Autore Topic: Chat Zone  (Letto 571350 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #2205 il: 09 Mar 2019, 09:43 »
Cinema uno
Cinema due
Women collection ( canale temporaneo)
Cinema family
Cinema action
Cinena suspance
Cinema romance
Cinema drama
Cinema comedy
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #2206 il: 09 Mar 2019, 10:27 »
Ho letto qui e la.
Cinema due avrà cinema di qualità: insomma dovrebbe essere una sorta di cult ampliato. Speriamo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Chat Zone
« Risposta #2207 il: 09 Mar 2019, 10:30 »


Gianni Rodari, 1955.

Spoiler (click to show/hide)
Mitico!!!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #2209 il: 09 Mar 2019, 16:32 »
Figata c'hanno degli archi  da paura.

Quasi quasi un corsetto me lo farei


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Chat Zone
« Risposta #2210 il: 09 Mar 2019, 20:10 »
Pizza fatta in casa carciofi prosciutto cotto e provola


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #2211 il: 10 Mar 2019, 11:24 »
Po senza acqua, montagne senza neve.
L'apocalisse climatica è arrivata.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2212 il: 10 Mar 2019, 11:40 »
Po senza acqua, montagne senza neve.
L'apocalisse climatica è arrivata.

Beh ma si sapeva dal dopoguerra o se proprio si andava solo al cinema dal 1973 almeno:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=N_jGOKYHxaQ

E' che come popolazione mondiale probabilmente siamo un po' coglioni e difficile coordinarci

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2213 il: 10 Mar 2019, 11:40 »
Pizza fatta in casa carciofi prosciutto cotto e provola



Sembra molto Gnam!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2214 il: 10 Mar 2019, 11:57 »
Ieri tanta anzianità a bordo. In generale mi trovo bene coi vecchietti inglesi perchè sono simpatici e spesso molto più educati e rispettosi dei giovani (poi ci sono i chavs vecchi ma quello lo racconterò un'altra volta).
Ieri però ad un certo punto stavo per sbroccare. Durante l'imbarco, già più impegnativo del solito perchè questi non sentono quando gli diciamo di mettere le robe piccole sotto il sedile e quindi cappelliere piene di cappotti, borsette, zaini, buste della spesa e ovviamente sposta tutto, aiuta le vecchiette con le valigie e così via.
Ad un certo punto mi trovo nella cappelliera due valigie messe a cazzo perchè stavano proprio in mezzo lasciando circa una trentina di centimetri da un lato e quindi non mi permettevano di infilare un'altra valigia in quel buco. Sposto, parliamo di 20 centimetri, forse meno, e torno ad occuparmi dei restanti 178 passeggeri. Ripasso dopo due minuti e le valigie erano di nuovo come prima. Vado per rispostarle e sento la vecchietta dire al marito "le sta spostando di nuovo!", come se mi divertisse farlo. Quindi il marito si alza e mi fa: "ma che problemi ti stanno dando le valigie? Perchè le sposti ogni volta?"; gli rispondo che è per liberare spazio di lato perchè così come sono non ci sta un'altra valigia e rischio pure che si riempia di zaini e cappotti. E lui: "ma c'è tutto lo spazio che ti serve per metterci una valigia!", quasi incazzato. L'ho guardato in faccia, mi sono calmato e gli ho detto "guarda": ho preso una valigia che dovevo sistemare da qualche parte e ho provato a metterla nel buco che aveva lasciato. Ovviamente non ci entrava e lui si è seduto e ha detto: "hai ragione". Ma vedi tu se mi tocca pure spiegare perchè sposto le valigie! Potevo capire l'avessi messa 10 file più in là ma parliamo di 20 cm scarsi!
Per concludere: pisciata sul sedile, file interminabili per il bagno, una che ha voluto i nomi dei piloti perchè avevamo ritardo (causa meteo eh!), un'altra che ha covato dentro il rancore per 4 ore salvo poi dirci, mentre scendeva, che dobbiamo stare attenti quando mettiamo i bastoni (i loro) nelle cappellerie perchè potrebbero cadere e far male a qualcuno. Le ho risposto che lo diciamo infinite volte che loro (i passeggeri) devono stare attenti quando aprono le cappelliere e quando sistemano le loro cose. Episodio clou: l'assistenza di terra che ci manda a bordo un anziano con mezzo orecchio divelto e pieno di sangue; caduto mentre saliva sull'ascensore per i disabili. Quelli invece di curarlo, visto che sono lì per assisterli, ce lo hanno mandato a bordo e lo abbiamo dovuto pulire e bendare noi. Però è stata una bellissima giornata ed un'avvenente 75enne, salutando mi ha detto: "you are my sunshine!".
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.718
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2215 il: 10 Mar 2019, 12:24 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #2216 il: 10 Mar 2019, 12:28 »
Io inizierei a uccidere gente dopo una settimana
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2217 il: 10 Mar 2019, 12:34 »
Però c'è da dire che ogni giorno è un'esperienza nuova :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Chat Zone
« Risposta #2218 il: 10 Mar 2019, 12:34 »
@peppebi
la 75enne è sola e molto molto ricca.
fai 2+2

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.718
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2219 il: 10 Mar 2019, 12:35 »
Io inizierei a uccidere gente dopo una settimana sette minuti

Fixed.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]