Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 983281 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7710 il: 20 Nov 2020, 22:32 »
Il migliore è quello che ha messo la scatola a 50 euro su subito😂
Cmq purtroppo era una situazione preventivabile questa e non credo gli si possa fare niente. D altronde Sony oltre alla"colpa" di averne prodotte poche (ma la domanda cnq era anzi è davvero abnorne) che poteva fare?mica puo vietare di comprarla

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7711 il: 20 Nov 2020, 23:06 »
Io spero che rimangano invendute perché questi sciacalli meritano solamente di prenderlo nel culo.
OT se hai un amico nel settore odontoiatrico, chiedigli quanto potrebbero costare gli impianti se i professionisti non facessero cartello.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.853
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7712 il: 20 Nov 2020, 23:07 »


A me interessa feedback delle cuffie Pulse 3D, sarei interessato, in particolare sembra che con Demon's rendano alla grande, insomma chi ha potuto provarle o le avrà in seguito posti impressioni
Sony ha sempre fatto discrete cuffie marchiate PS e non.
Personalmente le avrei anche prese ma sono andato di Turtle Beach Stealth 700 gen2 ad ottobre.
È evidente che il tempest in DeS è implementato da dio. La differenza l'ho notata anche in CoD:BO Cold War che ho giocato da qualche settimana su PS4. Sonoro molto buono come da trend positivo degli ultimi CoD ma la resa dell'audio della versione PS5 è spanne sopra.

A proposito e Pardon dell'OT ma potresti confermarmi he in Cold War su PS5 si ha la possibilità di separare i contenuti single player da quelli multiplayer per risparmiare peso o non è possibile?
Si, confermo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.429
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7713 il: 20 Nov 2020, 23:18 »
Io avevo precisamente queste:




E non le gold, le gold erano superiori come qualità audio, no?

io uso con GRANDE soddisfazione esattamente questo modello, tra l'altro è la soluzione audio che adotto pure su PC: il dongle USB per il wireless, infatti, è perfettamente compatibile con Windows 10, riconosciuto al volo. Funziona tutto, microfono, audio.
E sono wireless appunto.

Il difetto principale è che le cerniere alla lunga si rompono: pur con la dovuta cautela, si spaccano ... oppure si "sbriciola" la simipelle che ricopre la parte interna dell'archetto e i pad over the ear (questi si trovano a 2 lire dalla Cina ed è facile sostituirle).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.429
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7714 il: 20 Nov 2020, 23:21 »
Control Ultimate Edition, compatibile PS5, in offerta a 20€.
Penso possa valerne la pena.

beh, non ho visto che tipo di upgrade ci sia *adesso* su PS5, ma in ottica di upgrade next gen futuro gratuito (magari con supporto RT) direi che 20 euro sono da spendere assolutamente.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.385
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7715 il: 20 Nov 2020, 23:23 »
Il migliore è quello che ha messo la scatola a 50 euro su subito😂

no il migliore è quello che si vende la prenotazione a 100

che circo :lol:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.429
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7716 il: 20 Nov 2020, 23:29 »
Comunque oh, tutti a scrivere insulti a Nintendo per la Limited Edition di Mario All Stars, oggetto dei desideri degli scalper (ROTFL), ma sta PS5 qualcuno se l'è comprata per giocarci?

No perchè nelle prime 2 pagine di subito.it ci saranno (e non esagero) almeno 20 annunci di PS5 a 800-900-1000-1200 euro...

Se può dire: CHE SCHIFO?

Ah, e nessuno che insulta Sony?

questo discorso è un po' pretestuoso però
qualcuno altrove (hint hint) dice addirittura che è precisamente colpa di SONY che ha prezzato la sua console troppo bassa, dove partire con un prezzo di listino di 799 euro e questo avrebbe eliminato il problema degli scalper... NOPE, si intuisce che non è certo questo il motivo o il problema.

Il problema è la ridotta disponibilità di pezzi, dovuta a mille cose successe quest'anno (COVID, anyone) e non certo ad una "scarsità" volontaria, creata ad arte: se è vero che un oggetto ambito e sold-out aumenta il prestigio dell'oggetto stesso, è anche vero che sarebbe sciocco precludersi degli incassi ADESSO per il semplice fatto di non aver voluto produrre di più.

SONY ha lanciato worldwide e non è stata in gradodi produrre più pezzi, punto.

Gli scalper - per quanto oggetto di stigma da parte degli appassionati - altro non fanno che trarre beneficio dalle storture del mercato: rivendono a prezzo maggiorato un prodotto molto ambito e di cui vi è scarsità. E' la classica domanda-offerta.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7717 il: 20 Nov 2020, 23:47 »
Il migliore è quello che ha messo la scatola a 50 euro su subito😂

no il migliore è quello che si vende la prenotazione a 100

che circo :lol:
Questa me la sono persa :D 
Cmq non ho ancora letto cosa ne pensa @Il Gladiatore della play5 e dei giochi...mica si fa cosi :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7718 il: 20 Nov 2020, 23:57 »
idolo

Quasi quasi glieli ammollo quei 1500 :D
Comunque oh, tutti a scrivere insulti a Nintendo per la Limited Edition di Mario All Stars, oggetto dei desideri degli scalper (ROTFL), ma sta PS5 qualcuno se l'è comprata per giocarci?

No perchè nelle prime 2 pagine di subito.it ci saranno (e non esagero) almeno 20 annunci di PS5 a 800-900-1000-1200 euro...

Se può dire: CHE SCHIFO?

Ah, e nessuno che insulta Sony?

questo discorso è un po' pretestuoso però
qualcuno altrove (hint hint) dice addirittura che è precisamente colpa di SONY che ha prezzato la sua console troppo bassa, dove partire con un prezzo di listino di 799 euro e questo avrebbe eliminato il problema degli scalper... NOPE, si intuisce che non è certo questo il motivo o il problema.

Il problema è la ridotta disponibilità di pezzi, dovuta a mille cose successe quest'anno (COVID, anyone) e non certo ad una "scarsità" volontaria, creata ad arte: se è vero che un oggetto ambito e sold-out aumenta il prestigio dell'oggetto stesso, è anche vero che sarebbe sciocco precludersi degli incassi ADESSO per il semplice fatto di non aver voluto produrre di più.

SONY ha lanciato worldwide e non è stata in gradodi produrre più pezzi, punto.

Gli scalper - per quanto oggetto di stigma da parte degli appassionati - altro non fanno che trarre beneficio dalle storture del mercato: rivendono a prezzo maggiorato un prodotto molto ambito e di cui vi è scarsità. E' la classica domanda-offerta.
Stò con Babaz. Non è che si parla di cibo o medicine. Avere una console il giorno del lancio o qualche mese dopo che differenza fa? Se poi si hanno i soldi e non si vuol badare a spese senza sbattersi tanto non è un problema per nessuno.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7719 il: 21 Nov 2020, 00:03 »
Ma, più banalmente, se il fenomeno degli scalper fosse colpa degli scalper? No eh.. :whistle: :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.429
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7720 il: 21 Nov 2020, 00:07 »
Ma, più banalmente, se il fenomeno degli scalper fosse colpa degli scalper? No eh.. :whistle: :D

ma è qualcosa di insito nel mercato libero, che colpe o meriti... suvvia

fintantochè non riguarda beni di prima necessità (cibo, medicinali) nulla osta

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7721 il: 21 Nov 2020, 01:17 »
@RBT ho fatto delle prove, allora giocando senza cuffie con audio medio console non si sente, zero, con audio bassissimo è appena percettibile un ronzio tipo mosca metallica

Eccolo! @RALPH MALPH Team mosca metallica. Si, confermato.

Hai notato che con Astro è più accentuato? O perlomeno lo era nel mio caso, ieri.
« Ultima modifica: 21 Nov 2020, 01:36 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7722 il: 21 Nov 2020, 01:27 »
PS5 Day 2.

- Il pad è davvero un gioiello, da tutti i punti di vista.
- Mi sto abituando alla UI, trovo alcune cose macchinose.
- Il design della console ha un suo perchè, però è gigante.
- Caricamenti, questi sconosciuti...
- La console è silenziosissima, a parte un leggero ronzio/ticchettio ad alta frequenza che varia col carico cpu, avvertibile solo a basso volume, da approfondire...
- DS è un pugno sui denti in quanto a difficoltà, però quanto è bello da vedere.
« Ultima modifica: 21 Nov 2020, 01:37 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7723 il: 21 Nov 2020, 01:31 »
Si senza problemi, anzi scusa se non ho risposto di la', passo il link al producer che e' qui di Londra e lo sento piu' spesso che i membri del team.
Denghiù :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7724 il: 21 Nov 2020, 04:27 »
Ma, più banalmente, se il fenomeno degli scalper fosse colpa degli scalper? No eh.. :whistle: :D

ma è qualcosa di insito nel mercato libero, che colpe o meriti... suvvia

fintantochè non riguarda beni di prima necessità (cibo, medicinali) nulla osta
Io non ne sono così convinto. Quello che sta succedendo è equiparabile al bagarinaggio.
Pratica che a norma di legge è illegale.

Ad ogni modo sony non ha colpe in tutto questo.

P.s qualcuno parlava del cartello dei dentisti. Non ho capito il nesso. 😅

Va beh concludo con " scalper muori male" 😂

Ultimo vaneggiamento del post. Peggior lancio di sempre di console di nuova generazione. 😅😅😅😅😅

Ora non mi resta che aspettare pazientemente fino a febbraio/marzo per giocare a DS.

Edit. I film di Malich fan veramente cagare.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima