Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 44631 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Sfigatti:



:)
La migliore, ormai pure Sauron la starà cercando...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.743
    • The First Place
    • E-mail
Io non ricordo mica che edizione ho.

Ma tanto non l'ho letto, è un libro da sfigati.

* Ivan F. corre via forte
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.558
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Sfigatti:



:)

Questa ce l'ha un mio amico e me la ricordo molto bene con questa copertina trallallà un pò progressive rock, mica quelle dopo tutte emo. 🤣
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.707
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Io non ricordo mica che edizione ho.

Ma tanto non l'ho letto, è un libro da sfigati.

* Ivan F. corre via forte
Quello degli sfigati totali è la History.

Vediamo se quando avrò finito tutto quello che c'è nella lingua del Cannarsi, sarò così coglione da cascarci mani e piedi.

Per poi alla fine, irrimediabilmente, giungere alla Conclusione di Fantozzi.
« Ultima modifica: 30 Lug 2022, 18:40 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.842
A casa ho questa ma ho letto e apprezzato anche quella Bompiani (3 volumi).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙


Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
 Trallallà Edition anche qui :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ho anch'io quella della Rusconi
che mattone sulla panza nelle notti D'estate di 35 anni fa'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.588
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Credo di aver imparato a leggere sul fianco, girandomi da un lato o dall'altro a seconda del punto di progressione, grazie a lui^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.051
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
TFP Link :: https://boundingintocomics.com/2022/07/25/the-lord-of-the-rings-the-rings-of-power-actors-confirm-show-aims-to-erase-tolkiens-work-for-the-sake-of-modernity/

Ecco la conferma dei timori.

Per me possono andare anche a fanculo

Guarda, ti dirò, il messaggio e lo spirito di Tolkien è sceso così tanto in profondità in me, ed è stato così fondativo in ogni suo aspetto nella sua essenza, che sono disposto persino ad accettare il cumulo di stronzate infiocchettate di Amazon al soldo dell'universalità - non discutibile- del suo messaggio, ben più importante di loro e del loro miliardo di dollarozzi.
Nel senso, io sono ad un livello di comprensione un pochino più profondo del colore della pelle, ma se per Amazon il "colore della pelle" e la rappresentanza e l'inclusività, è così importante e socialmente accettabile come traslazione di un'opera...boh, così sia.

Amo così tanto il canone Tolkeniano che reputo queste letture da fratellini minori, i primi passi, gattonano.

Un giorno forse impareranno a camminare, chissà.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.743
    • The First Place
    • E-mail
Io ho lungamente criticato le scelte di Amazon su questa serie, ma solo per questioni di principi universali. Per il resto, a me del canone di Tolkien non frega niente. E quindi sarò il vostro disinteressato punto di riferimento quando ci sarà da visionarla e giudicarla.

Non serve che mi ringraziate.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.051
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Io ho lungamente criticato le scelte di Amazon su questa serie, ma solo per questioni di principi universali. Per il resto, a me del canone di Tolkien non frega niente. E quindi sarò il vostro disinteressato punto di riferimento quando ci sarà da visionarla e giudicarla.

Non serve che mi ringraziate.

Quindi quando realizzeremo che farà cagare (perché farà cagarissimo imho) troverò un'ulteriore spalla, senza bisogno di dire che gli Adurri non avevano la medaglietta degli Astorfanni, e che i Pinoscidi non avevano quel taglio di capelli.

Principi universali docet.

Witcher fa cagare mica perché c'è Fringilla nera. Fa cagare punto.
« Ultima modifica: 31 Lug 2022, 02:19 da Mr.Pickman »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Io ho lungamente criticato le scelte di Amazon su questa serie, ma solo per questioni di principi universali. Per il resto, a me del canone di Tolkien non frega niente. E quindi sarò il vostro disinteressato punto di riferimento quando ci sarà da visionarla e giudicarla.

Non serve che mi ringraziate.
È vero che in itaglia ci sono i cattolici che sono riusciti a gettare una luce di merda su una delle opere più tradotte al mondo, ma quanto puoi essere malvagio?

Hanno tradotto il primo volume della history in italiano con l'intenzione di tradurre tutti i restanti 11.

Perché dite che la history è da sfigati?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.051
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Io ho lungamente criticato le scelte di Amazon su questa serie, ma solo per questioni di principi universali. Per il resto, a me del canone di Tolkien non frega niente. E quindi sarò il vostro disinteressato punto di riferimento quando ci sarà da visionarla e giudicarla.

Non serve che mi ringraziate.
È vero che in itaglia ci sono i cattolici che sono riusciti a gettare una luce di merda su una delle opere più tradotte al mondo, ma quanto puoi essere malvagio?

Hanno tradotto il primo volume della history in italiano con l'intenzione di tradurre tutti i restanti 11.

Perché dite che la history è da sfigati?

La Bibbia vero?