Breve messaggio di apprezzamento del servizio clienti Bose yankee, il quale mi ha sempre dato un servizio stellare.
La linea Sleepbuds fu abbandonata a fine 2020. Tuttavia Bose mi ha dato molto piu supporto di quanto mi sarebbe stato dovuto sulla carta.
In aprile 2019 mia moglie mi regalò le Bose Sleepbuds, non delle cuffie in senso stretto, una specie di dispositivo medico che copre i suoni mentre si dorme e fa pure da sveglia senza rompere a chi ti dorme affianco.
In Settembre 2019 uno dei due auricolari ha la batteria difettosa e mi cambiano l'intero prodotto gratis.
A Settembre 2020 la batteria di uno degli auricolari svariana di nuovo. Non solo mi cambiano il prodotto gratuitamente, ma anche mi fanno l'upgrade gratuito alle Sleepbuds 2, e il prodotto che mi mandano è nuovo, mica rigenerato.
A settembre 2021 ecco di nuovo una delle batterie che non tiene più la carica. Un altro replacement gratuito, sempre con Sleepbuds 2 nuove di pacca e non rigenerate. Questa volta han funzionato perfettamente fino all'altro ieri.
Febbraio 2024, chiamo Bose, spiego che oramai le mie Sleepbuds son morte, che son disposto a pagare, ma vorrei cambiare le batterie. Mi dicono che oramai non le supportano più, tuttavia mi offrono di cambiarmele grtuitamente con un paio di auricolari regolari, le Bose QuietComfort Ultra Earbuds.
Naturlamente nuove e con 2 anni di garanzia.
Questi sono pazzi. Anche le spese del corriere se lo sono sempre accollate loro.
Capisco che magari lo facciano per evitare una qualuqnue class action da parte di chi acquistò le sleepbuds, ma in ogni caso secondo me si sono spinti molto oltre su quello che sarebbe stato il supporto minimo legale dovuto.
Praticamente quei 300 sacchi mi han dato una membership a vita con Bose ^^