Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 465960 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2085 il: 09 Giu 2011, 02:42 »


mioddio Costantinopoli, grande somma Costantinopoli!
sono felicissimo che finalmente qualcuno abbia apprezzato, spero che almeno qualcuno dei miei consigli ti sia servito (anche se togliendomi il cibo, mi togli il 99% della sapienza :D )



ah, mi spiace ma a londra son sempre stato a scrocco, ho un amico (che se la passa discretamente) che ha un appartamento direttamente sul tamigi fikissimo in fronte a a Westminister, cosa che ha il doppio effetto negativo sui miei consigli:

- non conosco hotel
- non conosco ristoranti, perche per sdebitarmi cucinavo spesso a casa sua

le uniche cose che so di Londra sono

- visitate il Tate e la National Gallery pena la morte per mia mano
- mangiate indiano, che e' ovunque (non sempre nei take away, sedetevi pezzenti!) buonissimo e molto poco caro (per essere Londra s'intende)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2086 il: 09 Giu 2011, 09:02 »
Zel, nel tuo percorso ciociaro avevo menzionato la Certosa di Trisulti. Beh, tieni in considerazione il paesino di Collepardo, che le sta ai piedi, perchè ha anche altre attrattive (grotte naturali, ad esempio). E sempre da quelle parti, Fumone.

P.S.: Per il pernotto cerca nel sito alla voce B&B, la Maison Dina, consigliata da una collega.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2087 il: 15 Giu 2011, 16:34 »
Ho appena prenotato, con amici, Riga-Stoccolma-Barcelona.

dal 6 al 20 agosto.


Hanno cassato l'idea di Helsinki.


Se qualcuno è di casa nelle nostre mete, sarebbe mio piacere portare un po' di Mozzarella ed altre napoletanate in cambio di qualche consiglio su come sopravvivere.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2088 il: 15 Giu 2011, 18:32 »
a barcelona devi ASSOLUTAMENTE andare alla Bombeta, a Barceloneta. si trova su google maps facile ed e' il bar a tapas definitivo assoluto
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2089 il: 15 Giu 2011, 19:08 »
Ci sono stato 4 volte a Barcellona ma di questa Bombeta non ne ho mai sentito parlare!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2090 il: 15 Giu 2011, 19:19 »
adesso ti fa il culo....
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2091 il: 15 Giu 2011, 19:24 »
Ci sono stato 4 volte a Barcellona ma di questa Bombeta non ne ho mai sentito parlare!

:no:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2092 il: 16 Giu 2011, 10:45 »
Rilancio con Cal Pep e Bar Marseilla, entrambi nelle zone più "basse della Rambla.
Il primo è un bar tapas ma anche ristorante "al bancone" pieno di squisitezze (che chiude per tutto agosto, occhio).
Il secondo è un bar dove Hemingway andava a farsi di assenzio...magari è na cazzata, ma l'assenzio è davvero ottimo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2093 il: 16 Giu 2011, 12:52 »
Non smetterò mai di ringraziare seppia per avermi segnalato la bombeta.

Si mangia benissimo, dovete assolutamente provare le bombas(patate intere fritte ricoperte di una salsa piccante).
Poi il locale è estremamente caratteristico.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2095 il: 21 Giu 2011, 12:12 »
Diamine, credevo che affittare una bici costasse due spicci, invece noto che i prezzi non sono per nulla vantaggiosi. Tipo che è più vantaggioso comprarmi una bici a poco qui e portarmela dietro ^_^

Mi sa che abortisco l'idea bici e girerò a piedi as usual.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2096 il: 21 Giu 2011, 15:09 »
Biarritz e costa atlantica francese anyone?

Mi girava in testa di andare a fare surf da quelle parti, Biarritz, Hossegor, San Sebastian. Non ho ancora googlato, qualcuno conosce la zona e mi sa dire cosa aspettarmi?
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2097 il: 21 Giu 2011, 16:25 »
Ho appena prenotato, con amici, Riga-Stoccolma-Barcelona.

dal 6 al 20 agosto.


Hanno cassato l'idea di Helsinki.


Se qualcuno è di casa nelle nostre mete, sarebbe mio piacere portare un po' di Mozzarella ed altre napoletanate in cambio di qualche consiglio su come sopravvivere.

paura, metterei però o Tallin o Vilnius (o come cazz si scrive) al posto di Riga, troppo esagerata e pericolosa per i mie gusti. Tallin è il paradiso in terra e scendendo a sud, verso Riga appunto, c'è un piccolo paese di villeggiatura, di cui non ricordo il nome mannaggia, dove le tipe devono essere state cesellate o scoplite, sicuramente non partorite. da sangue dal naso costante. Helsinki anche merita una visita, non per la città ovviamente a differenza di Stoccolma che coniuga ogni tipo di bellezza (a proposito di bellezza, qualche anno fa andava di brutto una discoteca chiamata Karma, una serata lì e la tua concezione di femmina si avvicinerà a quella di divinità).

Istanbul è tra le città da vedere almeno una volta nella vita, mangiare su una terrazza a Sultanahmet con combo vista killer Bosforo + AyaSofya + Moschea Blu, al tramonto e con Muezzin che recita il Corano è l'esperienza da fare.

per chi ha voglia la Turchia tutta è cmq meravigliosa come buona parte del Medio Oriente. consiglierei come visita obbligatoria il paese dei camini delle fate (la Cappadadocia, Goreme soprattutto, sembra di essere su un'altro pianeta e se avete tempo fate il giro in mongolfiera con partenza all'alba, incredibile) e poi un giretto in Caicco, io ero partito da Fethiye (imprenscidibile un appuntamento al mercato del pesce per mangiare la sera) con destinazione Demre, 4 giorni fantastici.
« Ultima modifica: 21 Giu 2011, 16:29 da Sister Charity »
__
El cumenda

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2098 il: 26 Giu 2011, 18:47 »
Mi consigliate una pensione economica per le vacanze a Panarea (ovviamente in pieno agosto)?

Qualcuno ha esperienza a proposito?

 :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2099 il: 26 Giu 2011, 18:49 »
Io andrò a Torre S.Giovanni e poi Tropea