Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 132644 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #60 il: 21 Ago 2018, 16:41 »
Sì, avevo visto un paio di godofwarrate, ma sinceramente in AC il mio stupore è strettamente legato al percorrere luoghi che furono davvero. Per cui il fantasy lo vedo fyori luogo a meno che non sia relegato ad ambiti specifici come i prevedibili dlc mitologici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #61 il: 21 Ago 2018, 16:51 »
E speriamo. Gli AC meritano tutta la shitstorm di questo mondo, ma non si può dire che non si documentino un minimo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #62 il: 21 Ago 2018, 19:17 »
Oggi ho scoperto che
Spoiler (click to show/hide)
non ha dentro/sotto nulla  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #63 il: 21 Ago 2018, 19:23 »
Oggi ho scoperto che
Spoiler (click to show/hide)
non ha dentro/sotto nulla  :(
A parte sbagliare topic (e io con te :D ) ti riferisci a quella che citavi ieri? Non ricordo bene.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #64 il: 21 Ago 2018, 19:24 »
Eh sì.
Ma era in risposta al discorso fedeltà storica. Che per me da Unity è molto buona, in ACII odiavo anche come trattasse il periodo storico, salvo fosse la vera fortuna di quel gioco di emme.
« Ultima modifica: 21 Ago 2018, 19:37 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #65 il: 21 Ago 2018, 19:32 »
Gli allibratori a quanto lo danno un pack con Kratos esclusivo ps4?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #66 il: 21 Ago 2018, 19:42 »
Eh sì.
Ma era in risposta al discorso fedeltà storica. Che per me da Unity è molto buona, in ACII odiavo anche come trattasse il periodo storico, salvo fosse la vera fortuna di quel gioco di emme.
Ah, scusa, ero già pronto con lo spoiler totale!  :)

Sulla Sfinge ha detto tutto Lovecraft con "Sotto le piramidi/Imprigionato coi faraoni":yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #67 il: 22 Ago 2018, 00:25 »
Giza è durata un battito d'ali, peccato. Avrei fatto 80 missioni fuori/dentro/sopra/sotto le piramidi.
Ultime missioni tutte buone. Mi stavo stuficchiando ad Alessandria e dintorni dove ho infilato un filotto di side mosce, ma dallo Scarabeo in poi sono stati di qualità tanto la main quanto il prodotto dell'esplorazione libera. Ora hypissimo per Menfi.

Alla fine farò un bilancio dal punto di vista tecnico/artistico. Credo che il nuovo engine abbia pro e contro, ma aver eliminato l'input lag è stata una benedizione. Sia il platforming che il menare rispondono agili come non mai e, prima ancora che le prestazioni, ne guadagna la piacevolezza del giocare.

Ma lo shooting che bisogno c'era di farlo così permissivo? Basta spedire la freccia nei dintorni di un nemico per fare headshot, è anche brutto a vedersi. Tanto i nemici o sono fermi o camminano piano, il tempo di mirare non manca.

Poi io ci gioco in ritardo di un anno, quindi dopo tutte le patch, ma è chiaramente un gioco che ha avuto uno sviluppo più ordinato, lucido (anche in direzioni che non condivido) e senza fretta rispetto ai precedenti. Cioè, dove sbaglia è proprio perché è una chiavica di suo, non perché non abbia avuto modo o tempo. Da questo punto di vista Odyssey lo vedo male. Sarà anche di un team diverso, ma giochi di questa portata gli altri publisher li fanno uscire con cadenza mono o bigenerazionale. Ubisoft avrà anche una forza lavoro oceanica, ma chiudere due open world così nel giro di 12 mesi, migliorando Origins già in Odyssey, la vedo grigia. Tant'è che in certe cose mi sembra peggio, tipo la recitazione in naftalina dei personaggi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #68 il: 22 Ago 2018, 00:30 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #69 il: 22 Ago 2018, 14:46 »
Nessun Assassin's Creed uscirà nel 2019 
A quanto pare nel 2019 la serie Assassin's Creed si fermerà, probabilmente per consentire a Ubisoft di sperimentare il nuovo modello dei giochi come servizi
https://multiplayer.it/notizie/nessun-assassins-creed-nel-2019.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #70 il: 22 Ago 2018, 21:13 »
Ho appena visto il video di una quest con bossfight mitologica :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #71 il: 22 Ago 2018, 22:29 »
Quello sopra ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #72 il: 22 Ago 2018, 22:38 »
nonò, proprio una missione intera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #73 il: 22 Ago 2018, 23:12 »
Quella sopra e la missione intera di medusa
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #74 il: 26 Ago 2018, 01:25 »
Oggi stavo vedendo un video e tutt'a un tratto ho notato una strana cosa sottile che cadeva... c'ho messo un po' a ricordarmi che gli open world che non sono Origins o SotC sono normalmente infestati dalla fottuta pioggia :no: :no: :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com