Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 465800 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3765 il: 08 Set 2014, 20:50 »
Oddio sacrilegio!!
Centre Pompidou no e Eurodisney si
Devo correre a lavarmi gli occhi col sapone!


Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3766 il: 08 Set 2014, 20:57 »
Ma in soli due giorni effettivi di Parigi mi sono fatto due musei, basilica del sacro cuore e Notredame, penso di essermela pure meritata eurodisney...

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3767 il: 08 Set 2014, 21:34 »
Se lo vedi come un premio :P

Non ci andrei nemmeno sotto tortura e con tutto pagato!
Forse forse potrei accompagnare un bimbo, ma forse forse..

Ma forse forse forse forse...


Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3768 il: 09 Set 2014, 07:58 »
Brava occhioni donna di trvezza :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3769 il: 09 Set 2014, 08:23 »
Io ci sono stato a Orlando (parlo di Magic Kingdom) e mi ha deluso assai: cioè, è un parco a tema pensato per bambini, io da adulto non l'ho trovato per niente stimolante. Molto più carino, e secondo me anche per gli stessi bambini lo è, ho trovato invece Animal Kingdom.

Una spanna sopra, però, sono stati gli Universal Studios, sempre a Orlando: entrambi divertentissimi e pieni di cose da fare e vedere.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3770 il: 09 Set 2014, 09:27 »
A me le montagne russe piacciono da impazzire, approvo la scelta di Tigerman. :yes:

In effetti i parigini vanno riconsiderati, a Granada ne ho incontrato uno simpaticissimo, parlava inglese e non se la tirava per niente.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3771 il: 09 Set 2014, 09:48 »
I parigini in fondo sono brave persone, ci hanno aiutato molto e sono riuscito da farmi capire con qualche parola di spagnolo e inglese senza grossi problemi.
In effetti i parigini vanno riconsiderati, a Granada ne ho incontrato uno simpaticissimo, parlava inglese e non se la tirava per niente.

I parigini che ti aiutano in spagnolo e in inglese non sono parigini, e Pila tu ne hai incontrato UNO in Spagna che ti ha aiutato..
I parigini veri  sono odiosi, un po come i milanesi di Milano  :yes:
 :yes:


Brava occhioni donna di trvezza :yes:

\m/
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3772 il: 09 Set 2014, 09:59 »
Questo qui addirittura sosteneva che la vita notturna a Parigi fosse un po' sottotono per una città così grande, è arrivato a dire che in Spagna e Italia ci si diverte di più. Forse in effetti era ubriaco :D troppa umilté.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3773 il: 09 Set 2014, 12:44 »
Questo qui addirittura sosteneva che la vita notturna a Parigi fosse un po' sottotono per una città così grande, è arrivato a dire che in Spagna e Italia ci si diverte di più.

Beh, ha ragione. La vita notturna e' molto più "attiva" a Roma, Milano, Barcellona che a Parigi.


Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3774 il: 09 Set 2014, 12:49 »
Grazie Max! dopo un giorno e mezzo confermo, ma grazie a tripadvisor qualche ristorante spagnolo l'abbiamo individuato;
l'unica vera TRAGEDIA sembra essere la vita notturna, a parte quattto locali pietosi e scalcinati anni 80 nei vari center (stasera ci siam girati yumbo/kasbah/cita) non sembra esserci nulla...e anche la gente non è "in giro" all'infuori di queste aree. dimmi che mi sbaglio ti prego :)
Ops, ormai sarai tornato a casa, ma in effetti in giro dopo una certa ora c'è poca gente. Secondo me perché c'è ancora un modo di divertirsi un po' vintage, quindi dopo l'una si trasferiscono tutti nelle discoteche al chiuso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3775 il: 09 Set 2014, 13:06 »
ahaha eh si, ho notato.
fortunatamente torniamo l'11 :)
abbiam trovato la zona del faro (e spiaggia di meloneras) come meta ideale per la sera, è piena di localini di vario tipo sul lungomare ed è tutta nuovissima...a star larghi 10-15 anni

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3776 il: 09 Set 2014, 13:39 »
Questo qui addirittura sosteneva che la vita notturna a Parigi fosse un po' sottotono per una città così grande, è arrivato a dire che in Spagna e Italia ci si diverte di più.

Beh, ha ragione. La vita notturna e' molto più "attiva" a Roma, Milano, Barcellona che a Parigi.
Confermo, sinceramente la possibilità di scelta su cosa fare il venerdì sera che ho trovato a Milano non l'ho vista da nessun'altra parte.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3777 il: 09 Set 2014, 14:36 »
Beh, ha ragione. La vita notturna e' molto più "attiva" a Roma, Milano, Barcellona che a Parigi.
Sarà senz'altro così, ma io da un parigino mi aspetto sciovinismo a manetta e negazione della realtà! :D

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3778 il: 22 Set 2014, 09:37 »
Tornato dalla mia prima vacanza in montagna, sono stato in Val di Sole in Trentino. Cosa non è la montagna, come ho fatto a farne a meno fino ad ora :o La neve non mi interessa più di tanto, ma le passeggiate nel bosco, le cascate, i ruscelli, le capre che scendono dalla malga, l'esposizione delle mucche. Sono rimasto stregato :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3779 il: 22 Set 2014, 12:15 »

Beh, ha ragione. La vita notturna e' molto più "attiva" a Roma, Milano, Barcellona che a Parigi.
Sarà senz'altro così, ma io da un parigino mi aspetto sciovinismo a manetta e negazione della realtà! :D

Secondo me il Parigino era semplicemente un po'  stronzo (come tutti i parigini).
È una vita notturna diversa da quella che ho trovato a Milano (per quel poco che ho visto a Milano), ma tutto direi fuorché "c'è poco da fare"
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto