Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 366373 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3255 il: 15 Nov 2021, 20:07 »
Porcoddue Otogi 1 e 2   :cry: :cry: :cry: :cry:

Otogi 2 boostato nel frame-rate dev'essere tipo il gioco più bello da vedere del 2021.
E anche il 22.

Roba da far vedere ai From di adesso cosa avevan tirato fuori artisticamente  :yes:
Io me lo son dovuto giocare col frame marcissimo, credo e spero che qui problemoni non ce ne siano...
Comunque distruttibilità ambientale, pg super tamarri ma con quell'eleganza e simbolismo nipponico, davvero altri tempi.

Poi il primo era bello lo stesso ma il secondo molto più vario, anche caciarone ma per me più compiuto ed emozionante

La cosa più ostica oggi sarebbe telecanera e controlli ma non fa niente, ci speravo (ma non ne ero certo dato che lo han detto che della retro della prima Xbox sarebbero arrivate meno cose) e MS ha deliverato, come per Panzer Dragoon Oorta prima.
Sono in lacrime  :cry:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3256 il: 15 Nov 2021, 20:08 »
Se mi mettessero anche gli shooter Cave, penso che non avrei più nulla da chiedere.


Purtroppo pare che sarà l'ultimo update per i giochi in retrocompatibilità ( ma ormai penso abbiano coperto i più importanti).

https://www.theverge.com/2021/11/15/22782746/microsoft-xbox-backward-compatibility-76-new-games

Citazione
“While we continue to stay focused on preserving and enhancing the art form of games, we have reached the limit of our ability to bring new games to the catalog from the past due to licensing, legal and technical constraints,”
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3257 il: 15 Nov 2021, 20:09 »
Allora han chiuso col botto  :pray:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3258 il: 15 Nov 2021, 20:25 »
ho scorso velocissimamente la lista con gli occhi cercando proprio gli Otogi

bella lì, zio Bill :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3259 il: 15 Nov 2021, 20:25 »
I nuovi giochi disponibili nel programma retrocompatibilità[...]

Vanno decisamente applauditi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.257
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3260 il: 15 Nov 2021, 20:37 »
Se mi mettessero anche gli shooter Cave, penso che non avrei più nulla da chiedere.


Purtroppo pare che sarà l'ultimo update per i giochi in retrocompatibilità ( ma ormai penso abbiano coperto i più importanti).
Eh, ho visto.

Ma recriminare sarebbe criminale. Di fronte a tanto bendiddio, e alla più grande operazione ufficiale e commerciale di retrocompatibilità mai vista nel mercato console, si applaude, si ringrazia e si gioca.
Amen per PGR, JSRF e altra roba con copyright pesanti, ma Cave ha già iniziato le operazioni di remaster per i suoi giochi e dando tempo al tempo...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.514
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3261 il: 15 Nov 2021, 20:43 »
Se dovessi prendere una X/S visto solo questo ultimo listone sarei "fottuto" per anni. Mi chiedevo giusto in questi giorni quanto è invecchiato F.E.A.R. ma un giro lo rifarei volentieri. Poi vabbè, c'è anche tutto il resto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3262 il: 15 Nov 2021, 20:52 »
Beh la figata è che l'emtrata di questi titoli nel programma retro permette sia di riutilizzare il disco per far partire il download (e poi usare il disco) ma anche la possibilità semplicenente di prenderseli digital a prezzi standard bassi per qualunque utente, anche se non si ha più il disco, io per supporto li ricompro infatti.

Poi si, per quanto non completa la lista complessiva (idem 360 anche se comprende molti più titoli), nulla da recriminare ma sllo da applaudire viste le oggettive difficoltà, per un giocatore interessato anche ai recuperi storici queste cose sono una manna per rigiocare in condizioni migliori o per fare recuperi almeno di alcuni dei titoli più importanti di una piattaforma


Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.515
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3263 il: 15 Nov 2021, 21:29 »
gli Otogi me li son persi, dai video sul tubo sembrano interessanti. Parto dal due o vado in fila?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.344
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3264 il: 15 Nov 2021, 21:39 »
I 2 Otogi cosa guadagnano dall'essere giocabili sulle nuove console?

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.515
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3265 il: 15 Nov 2021, 23:57 »
Intanto guardate e piangete: Beautiful Katamary che tecnicamente, in retrocompatibilità, caga in testa a tutti i suoi predecessori/successori.

TFP Link :: https://youtu.be/dgoQjYJBOGY



Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.515
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3266 il: 16 Nov 2021, 01:32 »
Ho provato pure Mirror's Edge: fa più scena questo adattamento che remastered di Alan Wake, spettacolare.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3267 il: 16 Nov 2021, 09:18 »
Porcoddue Otogi 1 e 2   :cry: :cry: :cry: :cry:
Finalmente, contentissimo, posso disfarmi dell'ingombrante prima Xbox ora che arrivano in retrocompatibilità  :yes: :yes: :yes:
E mi provo Gunvalkirie che non ho mai giocato ma il Gladia caldeggiava  :-*
Sono sempre sconvolto dalla tua memoria forumistica @Laxus91, ti ricordi tutto!

Caspita, in quella lista ci sono cose di assoluto pregio, il recupero di roba Xbox1 che a mio parere è la console Microsoft migliore di sempre.

Se poi ci mettiamo un Forza 5 notevolissimo e un Halo finalmente presentabile, beh, a questo giro bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.  :yes:

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3268 il: 16 Nov 2021, 09:47 »
Microsoft in sto momento



Cmq manca Jet set radio FIUCIAHHH o sbaglio? Per il resto tanto di cappello al team della retro. Han fatto un lavoro divino.
Fuck does Cuno care?

Online Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3269 il: 16 Nov 2021, 10:09 »
Quel jet set radio futuroooooooo l’ho solo provato da un amico all’epoca e mai giocato…
Ma possibile che non lo si possa giocare???

Console da avere comunque, ciao proprio. Brava Microsoft.