Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 133617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #75 il: 28 Ago 2018, 09:58 »
Tracannata un'altra mezza dozzina di video. Ok, è un gioco fantasy. Stàmoce. A un anno da Origins in fondo è bene differenziare il più possibile. Si recupera a tempo debito tutto bello patchato con spirito da GOW open world.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #76 il: 03 Set 2018, 12:06 »
Ho sentito un'intervista in cui il director dice che Odyssey è molto più lungo di Origins :o
Dopodiché dice che il suo AC preferito è il 2. Apposto :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #77 il: 03 Set 2018, 12:50 »
Tracannata un'altra mezza dozzina di video. Ok, è un gioco fantasy. Stàmoce.
Beh, AC parte come una serie di fantasy/fantascienza a forte impronta storica, là dove il succo del discorso e della sorpresa risiede proprio nel conflitto tra la verità e l'immaginario che sostanzia la vicenda.

La Prima Colonizzazione è davvero la matrice di ogni narrazione mitologica e religiosa che caratterizza l'umanità e il disastro che l'ha colpita ne ha cancellato quasi ogni traccia. Eppure ne trovi testimonianza nelle rovine in Origins, ne hai visto gli effetti in AC1 con la mela dell'Eden, il potere di papa Alessandro VI ne è una concretizzazione reale e così via. L'osmosi di Desmond è sempre stato il tramite attraverso cui i Precursori (Minerva, Giove ecc.) hanno comunicato la verità che si trova dietro la storia e i miti, tipo la storia di Adamo ed Eva del secondo episodio.

In Odyssey. per me, questa cosa raggiungerà un gustosissimo culmine, è probabile che alla base della grande narrazione mitologica della Grecia possano nascondersi storie, temi, personaggi e creature che non sono altro che i resti di quell'incredibile società pre-umana che da sempre costituisce lo sfondo della guerra tra Assassini e Templari, ossia Occulti e Ordine degli Antichi come adesso sai.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #78 il: 03 Set 2018, 14:41 »
La Prima Colonizzazione è davvero la matrice di ogni narrazione mitologica e religiosa che caratterizza l'umanità e il disastro che l'ha colpita ne ha cancellato quasi ogni traccia. Eppure ne trovi testimonianza nelle rovine in Origins, ne hai visto gli effetti in AC1 con la mela dell'Eden, il potere di papa Alessandro VI ne è una concretizzazione reale e così via.
Lo sapevo ma avrei preferito non me lo ricordassi  :hurt:

Comunque mi riferivo al gioco nell'insieme. Anche il combat è tutto esplosioni, lampi di luce e la pedata di Leonida non so se hai visto dove sbatte i nemici. Può darsi sia la scelta giusta, perché più gioco Origins più credo non sarebbe stato possibile bissarne la varietà e grandeur in Grecia. Però quel costante sottobosco emotivo da "sto vivendo nella Grecia di 2000 anni fa" ce lo siam giocati.
« Ultima modifica: 03 Set 2018, 14:45 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #79 il: 04 Set 2018, 00:15 »
Livello 39, 77 ore. Ho switchato a Incubo perché a Difficile anche i Phylakes li inphilavo come spiedi.
Ogni nuova regione e missione è una continua scoperta, non ho nessuna voglia di smettere. Voto: God of War x2/100

EDIT: ops, sbagliato ancora topic  :-[
« Ultima modifica: 04 Set 2018, 00:26 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #81 il: 13 Set 2018, 19:47 »
Mai nella vita, eviterei di prendere il season pass solo per non ritrovarmelo scaricabile. Davvero era meglio lasciare i soli primi due Dlc!
Ma poi è proprio stranissima come scelta
« Ultima modifica: 13 Set 2018, 20:13 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #82 il: 13 Set 2018, 19:55 »
ma infatti, ma che centra, chisseloincula
perchè lì in mezzo
:D :D :D

fantastico

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #83 il: 13 Set 2018, 20:03 »
Ma soprattutto chi lo vuole...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #84 il: 13 Set 2018, 20:40 »
Io cercherò una edizione più cara purché ne sia sprovvista.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #85 il: 13 Set 2018, 21:06 »
Ho letto una notizia CLAMOROSA per il gioco, che se è vera e confermata nelle intenzioni, cambierà totalmente il mio approccio verso i titoli, fermo restando che è una serie per cui già simpatizzo.

Accanto al solito Assassin's Creed, ci sarà la modalità "esplorazione", in cui bisognerà ascoltare gli npc e trovare la strada, gli obiettivi, insomma, il mio sogno bagnato e standard che vorrei in TUTTI i giochi, senza seguire i segnalini e i marker di merda.  :no:

Sono veramente contento e potrei addirittura andare di day 1 per premiare una scelta del genere, dare la doppia opzione chiaramente lo può fare solo un team con tante risorse come loro, ma tanto di cappello veramente.

https://www.rockpapershotgun.com/2018/09/12/assassins-creed-odyssey-exploration/
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #86 il: 13 Set 2018, 21:16 »
É una nossa nella direziine giusta. Chapeau se la cosa va in porto

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #87 il: 13 Set 2018, 21:36 »
Mamma mia che scimmia.  :baby:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #88 il: 13 Set 2018, 21:54 »
È notizia stravecchia, eh. Male, male. Non ve la meritate proprio mamma Ubisoft.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #89 il: 13 Set 2018, 21:59 »
È notizia stravecchia, eh. Male, male. Non ve la meritate proprio mamma Ubisoft.

Di mamma ce n'è una sola!