Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 465906 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2610 il: 08 Giu 2012, 14:13 »
Avevo visto che c'era un bel po' di posti da girare... Mo m'informo meglio, allora (e mannaggia che ho già preso la guida da amazon). Però c'è da considerare che in Utah Mary c'è stata pochi anni fa, magari faccio passare un po' di tempo prima di riportarcela :)

California!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2611 il: 08 Giu 2012, 14:44 »
idem come sopra ^^

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2612 il: 08 Giu 2012, 15:48 »
L'inculata è che ad un certo punto in tenda non si può più stare.
Il sole rende l'ambiente una via di mezzo tra un forno crematorio e l'inferno.


cioè, vuoi mettere buttare la tenda a caso vicino una spiaggia lassù nel profondo nord e svegliarsi al mattino col sole che entra e le fochine che fanno il bagnetto nell'acqua?

 :P :P :P
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2613 il: 11 Giu 2012, 09:15 »
Prenotato il volo a/r per Miami, ora aspetto la guida per fare un bell'itinerario. L'obiettivo è arrivare fino a New Orleans, credo che con i giorni ce la facciamo tranquillamente. Ora sono fomentato! :yes:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2614 il: 22 Giu 2012, 14:42 »
Domanda al volo. Se quando vengo via da Londra ho ancora dei soldi sulla Oyster Card, posso recuperarli in qualche modo agevole?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2615 il: 22 Giu 2012, 14:45 »
quanti giorni ci stai?

per fare abbonamento per x giorni.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2616 il: 22 Giu 2012, 14:51 »
4 giorni. Leggevo però che la Oyster è l'opzione più vantaggiosa, hai lo sconto sui singoli viaggi e hai il cap giornaliero raggiunto il quale non paghi più; pagando solo quando utilizzi i mezzi e considerando che a me piace molto girare a piedi, credo sia una soluzione più vantaggiosa rispetto a fare un abbonamento per i giorni in cui rimarrò lì. Essendo da caricare però, non vorrei buttarci dentro troppi soldi se non ho la certezza che possano essere recuperati facilmente, quindi metterei meno e poi nel caso ricaricherei.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2617 il: 22 Giu 2012, 15:11 »
PEr chi è già stato ad Oslo: è utile l'Oslo Pass?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2618 il: 22 Giu 2012, 15:24 »
PEr chi è già stato ad Oslo: è utile l'Oslo Pass?

io non lo feci, ma probabilmente per stupidita'
mi raccomando visita il museo di arte moderna e vatti a fare una foto davanti al ministero della razza ariana
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2619 il: 22 Giu 2012, 15:28 »
4 giorni. Leggevo però che la Oyster è l'opzione più vantaggiosa, hai lo sconto sui singoli viaggi e hai il cap giornaliero raggiunto il quale non paghi più; pagando solo quando utilizzi i mezzi e considerando che a me piace molto girare a piedi, credo sia una soluzione più vantaggiosa rispetto a fare un abbonamento per i giorni in cui rimarrò lì. Essendo da caricare però, non vorrei buttarci dentro troppi soldi se non ho la certezza che possano essere recuperati facilmente, quindi metterei meno e poi nel caso ricaricherei.
io avevo fatto due conti e mi conveniva anche per tre giorni l'abbonamento.
poi non hai il patema di finire i soldi dei biglietti,
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2620 il: 22 Giu 2012, 15:46 »
4 giorni. Leggevo però che la Oyster è l'opzione più vantaggiosa, hai lo sconto sui singoli viaggi e hai il cap giornaliero raggiunto il quale non paghi più; pagando solo quando utilizzi i mezzi e considerando che a me piace molto girare a piedi, credo sia una soluzione più vantaggiosa rispetto a fare un abbonamento per i giorni in cui rimarrò lì. Essendo da caricare però, non vorrei buttarci dentro troppi soldi se non ho la certezza che possano essere recuperati facilmente, quindi metterei meno e poi nel caso ricaricherei.

Dando un'occhiata a questa tabella secondo me riesci a capire nel mondo migliore quale e' la migliore soluzione per te:
http://www.tfl.gov.uk/tickets/14416.aspx

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2621 il: 22 Giu 2012, 16:48 »
Dando un'occhiata a questa tabella secondo me riesci a capire nel mondo migliore quale e' la migliore soluzione per te:
http://www.tfl.gov.uk/tickets/14416.aspx

Yep, è il link che avevo consultato e dal quale emerge chiaramente come la Oyster vinca se stai meno di 7 giorni.
Il prezzo giornaliero della Travel card non cambia da 1 fino a 6 giorni ed è pari al cap fissato dalla Oyster (8.40£), volendo anche più alto, visto che se uno parte in off-peak (dopo le 9.30) il cap è di 7£. Quindi se utilizzi al massimo la Oyster o usi la Travel non cambia nulla, però se con la Oyster fai meno viaggi o viaggi in off-peak risparmi.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2622 il: 22 Giu 2012, 16:51 »
io non lo feci, ma probabilmente per stupidita'
mi raccomando visita il museo di arte moderna e vatti a fare una foto davanti al ministero della razza ariana

Musei cerco di farmeli tutti, il ministero non lo conoscevo!

Altre chicche poco conosciute?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2623 il: 22 Giu 2012, 16:53 »
ma lol non esiste il ministero della razza ariana :D
e' un palazzo enorme in riva, nella zona dove c'e' la fortificazione. quando lo vedi lo riconoscerai, e' un palazzone marzialissssimo, squadrato, marrone, con altorilievi molto maschi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2624 il: 22 Giu 2012, 17:33 »
Dando un'occhiata a questa tabella secondo me riesci a capire nel mondo migliore quale e' la migliore soluzione per te:
http://www.tfl.gov.uk/tickets/14416.aspx

Yep, è il link che avevo consultato e dal quale emerge chiaramente come la Oyster vinca se stai meno di 7 giorni.
Il prezzo giornaliero della Travel card non cambia da 1 fino a 6 giorni ed è pari al cap fissato dalla Oyster (8.40£), volendo anche più alto, visto che se uno parte in off-peak (dopo le 9.30) il cap è di 7£. Quindi se utilizzi al massimo la Oyster o usi la Travel non cambia nulla, però se con la Oyster fai meno viaggi o viaggi in off-peak risparmi.

Esatto io da sempre ho usato la Oyster e appena viene gente a Londra come prima cosa gli faccio comprare una Oyster che tanto poi ti rimane e riusi quanto tornerai. A Londra si ritorna sempre!  :yes: