Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.848
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1395 il: 21 Giu 2021, 19:52 »
Però sai che ratchet ha un suo senso? Ci pensavo ieri, alla fine ps5 ci ha regalato in 6 mesi tre giochi assurdi (per motivi diversi)  che si incastrano perfettamente tra loro

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1396 il: 21 Giu 2021, 21:09 »
Non mi richiama al pad come Returnal o DeS ma si Rift Apart è goduriosissimo.

Finito lui, misa che sarà un altro baratro fino a....Natale (HFW)?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1397 il: 10 Lug 2021, 15:46 »
👀

Il primo gioco per PS5 non si scorda mai...e che gioco!

TFP Link :: https://twitter.com/dannyodwyer/status/1413696935567892480?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1399 il: 25 Lug 2021, 22:20 »
@Valas73 Mica puoi giocare sempre alla PS5, è obbligatorio venire a scrivere qui sul gioco.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1400 il: 25 Lug 2021, 23:02 »
@Valas73 Mica puoi giocare sempre alla PS5, è obbligatorio venire a scrivere qui sul gioco.  ;D
:D :D :D
Complice la domenica uggiosa c ho dato dentro,con sta console fantastica e con sto gioco senza tempo. Stavolta ho voluto puntare sulla magia e come avevo letto,in demons soul è abbastanza sgrava ma bellissima. Lo avevo fatto su ps3 da guerriero carrarmato e d era piu impegnativo. Rimane impegnativo,ma l unico grande scoglio per ora rimane il secondo boss di latria,mi ha asfaltato 3 volte. Gli altri, tranne il secondo del mondo 2 che c ho messo 2 tentativi,sono andati giu al primo try. C'è da dire che cmq li conoscevo gia,pero sono anche quasi tutti,tra i boss piu facili dei souls.
Come Remake è splendido,l audio in cuffia è monumentale, quando il drago sputa fuoco sul ponte mette letteralmente brividi. Sto all ultimo livello del mondo uno,poi mi manca il secondo boss di latria e il terzo,e livelli 2 e 3 del quinto mondo.  Ho preso anche qualche miracolo ,giusto quei 2/3 che aiutano moltissimo. Arma falcione crescente piu 3 e spada del drago +4 per ora. Non ricordavo adcesempio che le bacchette non si possono far salire di livello ma solo modoficare con l anima di un boss.
Cmq cosa che davvero mi sta cambiandonla vita da giocatore,sono i caricamenti fulminei,solo per questo gia per me vale la next gen e in questi giochi poi sono una manna dal cielo. Ero proprio saturo dei caricamenti nei giochi. Unica cosa del gioco che poteva esser fatta meglio, riguarda la vibrazione del DS, che è gustosa con le magie,ma poco impattante in tutte le altre cose, nonostante i tocchi di classe della spada che s incendia(ma è troppo flebile l effetto per quanto bello) e poco altro. Ad esempio , quando l arma cozza con contro uno scudo di metallo,sarebbe stato molto bello l effetto che c'è su astrobot quando cammini sul metallo e salti sulle scale,che è un effetto bellissimo per quanto restituisce la sensazione di metallico.
Cmq oggi tra questo e il bellissimo ender lilies,ho fatto il pieno e sono strasoddisfatto di tutto, compreso il fatto che accesa o spenta la console non fa differenza,è proprio muta per il 99% del tempo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1401 il: 25 Lug 2021, 23:06 »
Bene bene.

Hai salvato la strega?

Aspetta di giocare Returnal per l haptic next gen.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1402 il: 26 Lug 2021, 00:36 »
Bene bene.

Hai salvato la strega?

Aspetta di giocare Returnal per l haptic next gen.  :)
Sisi salvata la strega e ho tutti gli NPC,anche se ora non sono riuscito a salvarne uno
Spoiler (click to show/hide)
Finito anche tutto latria. Mi son rimasti 2 livelli e mezzo , anche meno, però c'è quello forse piu lungo o dito in C...il  del 2-5 e il boss piu forte del gioco. Per domani credo di finirlo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1403 il: 26 Lug 2021, 18:36 »
Finito, spettacolare davvero. Non ho fatto molti eventi legati alla tendency e se fosse li farò in altre run,visto che li feci a suo tempo ed è un po uno sbatti. Re Aallant fatto al primo try,uno degli scontri piu riusciti di tutti i soul per me. La magia del veleno e quella della morte/pestilenza sono sgravissime, soprattutto la seconda, perche se non ho visto male,mentre il veleno dura tot tempo,quella della pestilenza se non la guariscono,continua imperterrita fino alla fine.
Vedere il primo dark soul con un remake di questa qualità sarebbe meraviglioso.
Cmq domanda tecnica,perche a 30 fotogrammi nei giochi con selezione,(questo gioco almeno e anche tlou remaster sulla 4) sono decisamente peggio dei 30 su ps3?
Mi spiego:
Ho provato per curiosità la modalita cinema (30 fps 4k) e il gioco va a rallentatore. Ho pensato che fosse perche mi son abituato ai 60...poi lo metto sulla play3 e nonostante si,il gioco va "molto piu piano" risulta cmq piu fluido dei 30 del remake. Stessa cosa me la fece come scritto con tlou che sulla ps3 i 30 fps sono tanto meglio dei 30 sulla 4. Why?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1404 il: 26 Lug 2021, 19:04 »
Io credo sia davvero questione di shock nel passaggio dai 60. Considera che io giocavo a 60 ma tutte le foto le ho fatte a 30 perché la qualità a fermo è nettamente superiore. E se switchavo al volo mi veniva da vomitare, mentre se ricaricavo il giorno dopo e ripartivo a 30 a volte neanche me ne accorgevo. Inoltre, più dettaglio hai, più il frame rate basso suka. Un po' come il problema dei 24 fps in tv, che è insorto solo con l'hd.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1405 il: 26 Lug 2021, 20:03 »
L'ho provata una volta sola e sembravano 10fps. Mai notata una differenza così eppure fino alla scorsa gen era tutto 30fps o quasi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1406 il: 27 Lug 2021, 11:10 »
L'ho provata una volta sola e sembravano 10fps. Mai notata una differenza così eppure fino alla scorsa gen era tutto 30fps o quasi.
Infatti,e se ti capita provaci pure con tlou remaster,almeno sulla 4 era cosi.
@Cryu  sarà sicuramente come dici, però ripeto farlo partire subito dopo nella ps3 ,quindi nemmeno 2 minuti dopo,e i 30 fps scarsi non erano cosi vomitevoli,anzi molto piu fluidi che sulla 5.
Che poi l occhio si abitua è vero,perche ricordo lo shock di passare da Dirt2(60) a WRC 8(30) , laddove wrc8 non mi aveva dato mai problemi, improvvisamente era diventato scattoso. Ma su DS switchare al volo sembra davvero vada a 10 scarsi.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1407 il: 27 Lug 2021, 11:25 »
Ma su DS switchare al volo sembra davvero vada a 10 scarsi.
Ora capite il mio dolore tutte le volte che devo fare foto.
Anche se ad esempio Insomniac l'hanno già capito e quando lanci il Photo Mode il gioco passa automaticamente in Fidelity anche giocando in Performance.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1408 il: 27 Lug 2021, 13:23 »
Ma su DS switchare al volo sembra davvero vada a 10 scarsi.
Ora capite il mio dolore tutte le volte che devo fare foto.
Anche se ad esempio Insomniac l'hanno già capito e quando lanci il Photo Mode il gioco passa automaticamente in Fidelity anche giocando in Performance.
  :D :D :D il tuo dolore è anche il nostro,crediamoci tutti!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1409 il: 16 Ott 2021, 14:14 »
Scopro che il Vanguard Demon appare per la prima volta in Enchanted Arms (sx)  ;D
Demon's originale in centro e il Remake a destra.


TFP Link :: https://i.redd.it/wamap45tano51.jpg
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%