Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 465839 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2070 il: 30 Mag 2011, 18:27 »
- birre, due giornate

E vabbè ma così c'è il cheat :D
Yeah man, it's random.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2071 il: 30 Mag 2011, 18:36 »
Grande Andre, sapevo che da te sarebbe arrivato il solito, graditissimo, consiglio culinario!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2072 il: 30 Mag 2011, 20:21 »
Culinariamente parlando, allora, quando vai al castello assolutamente provati il gulash nel pane, che quando sono andato era l'unico posto che ho trovato che lo facesse. Accompagnato ovviamente dalla pivo che fanno proprio lì :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2073 il: 30 Mag 2011, 20:55 »
Grande Andre, sapevo che da te sarebbe arrivato il solito, graditissimo, consiglio culinario!

eheh
da Dobra Trefa rischierai seriamente di andarci ogni sera, se lo provi
devi provare assolutamente

Cesnecka - zuppetta d'aglio e prezzemolo, antipasto. io iniziavo sempre con due ^^

Svickova - una specie di brasato dolcesalato con salsa, crema e marmellata di frutti rossi, totale
Koleno - il mitico stinco di porco gigante
Gulash vari

li hanno spesso cacciagione, richiedi richiedi (cervo cinghiale ecc)


cioe' guarda quanta maschiezza

Foto Googlemaps

conta che spendi tipo 10 euro per mangiare come un porco con 1000 birre
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2074 il: 30 Mag 2011, 21:33 »
Mitico, mi segno tutto.

@Goff:visto che sei di Zena ti consiglio di andare al Pasto di Varsavia, rimane nella sala superiore del Kitchen mon amour in Via San Donato. Fanno tutti piatti tipici polacchi e più in generale dell'est europeo, tra cui un ottimo gulasch dentro alla pagnotta di pane :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2075 il: 06 Giu 2011, 11:33 »
Vorrei andare a Londra la settimana del 6 agosto ma non so assolutamente nulla della città, in particolare di quali zone preferire per l'hotel. A me serve che sia ben collegato con i mezzi (sia per visitare la città, sia per andare e tornare all'aeroporto di Stansted) e che costi (relativamente, visti i prezzi alti di Londra) poco trovare una stanza con bagno. Grazie mille!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2076 il: 06 Giu 2011, 11:48 »
boh, se stai in zona 1-2 stai a posto. praticamente hai una fermata metro e bus ovunque ti giri.

per gli hotel usa sto motorino di ricerca che è muy figo.

tanto poi lo so che arriverà Seppia e srotolerà il solito papiro turistico XD
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2077 il: 06 Giu 2011, 11:51 »
ok, grazie, ma come so cosa è zona 1-2? Muy figo non lo trovo da nessuna parte... :(
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2078 il: 06 Giu 2011, 11:57 »
Vorrei andare a Londra la settimana del 6 agosto ma non so assolutamente nulla della città, in particolare di quali zone preferire per l'hotel. A me serve che sia ben collegato con i mezzi (sia per visitare la città, sia per andare e tornare all'aeroporto di Stansted) e che costi (relativamente, visti i prezzi alti di Londra) poco trovare una stanza con bagno. Grazie mille!

Se vuoi spostarti da e per l'aeroporto via treno, Stansted è collegato con la stazione di liverpol street, zona East London. La zona è molto carina e piena di vita, ma non esattamente centrale (conta un 40 min di metro per arrivare in pieno centro). Considera comunque che i Coach (bus) da/per l'aeroporto di Stansted sono più economici e   convenienti del treno (il risparmio in tempo del treno è minimo a fronte di un costo quasi doppio). I coach fanno diverse fermate in central London, tutte le diverse linee fermano comunque a Victoria.

Riguardo a una sistemazione economica in central london, dai un'occhiata a questa catena: http://www.premierinn.com/en/
Non so se risponde alle tue esigenze di prezzo ma credo sia la cosa migliore che puoi trovare a Londra on a budget (io non ci sono mai stato - di solito a Londra scrocco eheh - riferisco le opinioni di chi capisce e conosce). C'è un hotel di quella catena a Earls Court, proprio nei pressi della metro, una location molto carina, centrale e conveniente.  
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2079 il: 06 Giu 2011, 11:57 »
si spe, sono un pirla io, mi sono dimenticato di linkarlo  :D

http://hotels.skyscanner.net/?pageIndex=0&languageCode=it

le zone 1-2-3-4-5-6 sono le zone concentriche in cui è suddivisa londra. 1 è centro e 6 periferia estrema.

ecco, guarda qua la mappa della metro per capire:

http://mynokiablog.com/wp-content/uploads/2010/06/london-underground-tube-map.gif
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2080 il: 06 Giu 2011, 12:04 »
Grazie mille! Direi che ho già ottime info da cui partire per organizzare il viaggio!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2081 il: 06 Giu 2011, 12:07 »
per dirti, io ero a gloucester (al limitare della zona 1 e 2 sulla piccadilly line) ed alloggiavo all'holiday inn. il prezzo non me lo ricordo, forse intorno agli 80€ a notte la doppia con colazione inclusa.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2082 il: 06 Giu 2011, 13:22 »
I consigli che hanno dato gli altri li condivido tutti.
Se ti serve altro domanda pure, così ricambio il favore sul Salento.
 ;)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2083 il: 06 Giu 2011, 13:58 »
Grazie mille! Guarda a me interessa trovare un hotel con camera matrimoniale al prezzo più basso possibile rimanendo in zone buone. Ne ho adocchiati un paio per ora. Per il resto mi farò sentire sicuramente più in la.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2084 il: 09 Giu 2011, 02:07 »
seppia adesso capisco cosa intendevi quando mi dicevi che avevi la necessità di vedere Istanbul almeno una volta l'anno.
domani ritorno in Italia dopo 5 giorni stupendi, e mi viene già il magone al pensiero di lasciare tutto questo ben di dio.
sto lasciano il cuore ad Istanbul, e credo proprio che prima di settembre ritornerò a riprendermelo :-)
mille grazie per i consigli, anche se a questo giro ho fatto veramente fatica a trovare il tempo per mangiare.



p.s. e gli odori di Istanbul...mammamiaaaaaaaaaaa
oneloveforchi