Autore Topic: Co-op locale: il topic del multiplayer da divano (prole inside)  (Letto 17604 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.737
    • The First Place
    • E-mail
Credo che invece lo terrò lontano da Minecraft che sennò mi diventa più autistico che con i vaccini  :D

No, guarda, è una battaglia persa.

Se non glielo compri tu, iniziano a vedere ore e ore di video YouTube con gente che costruisce spiagge e ascensori. Se gli tagli YouTube, sarà pieno di amici di scuola che gli raccontano che hanno visto Herobrine.

Se non lo mandi a scuola, gli tagli YouTube e non gli compri Minecraft, per il compleanno ti chiederà Terraria o quel diavolo che ne so.

Boh, un tempo si drogavano a morta lì...
« Ultima modifica: 30 Lug 2018, 11:32 da Ivan F. »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma soprattutto se fai tutte queste belle cose censorie, quando cresce diventa un Serial Killer.
Garantito.
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Se non lo mandi a scuola, gli tagli YouTube e non gli compri Minecraft, per il compleanno ti chiederà Terraria o quel diavolo che ne so.
Ma magari, lo sto aspettando su Switch dopo averlo preso su 360 e PS4  :D

Citazione
Boh, un tempo si drogavano a morta lì...
Non lo so, mi faccio di vg più o meno dall'88  :-[

Ma soprattutto se fai tutte queste belle cose censorie, quando cresce diventa un Serial Killer.
Garantito.
:D
Considerando che ha già cercato di uccidermi in più di un'occasione il rischio è già concreto.  :D
Non sono per la censura totale, ma per i dosaggi moderati (detto da me che con FFVII durante i periodi di ferie facevo anche otto ore al giorno, però ero abbondantemente maggiorenne)... preferirei che mi giocasse a Mario piuttosto che a CoD in ogni caso  :educated:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.737
    • The First Place
    • E-mail
Per tutte le vostre esigenze di controllo gnomico...

A Straightforward Guide To Parental Controls On Game Consoles

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.772
1) Dopo molte insistenze del nano abbiamo comprato 1-2 Switch, a seguire le mie impressioni di gioco.

Per chi non lo sapesse, immagino nessuno, si tratta di una collezione di mini-giochi basati sulla vibrazione dei joycon, da giocare obbligatoriamente 1 vs 1, non si tratta quindi di un titolo strettamente cooperativo ma penso che stia ugualmente bene in questo topic. I giochi hanno una durata variabile, da pochi secondi a circa un minuto, consistono in attività in cui si mima qualcosa utilizzando il joycon (pistola, telefono, rasoio ecc.). Il grosso difetto di 1-2 Switch è la piattezza, quasi tutte le attività sono prive di profondità e vanno semplicemente ripetute all'infinito per vedere chi vince, salvo alcune in cui è necessario impratichirsi (es. il famoso gioco delle biglie o quello della cassaforte). Una collezione di demo venduta a prezzo pieno.

Conclusione: al nano piace, quindi non è stato un acquisto inutile, ma per me il valore del prodotto non giustifica minimamente il prezzo di vendita.

2) Grazie agli sconti di questi giorni ho comprato anche Rayman Legends (scontato ancora per oggi), qui le cose si fanno decisamente più interessanti anche per i papà. Platform colorato, accessibile, veloce, che ha la grande qualità di poter essere giocato in coop (fino a 4) indipendentemente dal diverso livello di abilità dei giocatori, poiché chi viene colpito da un nemico o da un elemento dello scenario si gonfia in una bolla e può seguire gli altri giocatori finché uno di questi non lo sgonfia colpendolo. Di conseguenza il ritmo non si interrompe ed il gioco risulta divertente per tutti i partecipanti.

Conclusione: ottimo fino a quanto raggiungeremo un punto che nemmeno io riuscirò a superare.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.123
  • Gnam!
    • E-mail
che mi dite invece di super carretto (chariot)? Ho provato la demo e sembra adatto ma vorrei sapere se regge sulla lunga distanza

Le bambine ci hanno giocato molto spesso
A 7 e 11 anni

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.123
  • Gnam!
    • E-mail
Minecraft invece non viene considerato perché “brutto”
O tipo “la grafica fa schifo”

Al suo posto si dilettano con Dragon quest builders

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.772
Overcooked: bello ma ho rinunciato a giocarci con il nano, il ritmo richiesto per una buona performance per ora non è alla nostra portata.

Death Squared: avevo poche speranze poiché è un gioco stronzo, invece il fatto di poter ricominciare subito in caso di errore ha aiutato il nano ad appassionarsi.

Rayman Legends: lo cito di nuovo a causa del minigioco del calcio che ci sta facendo spanciare.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.772
Mario Party va pre-ordinato sulla fiducia da chiunque frequenti questo topic, dico bene @Vitoiuvara?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Non so se l'ho già fatto ma consiglio World of Illusion per megadrive
Ancora oggi (coi giusti accorgimenti) è bello da vedere e ha un ritmo rilassato che riesce a sposarsi anche con i non troppo Scafati
 ...anche se non siamo ancora riusciti a finirlo :)
Però ha magia
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Mario Party va pre-ordinato sulla fiducia da chiunque frequenti questo topic, dico bene @Vitoiuvara?

È in assoluto il mio gioco da divano preferito ma ho semprte fatto fatica a metterci dell'altra gente sopra quel divano che vuole giocarci. Ci sarà una modalità online quest'anno però.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Io e i miei amici oltre al solito Fifa, abbiamo giocato molto a Diablo.
Bocciato micromachine senza possibilità di esame di recupero.
Carino Worms, anche se visti gli anni è un po' limitato, soprattutto graficamente.
Rocket League con split screen è un po' confusionario e ha una curva di apprendimento troppo ripida.

Stiamo valutando Alienation e/o Divinity Original Sin II. Aspettando sempre un gioco di tennis decente. :-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
https://youtu.be/TFZJctZG7BM
In arrivo su switch. Sembra simpatico assai

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.737
    • The First Place
    • E-mail
Mi sono imbattuto ora in questo articolo...

Co-op space disaster party game Catastronauts is out now



No, ancora non me lo sono studiato, ma qui c’è il trailer.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
  • Daje!
Pare 'Overcooked incontra Lovers in a Dangerous Space Time'. Da tenere d'occhio.
Per il momento l'adolescente ed io siamo ancora incastrati con Rayman Legends.
E dire che c'era chi si lamentava della longevità...