Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 462840 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2595 il: 24 Mag 2012, 14:35 »
Per sapere, la sera la tube a che ora chiude? All'una?
Chiude a mezzanotte, ma puoi muoverti tranquillamente con gli autobus.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2596 il: 24 Mag 2012, 15:18 »
Mui bien :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2597 il: 25 Mag 2012, 12:42 »
Settimana prossima weekend a Barcellona per me. Ci sono giá stato per cui ho giá visto tutto il Gaudì vedibile, lo stadio, le ramblas e la parte sul mare. Qualcuno ha qualche consiglio su un qualcosa da vedere al di fuori dei giri piú noti.
Seppia, la Bombeta me la sono giá segnata.

Edit, ho pure recuperato questo post d'annata http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10776.msg269840#msg269840
Sto giocando online a Civ 6

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2598 il: 25 Mag 2012, 15:46 »
Mui bien :yes:

L'ultima corsa e' intorno a mezzanotte e mezza la domenica invece a mezzanotte.
Confermo l'ottimo servizio di bus notturni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2599 il: 27 Mag 2012, 17:35 »
All'Orso Grigio ci sono stato due anni fa e ci torno a Giugno, consigliatissimo. Anche il ristorante è davvero ottimo.
:whistle:

devo dire che è stata una mezza delusione.
Premetto che abbiamo prenotato l'unica stanza rimasta in tutto l'albergo e devo dire che non era nulla di che, anzi. abbastanza anonima.
La vasca idromassaggio era decisamene piccola  :whistle: e poi non funzionava il frigorifero. Ma come cavolo si fa: un 5 stelle.
Va beh l'abbiamo fatto notare ma non sono riusciti a sistemarlo  ???
L'hotel è molto carino e ha delle poltrone molto comode. All'esterno ogni stanza ha il suo angolo di giardino riservato (bella l'idea)
L'aperitivo buono con molti formaggi e salumi a buffet.
Mentre grossa delusione la cena. Non comprendo come possa avere una stella michelen quel posto? ho mangiato delle tagliatelle ai funghi e della carne. Buono ma nella media. mah.

Lato positivo che il personale è veramente cortese: prima di andare via mi han chiesto se volevo qualcosa e gli ho  chiesto se aveva un brezel.
Li avevano finiti ma mi han chiesto che se volevano me li avrebbero fatti al momento.
Ci siamo fermati un pò ancora e me ne hanno dati un sacchetto.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2600 il: 05 Giu 2012, 15:06 »
Grandissimi amici!
Quest'anno per me Portogallo ad Agosto! Atterrò a Porto e scendo fino a Lisbona programmando un pò di tappe nella prima decina di giorni, dopodiche mi stabilizzo nella zona di Lisbona per gli ultimi 10 giorni, per fare esplorazione selvaggia della zona centrale sperando di riuscire a fare una capatina anche al sud.

Qualsiasi consiglio è ben accetto soprattutto su dove affittare la macchina che mi occorre per forza!! E per risparmiare qualcosa visto che già so che mi costerà un capitale!



Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2601 il: 08 Giu 2012, 10:32 »
Viaggio in Madagascar cancellato: innanzitutto costa troppo e la questione malattie un po' ci ha spaventato. Inoltre il fatto di non poter avere troppa libertà di movimento (è pur sempre Africa) non ha giocato a suo favore. Ma principalmente costa troppo per le attuali finanze.

Quindi penso ce ne andremo in Florida: viaggio on the road con macchina noleggiata e senza prenotazioni di alberghi. Ce la dovremmo cavare con molto meno denaro e molta più libertà.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2602 il: 08 Giu 2012, 11:12 »
che poi secondo me è la vacanza migliore secondo me.
Io ormai prenoto volo + auto e chi s'è visto s'è visto.
Zaino+Tenda e ci si adatta a quello che si trova, campeggi, b&B, alberghi, bettole, auto.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2603 il: 08 Giu 2012, 11:15 »
Sì, infatti con il Madagascar dovevamo orientarci più per cose già prenotate e di un certo livello, e non è che la cosa mi piacesse molto.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2604 il: 08 Giu 2012, 12:09 »
che poi secondo me è la vacanza migliore secondo me.
Io ormai prenoto volo + auto e chi s'è visto s'è visto.
Zaino+Tenda e ci si adatta a quello che si trova, campeggi, b&B, alberghi, bettole, auto.

Come siete gggiovani dentro. Io a dormire in tenda o in auto non mi ci vedo proprio.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2605 il: 08 Giu 2012, 12:18 »
I viaggi zaino in spalla e zero prenotazioni sono i migliori :Yes: (chiaramente non si possono fare ovunque!)

Dormire in macchina fatto diverse volte, ma non più di una notte di fila. Effettivamente alla lunga potrebbe essere pesante.
Invece dormire in tenda zero problemi, se poi si ha pure il materasso gonfiabile allora è come stare in un letto.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2606 il: 08 Giu 2012, 12:29 »
che poi in realtà il mio zaino è stivato nel baule dell'auto.
ad ogni modo, mai dormito in auto in ferie, sempre trovato qualcosa (mal che vada butti la tenda su un prato e morta lì)

cioè, vuoi mettere buttare la tenda a caso vicino una spiaggia lassù nel profondo nord e svegliarsi al mattino col sole che entra e le fochine che fanno il bagnetto nell'acqua?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2607 il: 08 Giu 2012, 13:35 »
L'inculata è che ad un certo punto in tenda non si può più stare.
Il sole rende l'ambiente una via di mezzo tra un forno crematorio e l'inferno.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2608 il: 08 Giu 2012, 14:01 »
Quindi penso ce ne andremo in Florida: viaggio on the road con macchina noleggiata e senza prenotazioni di alberghi. Ce la dovremmo cavare con molto meno denaro e molta più libertà.

Shape evita la Florida d'estate, fa veramente un caldo umido insopportabile e di base non c'e' granche', a parte le Keys
prendi un volo interno che costa un cazzo e vai in Utah (questo il mio consiglio)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2609 il: 08 Giu 2012, 14:10 »
Avevo visto che c'era un bel po' di posti da girare... Mo m'informo meglio, allora (e mannaggia che ho già preso la guida da amazon). Però c'è da considerare che in Utah Mary c'è stata pochi anni fa, magari faccio passare un po' di tempo prima di riportarcela :)