Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 121645 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1410 il: 16 Ott 2021, 16:08 »
E aveva già il terzo antinebbia!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1411 il: 16 Ott 2021, 16:37 »
Continuo a pensare che diverse creature fossero in origine più caratterizzate come design, rispetto al remake. Magari più "storte" e bruttarelle, ma anche meno generiche. Mi vengono in mente pure i Maneater e il Flamelurker.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1412 il: 16 Ott 2021, 16:43 »
Concordo. Non questa, però. Il Vanguard è sempre stato un Pokemon con fanaleria, nel remake ha una bella presenza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1413 il: 18 Nov 2021, 18:55 »
In vista dei saldi da Black Friday, come primo approccio alle serie DSouls, su cosa mi suggerite di puntare:
Dark Soul remastered
Dark Soul 3
Demon’s Soul (PS5)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1414 il: 18 Nov 2021, 18:57 »
DeS PS5 è una gioia per gli occhi. E la mente.

Se hai una PS5, non dubitare.
« Ultima modifica: 18 Nov 2021, 18:59 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1415 il: 18 Nov 2021, 23:36 »
DeS PS5 è una gioia per gli occhi. E la mente.

Se hai una PS5, non dubitare.
Mi ispira molto.

Ero indeciso se valeva la pena di vedere qualcosa di più datato (tecnologicamente).

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1416 il: 19 Nov 2021, 14:35 »
Dark Souls è un altro livello rispetto a DeS. Sarà indietro graficamente ma per me resta il top; è anche il primo che ho giocato quindi ciò sicuramente influisce sul mio giudizio però ti consiglio Dark Souls.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1417 il: 19 Nov 2021, 14:38 »
Ci sta, Elden Ring sembra anni avanti come quality of life.

Però DeS resta una perla.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1418 il: 19 Nov 2021, 15:00 »
Demon è importante intanto perchè è il primo e quindi setta la strada per i seguiti e inoltre perchè per chi se lo ricorda faceva "ri-morire" i videogiocatori dopo diversi anni di giochi sui "binari".
Anzi direi che Demon è stato fondamentale per ri-settare standard di gameplay a cui tanti si erano disabituati.
E il successo della serie ha dimostrato che c'è n'era un gran bisogno.
Ovviamenete i seguiti hanno vieppiù rifinito e migliorato la formula ma il fascino di Demon per me non c'è l'ha nessuno...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1419 il: 19 Nov 2021, 15:06 »
Ci sta, Elden Ring sembra anni avanti come quality of life.

Però DeS resta una perla.

Su questo non ci piove, era solo il relazione a cosa giocare prima, va da se che vanno giocati TUTTI assolutamente.

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1420 il: 19 Nov 2021, 15:07 »
Demon è importante intanto perchè è il primo e quindi setta la strada per i seguiti e inoltre perchè per chi se lo ricorda faceva "ri-morire" i videogiocatori dopo diversi anni di giochi sui "binari".
Anzi direi che Demon è stato fondamentale per ri-settare standard di gameplay a cui tanti si erano disabituati.
E il successo della serie ha dimostrato che c'è n'era un gran bisogno.
Ovviamenete i seguiti hanno vieppiù rifinito e migliorato la formula ma il fascino di Demon per me non c'è l'ha nessuno...

Ma infatti secondo me il tutto lo fa il primo della serie che giochi, per me è stato Dark Souls.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1421 il: 19 Nov 2021, 15:17 »
Quindi direi Demon, che ha il vantaggio di offrire un'esperienza visiva al passo coi tempi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1422 il: 19 Nov 2021, 15:20 »
Però avendo giocato prima Dark Souls non tornerei indietro mai  :D

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1423 il: 19 Nov 2021, 18:10 »
Grazie dei feedback, alla fine prenderò DeS.
L’apparenza conta.  ;)
Ma anche perché gli sconti sui DaS non sono quello che mi aspettavo. (OT: in compenso mi porto a casa Nioh 2)

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1424 il: 27 Nov 2021, 16:36 »
Le prime ore sono state particolarmente toste, mi sentivo indifeso e totalmente spaesato.
Cercavo un approccio tecnico, alla Sekiro, ma non mi pare questo il gioco. Il livello è determinante, al momento mi sembra molto più importante della tecnica (parry, etc…).

Ma mi sono ambientato, e adesso vago abbastanza agevolmente per i primi livelli delle varie ambientazioni. Ho persino eliminato 3/4 boss, senza particolari difficoltà.

La maggiore seccatura sono i checkpoint lontani dai boss… Sekiro è un passo in avanti in questo.

Sulla grafica nulla da dire, è vera nextgen.
Per me che ho masticato molti crossgen e giochi PS4 in retro compatibilità è davvero un altro livello.