dicevo? Xbox ne uscirà rafforzata da questo podcast anzi che no, i suoi timori non erano fondati, deve cercare di non lasciarsi condizionare dal vociare della gente specie in questa era malata di influencer cialtroni e siti clickbait

La saluto
La mia era scaramanzia al contrario. Cordiali saluti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5252 il: 16 Feb 2024, 07:42 »
Collega caro mi permetta un’osservazione da caserma che mal si sposa al nostro ambiente accademico, ma sta sara bond è una creatura davvero notevole, come di dice in gergo una gran bonazza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.351
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5253 il: 16 Feb 2024, 07:52 »
Soprattutto hanno preso una che dice le cose come stanno:

Citazione
While Xbox president Sarah Bond mentioned that 34 million Xbox Game Pass subscribers will have access to Diablo IV next month, the game won’t actually be available to all Game Pass subscribers. “The 34 million Game Pass membership number is accurate. Diablo IV is coming to Xbox Game Pass on March 28th, with the exception of the Xbox Game Pass Core catalog,” says Kari Perez, head of communications for Xbox, in a statement to The Verge.

https://www.theverge.com/2024/2/15/23570040/microsoft-xbox-game-pass-subscriber-numbers-34-million

 :no:

Se qualcuno se lo chiedesse, secondo gli ultimi dati ufficiali Microsoft i Gold (ora Core) erano quasi 12 milioni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.372
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5254 il: 16 Feb 2024, 07:57 »
Soprattutto hanno preso una che dice le cose come stanno:

Citazione
While Xbox president Sarah Bond mentioned that 34 million Xbox Game Pass subscribers will have access to Diablo IV next month, the game won’t actually be available to all Game Pass subscribers. “The 34 million Game Pass membership number is accurate. Diablo IV is coming to Xbox Game Pass on March 28th, with the exception of the Xbox Game Pass Core catalog,” says Kari Perez, head of communications for Xbox, in a statement to The Verge.

https://www.theverge.com/2024/2/15/23570040/microsoft-xbox-game-pass-subscriber-numbers-34-million

 :no:

Se qualcuno se lo chiedesse, secondo gli ultimi dati ufficiali Microsoft i Gold (ora Core) erano quasi 12 milioni.
34 mln di abbonati al Pass ma c'è un numero anche per gli abbonati al Plus così per fare un confronto?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.372
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5255 il: 16 Feb 2024, 07:57 »
Collega caro mi permetta un’osservazione da caserma che mal si sposa al nostro ambiente accademico, ma sta sara bond è una creatura davvero notevole, come di dice in gergo una gran bonazza
Come dice un mio amico, è molto spazzabile!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.818
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5256 il: 16 Feb 2024, 07:58 »
Una cosa è certa, o almeno io l’ho interpreta così, al minuto 2:10

TFP Link :: https://youtu.be/KGlD9SO3rKU?si=eNa94zkO9XvkqPwe

Spoiler (click to show/hide)

Ma nemmeno Tagliaferri si è spinto a tanto con le interpretazioni sbarazzine, pur ovviamente provandoci:
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/spencer-nei-prossimi-anni-esclusive-hardware-saranno-sempre-meno-importanti-non-solo-xbox.html

 :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.372
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5257 il: 16 Feb 2024, 08:09 »
La "conferenza" per me si poteva chiudere dopo 30 secondi dal suo inzio quando colui che ha creato Dio e il Big Bang ha dichiarato che la stellare Microsoft non uscirà dal mercato hw.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5258 il: 16 Feb 2024, 08:27 »
Stamattina mi son svegliato che il mondo pare ancora tutto al suo posto nonostante il podcast di ieri  :o

Insomma, la linea tenuta rimane sempre quella e quanto aggiunto mi è parso coerente con questa, è stata fatta chiarezza sui rumor in maniera abbastanza specifica e restituita una visione che guarda un pochettino oltre l'orizzonte di quanto già non si sapesse ma senza esagerare, tant'è che a tratti è risultata finanche scontata.

Adesso la palla ai giochi?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.721
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5259 il: 16 Feb 2024, 09:26 »
In pratica apparentemente tutto come prima, tranne la conferma ufficiale che cominceranno a distribuire le "esclusive" (se cosí si possono chiamare, dato che presumo saranno poi i titoli frutto di acquisizioni che in passato lavoravano giá sul multipiattaforma) anche altrove.

Boh, mi lascia perplesso e mi chiedo, da giocatore, se varrá la pena investire in un secondo hardware non Nintendo da qui a poco, dato che alla fine quello che conta sono i giochi e qui si parla solo di hardware, gamepass, plus, online e cazzi mazzi ma titoli nuovi per cui strapparsi i capelli manco l'ombra... le cartucce buone sono giá state sparate negli ultimi 2 anni?

Comunque Sarah Bond é gnocca.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5260 il: 16 Feb 2024, 09:42 »
Non vorrei fare il pessimista,ma quei 34 milioni di abbonati non è un numero al quanto disastroso? Personalmente al momento mi sembrano pochini,poi potrei sbagliare.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.851
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5261 il: 16 Feb 2024, 10:01 »
Sostanzialmente non cambia nulla e a fine anno annunceranno la nuova console.

Che uscirà a Natale 2025 se una pro
2026 se sarà una nuova
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.351
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5262 il: 16 Feb 2024, 10:04 »
Non vorrei fare il pessimista,ma quei 34 milioni di abbonati non è un numero al quanto disastroso? Personalmente al momento mi sembrano pochini,poi potrei sbagliare.
Citazione
Microsoft Gaming CEO Phil Spencer previously admitting he had been seeing growth slow on Xbox Game Pass for consoles. "We're seeing incredible growth on PC ... On console, I've seen growth slow down, mainly because at some point you've reached everybody on console that wants to subscribe," said Spencer in a Wall Street Journal interview in October 2022.
It's clear that Microsoft is a ways away from hitting its ambitious goal of 100 million Xbox Game Pass subscribers by 2030. Microsoft targeted a 73 percent growth rate for Game Pass subscriptions for a single fiscal year that ended in June 2022, but only managed 28 percent. The company then dropped Xbox Game Pass growth as a target for Satya Nadella's executive compensation last year, after first exceeding its ambitious Game Pass internal targets in 2020 and then failing to meet compensation targets for two years in a row.
Ma ehi:


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5263 il: 16 Feb 2024, 10:24 »
Facendo un conto super forfettario, sarebbero all incirca sui 4.5/5 miliardi di dollari/euro di entrata all anno giusto? Ora a questi devi togliere tutte le spese,dei giochi sul pass,dei dipendenti che hai e dei tuoi giochi,il marketing,il costo dell infrastrutture e il mantenimento delle stesse e via discorrendo. Poi avranno anche altre entrate ovvio e credeo nemmeno piccole, ma se il core business e la maggior parte degli introiti viene dal GP,mi sembrano numeri da rimessa e non di poco.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.351
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5264 il: 16 Feb 2024, 10:50 »
Per me di fronte a mezze verità e robe dette e non dette non serve nemmeno fare i conti, è evidente che non va come sperato.

Il podcast di ieri doveva servire a non scontentare nessuno, in parte direi missione riuscita, ma in sostanza è stata una sequela di per ora, vedremo, forse, ci penseremo ecc, per mantenersi aperta qualsiasi strada.